MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina Empty
MessaggioTitolo: Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina   Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:29 am

Si candida per indossare una maglia da titolare il giovane sudamericano Juan Ignazio Surraco. “Spero di essere in campo per dare il mio apporto. In questo momento mi sento molto bene – ha detto il calciatore di proprietà dell’Udinese – e mi auguro di tornare a giocare da titolare”. Surraco si augura anche di rimanere a Messina anche la prossima stagione. “Mi piacerebbe rimanere perché un altro anno di esperienza qui mi farebbe tanto bene. Poi mi sono ambientato in questa bella città”.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina Empty
MessaggioTitolo: Re: Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina   Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 1:01 am

Surraco ale.... speriamo ke la societa lo riscatti...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
 
Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messina - Ascoli
» 1 anno dopo - La strage del Segesta Jet
» Messina - Spezia
» Bari-Messina
» Messina in D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: