MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Messina - Bari

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Bari Empty
MessaggioTitolo: Messina - Bari   Messina - Bari Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:10 am

pero fare questa partita di Venerdi alle 19... non mi sembra giusto... si dovrebbero fermare tutti... io la penso cosi...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Bari   Messina - Bari Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:54 am

antonio hai perfettamente ragione...ricordiamoci che è Venerdì Santo, giorno della morte del Signore... e quindi era giusto che fermassero il campionato...

ora io non so cosa fare...se la penso da cristiano preferisco andare alla via crucis... mentre da tifoso e steward andrei al campo...
Torna in alto Andare in basso
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Messina - Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Bari   Messina - Bari Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:38 pm

io pure sono indecisa
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Bari   Messina - Bari Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 12:37 am

io sono sempre piu propenso ad andare alla processione delle Barrette...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Bari   Messina - Bari Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:26 am

un risultato che non ti aspetti...o no ??? il messina perde anche contro il Bari per 2-1..la rete messinese di Moro...
Spalti vuoti per via dell'orario e del giorno sacro... Il Messina si ritrova sotto un gol, ma poi pareggia grazie all'attaccante e nel finale gol vittoria del Bari.
Zanchi si infortunia seriamente nel primo tempo. Durante il secondo tempo, scene da non vedere. Un raccattapalle getta un pallone in campo durante l'azione poichè Giosa si trova a terra per crampi. La panchina del Bari si alza e va contro il povero raccattapalle con l'intenzione di fargli ricordare la giornata. Negli stessi attimi i giocatori in campo fanno la stessa cosa...tutti contro tutti...
Il povero ragazzo è costretto a lasciare il bordo campo, per non rischiare oltre.
Alla fine della gara i giocatori messinesi escono sotto i fischi dei propri supporters.
Torna in alto Andare in basso
Santo
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 78
Età : 36
Localizzazione : messina
Data d'iscrizione : 30.11.07

Messina - Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Bari   Messina - Bari Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 3:20 pm

Ragazzi secondo me bisogna cambiare l'allenatore.
Torna in alto Andare in basso
terminus
Tifoso
Tifoso
terminus


Numero di messaggi : 166
Localizzazione : rometta
Data d'iscrizione : 28.10.07

Messina - Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Bari   Messina - Bari Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 8:10 pm

ieri sera veramenti mi skifiai, il presidente deve andarsene, il dg deve dire le verità che tutti ormai immaginiamo, l'allenatore deve andarsene, la squadra deve dire le verità che tutti sappiamo...
sono inkazzatissimo, contro il bari.... e meritatamente pure...
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Messina - Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Bari   Messina - Bari Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 9:56 pm

su meritaru sti vinnuti e cunnuti... ma ormai ve l'ho detto andra cosi fino alla fine...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Messina - Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Messina - Bari   Messina - Bari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messina - Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Messina
» Messina in D
» Messina - Triestina
» Messina - Chievo
» Piacenza-Messina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: