MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Messina - Chievo

Andare in basso 
+2
Canto87
Ultraleo
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:18 am

trinacria ha scritto:
mi sento che gli facciamo uno scherzetto...anche se in schedina ho messo 2 per scaramanzia

Suspect Suspect Suspect bene ti senti positiva ma agisci in negativa asd

ci damu dumani... coppa asd
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:22 am

prorprio dare no dai Laughing partita sofferta e alla fine......... speriamo però! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:47 am

e si speriamo in bene...
FORZA MESSINA bandierone
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 2:20 pm

ke tempo di merda... forse manco posso andarci uffa...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
superflash
Messinese
Messinese
superflash


Numero di messaggi : 319
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.12.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 8:13 pm

lo detto ke segnava foti ma il messina a perso 2-3contro il chievo
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 11:38 pm

Canto87 ha scritto:
si segna foti... mi tagghiu i capiddi...

antonio quando ti posso vedere con i capelli tagliati ??? spi
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 11:58 pm

Coppola: ho fatto un errore da pollo

Carmine Coppola non riesce a darsi pace per l`errore che è costato il goal al Messina: "Ho commesso un errore da pollo. Io sono un giocatore esperto e non posso sbagliare certe giocate. Negli spogliatoi ho chiesto scusa ai compagni perchè mi sento davvero colpevole. Mancano pochi punti alla salvezza, ma dobbiamo conquistarli subito. Non possiamo stare col patema d`animo fino alla fine. Con il Pisa e L`Avellino speriamo di raggiungere il nostro obiettivo".
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 11:59 pm

Foti: non meritavamo di perdere

Salvatore Foti oggi si è sbloccato ed è andato in goal, ma a fine primo tempo è dovuto uscire perchè ha subìto un bruttissimo fallo da un avversario non sanzionato a dovere dall`arbitro: "C`è tanta amarezza perchè non meritavamo di perdere. Stavo giocando bene e mi è dispiaciuto uscire, ma l`avversario mi è entrato con i piedi a martello e mi ha fatto due buchi sulla caviglia. L`arbitro non ha neanche ammonito il giocatore del Chievo mentre nei nostri confronti i cartellini fioccavano senza motivo. Dobbiamo affrontare tutte le gare con questo spirito, perchè è quello giusto per far bene".
Torna in alto Andare in basso
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 3:49 pm

cantoooooooooo, allora ha segnato foti...i capelli??? ihiihih

cmq lo scherzetto glielo stavamo facendo se nn fosse stato per...
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:56 pm

eheheh

inveco una cosa voglio sottoliniare...Avete visto Bernardo quando è entrato? è 100000000000000000000 meglio di foti,lui non riusciva a fare uno stop non ne prendeva una... ha fatto goal solo xke Scetter l'ha messa propio sulla linea...Bernardo invece è entrato difendeva la palla come i veri calciatori sanno fare giocate bellissime, e ancora u tiniumu in panchina... io è 5 anni circa ke aspettavo Bernardo li davanti,gli erano stati concessi solo manciate di minuti,tranne quest'anno ke aveva giocato un tempo,ma la crapa l'ha messo sulla fascia.
Un altra cosa anke,abbiamo a lui in rosa ke è forte,ci siamo tolti ad Arigo ke è tant'altro forte per Foti!!!!!! su numera kisti...ah vero e Nole xke non gli da le sue chance...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Messinese90




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.04.08

Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 12:26 am

stu foti è na delusione ,ci nisciu stu goal fortuito ma cm attaccante non mi sembra il gioiellino che la samp si tiene stretto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messina - Chievo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messina - Chievo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chievo - Messina
» Messina in D
» Messina-Vicenza
» Spezia-Messina
» Messina - Grosseto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: