MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Messina - Avellino

Andare in basso 
+2
Ultraleo
Canto87
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 12:31 am

e adesso continuamo a vincere... dai ragazzi facciamo vedere ke siamo uno squadrone... vai Biancolino... bandierone bandierone bandierone
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 1:09 pm

e si...adesso siamo gasati dopo la vittoria a Piacenza...facciamo punteggio pieno anche in casa...e mi piacerebbe vedere una goleada da parte del Messina...non mi importa chi e come...ma voglio vincere almeno con 3 gol di scarto..
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 6:01 pm

speriamo di vincere prima e poi pensiamo alla goleada...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:20 pm

io ho il desiderio di vedere, nn dico il S Filippo pieno perchè è troppo grande, ma almeno 10 mila spettatori sigh sigh


con la vittoria a Piacenza spero tanto che la gente si riavvici
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:23 pm

ma io credo proprio che qualcuno in più ci sia..se poi mettiamo che vinciamo con l'avellino,sabato prossimo contro il Ravenna avremo quelle 10.000 presenze...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:35 pm

con la speranza ke la gente non scappi dalla pioggia ke si sta preparando per il fine settimana... ma comunque bagnati o roffreddati bisogna vincere...e voglio vincere
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 6:43 pm

all'Avellino mancherà il difensore Mengoni.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.10.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 7:24 pm

Portare rispetto per l'avvessario,nn sottavalutarlo giochiamo con umilta e i tre punti in saccoccia arriveranno
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 3:24 am

Maury ha scritto:
Portare rispetto per l'avvessario,nn sottavalutarlo giochiamo con umilta e i tre punti in saccoccia arriveranno

saggie parole le tue... l'Avellino poi è anke in crescita ultimamente quindi non prendiamo la gara alla leggera...i 3 punti ancora non li abbiamo...lottiamo e vinciamo...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
esc86

esc86


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.09.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:46 pm

cerchiamo di portare i 3 punti
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:53 pm

La società informa che, con ordinanza del Prefetto di Messina notificata oggi, è vietata la vendita e l'introduzione allo stadio San Filippo di bevande contenute in contenitori di vetro, plastica e lattina.
Pertanto, a partire dalla prossima gara interna in programma domani, sabato 01 Dicembre, contro l’Avellino, tutte le bevande vendute nei punti di ristoro presenti all'interno dello stadio San Filippo dovranno necessariamente essere versate in bicchieri.
Per quanto riguarda la zona esterna dell’impianto, invece, si informano tutti gli sportivi messinesi che gli addetti ai controlli nelle zone di prefiltraggio saranno incaricati dalla società di vigilare per non far introdurre all’interno dello stadio bottiglie, lattine e simili cosi come previsto dalle ultime disposizioni di pubblica sicurezza.
La società, infine, ringrazia anticipatamente i tifosi per la loro preziosa collaborazione a garanzia del rispetto dell’ultima ordinanza prefettizia.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 4:24 pm

ma gia è vekkia sta cosa... pero è sempre sbagliato ke io allo stadio non posso portermi cio ke voglio...sono leggi contro la legge,xke siamo in democrazia..ed io non posso essere impaurito a portarmi una bottiglia d'acqua e devono togliermi anke il tappo...sono tutte cazzate ke hanno fatto...e poi parlano di portare le famiglie allo stadio...e quanto ci vuole 50 euro cosi... xke si sa i bambini vogliono le patatine,l'acqua la coca cola etc e le devono comprari li xke non si possono portare... ma sono pazzi
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 5:57 pm

mi controllano sempre a me...e mi sgamano l'accendino perche mi scordo sempre di portami i cerini :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 6:02 pm

trinacria ha scritto:
mi controllano sempre a me...e mi sgamano l'accendino perche mi scordo sempre di portami i cerini :-)

ECCO VEDI ALTRA MINKIATA QUESTA...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 8:12 pm

L’Avellino che domani pomeriggio sarà di scena al Franco Scoglio, scenderà in campo con il lutto al braccio. Lo farà per ricordare lo storico capitano irpino degli anni 70 e 80, Adriano Lombardi, morto questa mattina alle 7 nella sua casa di Mercogliano (Av).
Il giocatore era afflitto da anni da sclerosi laterale amiotrofica (detta anche morbo di Gherig), malattia che pian piantogli aveva consumato consumato i muscoli fino a paralizzarlo.
Lombardi, detto anche “il rosso di Ponsacco”, aveva inoltre allenato l’Avellino per tre stagioni dopo l’addio al calcio giocato.

www.tempostretto.it
Torna in alto Andare in basso
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:33 pm

Canto87 ha scritto:
trinacria ha scritto:
mi controllano sempre a me...e mi sgamano l'accendino perche mi scordo sempre di portami i cerini :-)

ECCO VEDI ALTRA MINKIATA QUESTA...

si infatti....mi fanno incazzare sempre, mi perquisiscono sempre, le donne ovviamente...e mi "cazzuliano" la borsa come se fossi una killer...mah!Cambiamo discorso e parliamo della gara di oggi...FORZA MESSINA PERO' I RAGAZZI DEVONO STARE ATTENTI E NN SOTTOVALUTARE L'AVELLINO!

Ragazzi, buona partita, io ci sarò alla prox
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:37 pm

tu come mai non ci sarai...??? FORZA MESSINA WOW WOW bandierone
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:39 pm

nn sono a messina, dovevo scegliere questo we o il prox ed ho preferito ill pro..uffa! nn mi fare pensare :-( ci vediamo però sabato prossimo...ok canto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:45 pm

okkk Neutral allora col Ravenna ci ritroveremo tutti insieme a cantare a piu non posso....
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:03 pm

poche ore ci separano dalla partita con l'avellino...forza ragazzi...incitiamo i nostri giocatori...dobbiamo vincere...dobbiamo sfruttare queste 2 partite casalinghe...VAI MESSINA
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:04 pm

si infatti ben detto dobbiamo sfruttare queste 2 gare
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 4:30 pm

tra poco mi parto... VAI MESSINA VAI MESSINA VAI MESSINA FACCI UN GOAL UN GOAL UN GOAL UN GOAL UN GOAL...............................
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 12:08 am

e alla fine il messina portava i 3 punti...cosi potrebbe intitolarsi la giornata di oggi...
Il messina dopo la vittoria a Piacenza, vince anche oggi in casa contro l'avellino...
bella partita...ottimo l'innesto di Surraco.buona prova di Parisi..e un grazie al nostro bomber Biancolino...ci hanno annullato anche un gol e non dato un rigore nettissimo...
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 12:14 am

ma ecco come comincia la giornata calcistica...
Mi avvio verso lo stadio attraversando la strada a piedi con i tifosi dell'avellino,arrivato vicino lo stadio chi incontro ? beh, incontro canto87 che mi da un gadget adesivo del club GGR...
entro nello stadio...freddo cane..ma si resiste...per il messina anche sotto il diluvio...
Parte bene il messina che al 36° del primo tempo trova la rete del momentaneo e definitivo 1-0 con Raffaele Biancolino.
Nel primo tempo rigore negato al messina su cross di Surraco.
Il Messina parte con questi 11 :Manitta,Galeoto,Zanchi,Stendardo,Parisi,Degano,Pestrin,D'Aversa,Surraco,Moro,Biancolino.
Nel secondo tempo entrano : Gaveglia,Cordova e Nolè ( alla sua prima apparizione).
Gaveglia entrato al 76° si fa espellere per doppia ammonizione.
Oggi Parisi mi è piaciuto..in più di un'occasione ha sfiorato la rete.
La partita finirà 1-0 e adesso bisogna pensare alla partita col Ravenna.


Ultima modifica di il Dom Dic 02, 2007 1:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
terminus
Tifoso
Tifoso
terminus


Numero di messaggi : 166
Localizzazione : rometta
Data d'iscrizione : 28.10.07

Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 1:14 am

era ura....
una vittoria con il buon gioco.
pestrin, d'aversa e surraco su tutti.
moro e biancolino da prendere a legnate per l'egoismo.
sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info
Contenuto sponsorizzato





Messina - Avellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Avellino   Messina - Avellino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messina - Avellino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avellino - Messina
» Messina in D
» Messina - Triestina
» Messina - Chievo
» Piacenza-Messina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: