MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa citt e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 

Messina - Avellino

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
trinacria
Messinese
Messinese

Numero di messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Dom Dic 02, 2007 4:43 pm

al bravi tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Et : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Dom Dic 02, 2007 4:55 pm

stata una bella partita...mi son divertito tantissimo la squadra ha risposto bene sul campo e Surrraco ci ha lasciato anke ad okki aperti...Biancolino segna come da me pronosticato peccato ke non siamo piu riusciti a segnare e iniziavo a spaventarmi xke sapete come il calcio,ma cio la nostra difesa non l'ha permesso Stendardo si dimostra sempre piu di meritare il posto da titolare e poi quel centrocampo....signori ma secondo voi veramente pensate ke abbiamo la squadra per salvarci da quando iniziato il campionato ke lo dico e l'ho detto anke prima di vincere a Piacenza...abbiamo uno squadrone io ci credo ad entrare nei play-off certo se non sara cosi non faro drammi,ma ci credo i mezzi ci sono manca solo qualcuno ke puo affiancare o meglio sostituire Biancolino del resto siamo okkkk

FORZA MESSINA FORZA RAGAZZI

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma pi o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme pi gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Lun Dic 03, 2007 12:18 am

io metto i voti secondo il mio parere :
Manitta 7 senza di lui forse non avremmo vinto.
Galeoto 6,5 bella partita la sua,che parte sulla fascia come fosse un terzino
Zanchi 6 qualche errore su qualche passaggio,ma partita ok anche la sua
Stendardo 6 si visto poco,ma quel che basta per tenere a bada l'attacco
Parisi 7 nelle ultime giornate sta tornando il parisi della vecchia B
Degano 7 ottimo l'assist per la rete dell'1-0
Pestrin 6,5 scelta azzeccata del mister di farlo giocare titolare
D'Aversa 6,5 assieme a pestrin forma un centro ottimo
Surraco 7,5 stata davvero la sorpresa della serata...ottime giocate le sue,ha sfiorato anche la rete
Moro 6 non stata di certo la sua giornata,sbagliando un gol solo davanti al portiere
Biancolino 7,5 se non ci fosse lui il messina non sarebbe nella posizione in cui si trova
Gaveglia 5 gioca poco e riesce pure a farsi buttare via con un'espulsione
Cordova 6 poco tempo per lui ma tiene bene il centrocampo
Nol 6 prima partita per lui,deve giocare pi spesso
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Et : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Lun Dic 03, 2007 1:56 pm

Cordova non propio 6 pieno e Stendardo qualcosa in piu... secondo me Galeoto migliore in campo ha fatto una partita alla grande ed tutto il campionato ke gioca cosi...

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma pi o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme pi gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   

Messina - Avellino
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Messina retrocesso in C2?
» 10/02/16 - Bari, trasferte horror. Ad Avellino serve una sterzata. I numeri
» 05/03/18 GdM - Recupero Avellino-Bari, prima data utile 20 marzo. Ma potrebbe slittare la fine del c
» d3o si o d3o no
» Scarpe Asics in generale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: