MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Laura Pausini resterà ferma 1 anno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Laura Pausini resterà ferma 1 anno Empty
MessaggioTitolo: Laura Pausini resterà ferma 1 anno   Laura Pausini resterà ferma 1 anno Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 10:36 pm

Pausini, mi fermero' un anno
La cantante fa sapere che vuole un figlio, ma fra due anni
Laura Pausini resterà ferma 1 anno 4347e17bb315e33821dff80ab4ddc874 (ANSA) - ROMA, 14 OTT - Vuole un figlio e per averlo e' disposta a interrompere la sua carriera per un anno. Cosi' Laura Pausini si confessa al settimanale Chi. 'Tra due anni mi fermero' per un anno -ha spiegato la Pausini- perche' voglio un figlio. Questa e' la volta buona'. La cantante, che ha partecipato all'evento di Petra in memoria di Pavarotti, con il compagno Paolo Carta, ha anche aggiunto: 'Vorrei dargli il mio cognome, per far felice mio padre. Mia sorella e io siamo, al momento, le ultime Pausini'.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Laura Pausini resterà ferma 1 anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Pausini resterà ferma 1 anno   Laura Pausini resterà ferma 1 anno Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 4:07 pm

poverina le ultima Pausini... per me Laura è la piu grande cantante italiana no ke Elisa o Giorgia siano di meno ma lei è piu semplice come persona ed è stata anke la piu titolata sia in Italie e fuori...dalla Solitudine a Incancellabile da Tra te il mare a Vivimi ne ho dette solo 4 ma sono tantissime le sue canzoni che hanno fatto successo. quando esce un album tutte le sue canzoni sono grandiose è difficile ke ce ne sia una ke vada meno... per questo la reputo la piu grande...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Laura Pausini resterà ferma 1 anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Pausini resterà ferma 1 anno   Laura Pausini resterà ferma 1 anno Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 12:22 pm

Tv: speciale De Filippi su Pausini
Sorrisi e Canzoni, andra' in onda a fine novembre
Laura Pausini resterà ferma 1 anno Dd54599ef3c882b3f38c936ed89a57e7 (ANSA) - ROMA, 19 OTT - A fine novembre Maria De Filippi raccontera' la vita e l'incredibile carriera di Laura Pausini in un sabato sera su Canale 5. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedi'. 'Mi piacerebbe raccontare la vita di qualche personaggio famoso particolarmente importante e intrigante...', aveva detto qualche mese fa la De Filippi. Detto, fatto. Quel personaggio ha assunto le sembianze di Laura Pausini.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Laura Pausini resterà ferma 1 anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Pausini resterà ferma 1 anno   Laura Pausini resterà ferma 1 anno Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 5:00 pm

quando sara???
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Laura Pausini resterà ferma 1 anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Pausini resterà ferma 1 anno   Laura Pausini resterà ferma 1 anno Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:09 am

LAURA PAUSINI, SOGNO DI CANTARE CON GIORGIA


In questo momento la persona alla quale sono piu' legata e' Giorgia. Ho sognato di cantare con lei e mi piacerebbe fare un duetto. Mi ricordo anche i dettagli del sogno con i colori dei vestiti che indossavo. Spero un giorno di poter realizzare questo desiderio".
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Laura Pausini resterà ferma 1 anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Pausini resterà ferma 1 anno   Laura Pausini resterà ferma 1 anno Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 4:02 am

grande Laura sei la migliore...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Laura Pausini resterà ferma 1 anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Pausini resterà ferma 1 anno   Laura Pausini resterà ferma 1 anno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Laura Pausini resterà ferma 1 anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laura Pausini regina di solidarietà
» BUON ANNO
» 1 anno dopo - La strage del Segesta Jet
» Occasione: Beverly 500 anno 2005 Gi.Fa.Motor
» Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Tutto musica-
Vai verso: