MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 E' morto Paul Newman

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diny

Diny


Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Messina Camaro SAn PAolo
Data d'iscrizione : 28.11.07

E' morto Paul Newman Empty
MessaggioTitolo: E' morto Paul Newman   E' morto Paul Newman Icon_minitimeSab Set 27, 2008 5:28 pm

Notizia del 27 settembre 2008 - 14:13
Addio Paul Newman
L'attore 83enne è morto nella sua casa per un cancro ai polmoni

«Stamani alle 7,30 ho ricevuto una mail dall'America che mi ha fatto sapere che Paul Newman non è più tra noi». Con queste parole Vincenzo Manes, presidente della fondazione Dynamo Camp di Limestre (Pistoia), che fa parte dell'organizzazione internazionale di solidarietà fondata dall'attore americano, ha annunciato la morte di Paul Newman alla festa annuale della fondazione. È scattato, fra i presenti, un applauso durato alcuni minuti.

La notizia del cancro ai polmoni che lo stava devastando è stata diffusa ufficialmente il 31 luglio di quest'anno dallo Sloan-Kettering Cancer Center di New York. Allora i media avevano scritto che Newman, sottoposto a pesanti cicli di chemioterapia, avrebbe avuto solo poche settimane di vita. Ad agosto aveva lasciato l'ospedale. (Libero News)
Torna in alto Andare in basso
http://artevizzari.altervista.org
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

E' morto Paul Newman Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto Paul Newman   E' morto Paul Newman Icon_minitimeSab Set 27, 2008 7:45 pm

ho sentito la notizia sulla radio... dispiace un sacco...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

E' morto Paul Newman Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto Paul Newman   E' morto Paul Newman Icon_minitimeSab Set 27, 2008 9:07 pm

come??? mamma mia se ne van un gran pezzo di storia mondiale... mi dispiace tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

E' morto Paul Newman Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto Paul Newman   E' morto Paul Newman Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:10 am

Eredità Paul Newman a moglie e beneficienza

Secondo quanto rende noto il sito della rivista Forbes, Paul Newman ha lasciato alla moglie e alla propria fondazione benefica i beni accumulati nella sua gloriosa carriera. Molti dei beni saranno venduti all'asta per disposizione dello stesso Newman. Tra questi l'aereo personale e le macchine da corsa, di cui Paul era un appassionato. Anche i proventi di queste cessioni andranno ai soli due eredi designati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' morto Paul Newman Empty
MessaggioTitolo: Re: E' morto Paul Newman   E' morto Paul Newman Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' morto Paul Newman
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morto Roberto Bortoluzzi
» Morto il cardiochirurgo Marcelletti
» Lutto al Treviso: è morto Mingozzi
» Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?
» E' morto Carlo Scuderi, ex ct della Polisportiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Di tutto di più :: Televisione-
Vai verso: