MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 12 Ottobre... 3 anni dopo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diny

Diny


Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Messina Camaro SAn PAolo
Data d'iscrizione : 28.11.07

12 Ottobre... 3 anni dopo Empty
MessaggioTitolo: 12 Ottobre... 3 anni dopo   12 Ottobre... 3 anni dopo Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 2:18 pm

un ricordo per tutti i sampauloti....


12 Ottobre... 3 anni dopo Dongiuseppeterzoannri6

di Leonardo Russo


Grazie Leonardo cheers
Torna in alto Andare in basso
http://artevizzari.altervista.org
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

12 Ottobre... 3 anni dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 Ottobre... 3 anni dopo   12 Ottobre... 3 anni dopo Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 3:25 pm

forse sono stato troppo personale...ma avevo voglia di scrivere tutto ciò,per testimoniare quanto importante per me e per tutti era Don Giuseppe...
comunque domenica poi è stata una bellissima giornata...
Siamo stati prima a Ramacca al cimitero, poi siamo andati a mangiare in un locale, ma pranzo a sacco.Alle 14.30 siamo partiti per Caltagirone, dove abbiamo prima visto il Seminario estivo dove Don Giuseppe ha frequentato.Dopodichè siamo andati alla Basilica di S.Francesco d'Assisi dove Don Giuseppe è stato per un certo periodo di tempo.
In serata un pò di svago alla Scalinata, e poi ritorno a Messina alle 22 circa...
Torna in alto Andare in basso
Diny

Diny


Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Messina Camaro SAn PAolo
Data d'iscrizione : 28.11.07

12 Ottobre... 3 anni dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 Ottobre... 3 anni dopo   12 Ottobre... 3 anni dopo Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 3:54 pm

non sei stato affatto troppo personale poichè credo che molti della parrocchia hanno seguito il tuo modo di vedere e di sentire, me compresa, credo anche anche Gigi...mi riferisco al pezzo (Devo dire la verità...ma un padre anche)... la cosa più grave è però per chi è rimasto che arriva pure a negare il saluto... forse chi è rimasto non ha sentito nessun cambiamento, ne prima ... nè adesso...poichè avrà capito poco di tutto...

posso dirti in anteprima che per il 2009 ci sarà a Messina, un concorso di pittura a livello Nazionale con sezione Arte Sacra a suo nome... ma ancora è prematuro...chi critica su altri forum i giovani che erano animatori con Don Giuseppe e non li saluta,(giusto alla Messa di ricorrenza!) dovrebbe cercare di essere più umile e di ripassare i suoi insegnamenti...

(mi riferisco a una ex Admin, tuttora catechista anche se altrove)
Torna in alto Andare in basso
http://artevizzari.altervista.org
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

12 Ottobre... 3 anni dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 Ottobre... 3 anni dopo   12 Ottobre... 3 anni dopo Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 12:31 am

complimenti Leo... bravissimo...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





12 Ottobre... 3 anni dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 Ottobre... 3 anni dopo   12 Ottobre... 3 anni dopo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
12 Ottobre... 3 anni dopo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 anno dopo - La strage del Segesta Jet
» I Puffi compiono 50 anni
» 1 ottobre 2007
» 100 anni Inter
» I Migliori Anni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Di tutto di più :: Off topic-
Vai verso: