MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Messina - Chievo

Andare in basso 
+2
Canto87
Ultraleo
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 12:08 am

Sabato impegno casalingo contro la prima... il Messina sarà privo dell'attaccante Biancolino e del difensore Rea espulsi nella gara di Vicenza...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 2:48 am

l'ho detto se vincono mi incazzo tantissimo,xke mi sentirei preso in giro,pur se ora dovremmmo vincere xke è tanto ke non accade ormai...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 6:41 pm

GIOSA RISCHIA UN LUNGO STOP

All’infortunato Zanchi , indisponibile per almeno altre quattro settimane, si aggiunge Antonio Giosa che sabato a Vicenza ha dovuto lasciare il terreno di gioco anzitempo e rischia un lungo stop, infatti si è procurato una distrazione muscolare alla gamba sinistra che lo terrà lontano dai campi almeno 25 giorni. Oggi si sottoporrà a risonanza magnetica per capire la reale gravità dell’infortunio e se la patologia risulterà più grave è probabile che per lui la stagione sia già finita.

Oggi riprendono i lavori al Celeste in vista della gara casalinga di sabato contro il Chievo Verona, oltre agli infortunati, mancheranno Rea e Biancolino, appiedati dal giudice sportivo, unica notizia positiva è il rientro di Roberto D’Aversa che a Vicenza ha scontato il turno di squalifica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Santo
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 78
Età : 36
Localizzazione : messina
Data d'iscrizione : 30.11.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 10:37 pm

Ci stanno prendendo in giro la dirigenza. Si vendono le partite sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:07 am

ora dovra ritornare con i 4 dietro...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 5:23 pm

Continuano gli infortuni muscolari in casa Messina. A farne le spese questa volta il difensore Giosa e l'attaccante Degano. Giosa si è procurato uno stiramento alla coscia sinistra che lo costringerà ad un mese lontano dal terreno di gioco. Degano invece ha accusato uno stiramento al polpaccio, per lui 20 giorni di stop. Una situazione critica per il tecnico Di Costanzo, costretto, in occasione del difficile match col Chievo, a inventarsi difesa e attacco visto le contemporanee assenze di Zanchi, Giosa e Rea nel reparto difensivo e di Degano e Biancolino in avanti.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 5:57 pm

Il giudice sportivo della Lega calcio, in merito agli incontri della trentatreesima giornata del campionato di Serie B, ha inflitto quattro giornate di squalifica a Raffaele Biancolino, espulso al 60' del match perso per 3-1 dal suo Messina a Vicenza per avere "rivolto un pesante insulto all'arbitro, afferrandolo con veemenza ad un braccio".

http://notizie.sport.alice.it/notizie/spor...html?mod=vsport
Torna in alto Andare in basso
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 7:51 pm

che siamo contenti! ouuuuuuu nn è che rischiamo la retroCessIone?
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
superflash
Messinese
Messinese
superflash


Numero di messaggi : 319
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.12.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 8:34 pm

no dai non penso ormai siamo salvi
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:27 am

bhe dai adesso abbiamo i pidoni...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:16 pm

Conferenza stampa di mister Di Costanzo...


Negli ultimi tempi fatichiamo, è vero, e soprattutto in termini di risultati – afferma il tecnico peloritano – ma nonostante tutto continuo a vedere una squadra che lotta sino all’ultimo reagendo alle tante avversità, un gruppo che spende in campo tutte le energie che ha a disposizione.
Sfortunatamente questo a volte non è sufficiente, tanto che, neanche sabato, dopo un primo tempo di altissima intensità, siamo riusciti a portare punti a casa.
E’ un periodo in cui stiamo accusando i normali problemi che può avvertire una squadra, dettati da squalifiche o da infortuni. Dunque non dobbiamo preoccuparci di nulla, dobbiamo soltanto restare sereni continuando a lavorare come è stato fatto sino ad ora. I problemi si affrontano e si superano, non devono, al contrario, mettere in agitazione.
La classifica? Onestamente alla classifica vera e propria non ho mai prestato troppa attenzione. Non mi sono mai entusiasmato, quando era particolarmente positiva, così come non mi abbatto adesso che ci sorride meno rispetto al passato. Il mio unico pensiero è quello di preparare al meglio ogni singolo impegno, di settimana in settimana, nella speranza di riuscire sempre a vincere.
Questo è un campionato molto competitivo, ed era lecito aspettarsi una flessione, in particolare nei risultati, adesso vogliamo tornare al più presto alla vittoria e, vista la squadra in azione a Vicenza, penso che siamo assolutamente sulla strada giusta.
Certo sabato prossimo affronteremo un avversario davvero molto forte, ma in ogni modo, siamo abituati a questo genere di incontri. Ci troveremo di fronte non solo la capolista, ma una delle squadre che gioca il miglior calcio del torneo, ma penso che la consapevolezza di essere alle porte di una sfida molto importante possa essere fonte di grandi motivazioni.

mondomessina
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:25 pm

anke Degano manchera contro la capolista... del resto a centrocampo ritorna D'Aversa.
In difesa ke è emergenza si pensa gia ad un Parisi centrale o Gaveglia...
e quindi questo sembre asino è... ma xke insistere con giocatori non di ruolo quando abbiamo giovano come Calà o De Salvo???
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 3:51 pm

chi metterà in avanti sabato ?

Moro-Foti
Moro-Nolè
Nolè-Foti
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 3:54 pm

Angotti... magariiiiii
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:33 pm

ultraleo ha scritto:
chi metterà in avanti sabato ?

Moro-Foti
Moro-Nolè
Nolè-Foti

nessuno, saranno tutti dietro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:32 pm

Non sembrano esserci dubbi per la coppia d`attacco che Di Costanzo proporrà Sabato contro il Chievo. Oggi in partitella hanno giocato Foti e Moro e, a meno di stravolgimenti dell`ultima ora, sarano i due giallorossi a guidare il reparto avanzato del Messina.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 7:56 pm

FOTI. ADESSO VOGLIO IL GOL
Col Chievo faremo una buona partita

MESSINA - L’attaccante Salvatore Foti è alla ricerca del suo primo gol con la maglia del Messina e sente che adesso il suo momento è arrivato. “Spero di rompere il ghiaccio contro la capolista – ha detto in sala stampa l’attaccante siciliano – perché la mancanza del gol mi sta pesando. Io in passato ho sempre segnato, sia quando giocavo col Vicenza sia a Genova con la Sampdoria e adesso spero che mi posso finalmente sbloccare”. La mancanza del gol per il calciatore del Messina è legata per lo più alla costruzione del gioco. “Diciamo che non ho avuto grandi palle giocabili perché la nostra impostazione di gioco ci porta spesso a noi attaccanti a dovere dare una mano d’aiuto ai centrocampisti e spesso siamo costretti a ripiegare. Ma il problema non è solo mio, da gennaio un po’ tutto il reparto fa fatica. Per essere Biancolino anche lui sta facendo fatica a trovare la via della rete, ma speriamo che il nostro possa essere un problema legato al momento”. Parliamo del Chievo, squadra che va presa con le pinze. “E’ la capolista, basta questo per spiegare che affrontiamo la squadra più forte del campionato. E’ un organico che annovera elementi da serie A. In attacco sono forti, a metà campo non ne parliamo. Insomma, è una partita difficile, ma noi contro le grandi ci esaltiamo”. Il peso della responsabilità del reparto avanzato dopo la squalifica di Biancolino è pesante. “Per me è un grande onore sostituire un attaccante di quel calibro di Biancolino, spero di dare il mio contributo soprattutto in termini di realizzazione”.


Paolo Crisafi

www.ilforzamessina.it
Torna in alto Andare in basso
superflash
Messinese
Messinese
superflash


Numero di messaggi : 319
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.12.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:06 pm

io dico ke segna foti
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 4:29 pm

si segna foti... mi tagghiu i capiddi...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Santo
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 78
Età : 36
Localizzazione : messina
Data d'iscrizione : 30.11.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 5:55 pm

e quannu?
Torna in alto Andare in basso
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:05 am

Canto87 ha scritto:
si segna foti... mi tagghiu i capiddi...

Shocked



spi

le ultime news... da calciomessina.info, anche gli attaccanti dovranno dare una mano in difesa.. e che ho detto fino ad ora? Laughing

Stamattina al San Filippo i giallorossi hanno svolto la consueta rifinitura prima dell’arduo match di domani contro la capolista Chievo. Prima del ritiro prepartita si è presentato in conferenza stampa il tecnico Di Costanzo:
”Affronteremo una squadra di ottimo livello ma abbiamo dimostrato più volte di poter fare bene contro le grandi. Domani dovranno dare tutti un contributo in difesa ma ciò non significa che giocheremo una partita solo in difesa ma di sacrifico ed umiltà e sono sicuro che il Messina compierà l’ennesima impresa”.

Il Chievo Verona è già in città ed è intenzionato a confermare il primo posto in classifica.
”Dobbiamo restare concentrati - ha detto mister Iachini - perché il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto. Domani lotteremo con sacrificio, passione ed umiltà nel rispetto dell’avversario”.

Intanto è stata annullata dalla società peloritana la “giornata giallorossa” che prevedeva l’invalidità degli abbonamenti per la giornata di domani, ma evidentemente, visto il ruolino di marcia della squadra e la scarsa partecipazione di pubblico, il F.C. Messina ci ha ripensato ed è improbabile che verrà riproposto nelle prossime giornate. Dunque domani gli abbonati potranno entrare regolarmente senza pagare il biglietto d’ingresso.
La giornata sarà invece caratterizzata da un nuovo slogan “IL CALCIO E’ ALLEGRIA” che, come si apprende dal sito ufficiale, darà la possibilità a più di seicento ragazzi delle scuole calcio giallorosse di assistere alla partita. I ragazzi indosseranno una maglietta con lo slogan sopra citato per invitare tutti gli amanti di questo sport a non dimenticare quelli che dovrebbero essere i veri ed autentici ideali da perseguire dentro e fuori dal campo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:08 am

e per battuta..lunghi sono e lunghi restano...
grazie delle news invece...
sto mister è sempre piu pazzo...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:10 am

Canto87 ha scritto:
e per battuta..lunghi sono e lunghi restano...
grazie delle news invece...
sto mister è sempre piu pazzo...


ahhhhhhh, allora potevi fare un'altra battuta.. spi

i miei sono piu lunghi tièèèèè asd
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:12 am

bhe si ma è un altra cosa... tu sei na girls io no...
secondo te vinciamo??? come si comportano sta volta?
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:15 am

mi sento che gli facciamo uno scherzetto...anche se in schedina ho messo 2 per scaramanzia
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Contenuto sponsorizzato





Messina - Chievo Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Chievo   Messina - Chievo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messina - Chievo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chievo - Messina
» Messina in D
» Messina-Vicenza
» Spezia-Messina
» Messina - Grosseto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: