MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 

Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina   Gio Mar 06, 2008 12:29 am

Si candida per indossare una maglia da titolare il giovane sudamericano Juan Ignazio Surraco. “Spero di essere in campo per dare il mio apporto. In questo momento mi sento molto bene – ha detto il calciatore di proprietà dell’Udinese – e mi auguro di tornare a giocare da titolare”. Surraco si augura anche di rimanere a Messina anche la prossima stagione. “Mi piacerebbe rimanere perché un altro anno di esperienza qui mi farebbe tanto bene. Poi mi sono ambientato in questa bella città”.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: Re: Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina   Gio Mar 06, 2008 1:01 am

Surraco ale.... speriamo ke la societa lo riscatti...

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com

Surraco : il prossimo anno voglio giocare a Messina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando giocare piatto
» Entrare nel tennis agonistico
» 27/02/16 - Epolis - Dalla serie A maxi "paracadute" per retrocesse. Il prossimo anno tre squadre in B con budget...
» Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?!
» Consiglio telaio + corde per giocare in top spin

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: