MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Addio Antonio Gemelli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Addio Antonio Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Addio Antonio Gemelli   Addio Antonio Gemelli Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:03 pm

addio Antonio anzi ciao Tony come noi tutti ti chimavamo...com è potuto accadere una cosa simile perche tu cosi bravo percheeeeeeeeeee Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

non riesco a credere alla notizi...gia mi ricordo circa 10 anni fa quando di fronte casa mia hai avuto un incidento con lo scooter e quella volta io e mia madra ti abbiamo subito soccorso i primi a darti aiuto...
non potro mai dimenticare le nostre partite a calcio con i vari Ale,Dany etc.... tutti i divetimenti fatti da piccoli non so cosa dire mi sento male vorrei morire...aituami tu Tony... un bacio........

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Addio Antonio Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Antonio Gemelli   Addio Antonio Gemelli Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:42 pm

RIP Antonio...
Torna in alto Andare in basso
Maury
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.10.07

Addio Antonio Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Antonio Gemelli   Addio Antonio Gemelli Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 9:13 pm

Riposa in Pace
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Addio Antonio Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Antonio Gemelli   Addio Antonio Gemelli Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 1:34 pm

era un ragazzo d'oro... tutti noi ke lo conoscevamo gli volevamo tanto bene
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Maury
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.10.07

Addio Antonio Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Antonio Gemelli   Addio Antonio Gemelli Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 4:32 pm

Purtroppo sempre i migliori se ne vanno
Ma la sua luce non scomparira' mai sempre nei vostri cuori
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Addio Antonio Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Antonio Gemelli   Addio Antonio Gemelli Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 4:38 pm

tutti uniti domani alle ore 10:00 a Camaro sup. per dare l'ultimo e grande abbraccio a questo ragazzo da un cuore d'oro unico,pochi come lui...
poco fa con mia mamma ricondando quell'incidente di 6 anni fa mi disse ke mentre lui era a terra e mia mamma che tramite il cordels doveva avvertire i suoi e l'ambulanza prese il suo cellulare per cercare il numero e Tony gli disse a mia madre "no signora ho solo numeri di cell gli costa di piu cosi"...mi madre resto scossa da questo suo pensiere xke lui in condizioni gravi a cosa pensava???a non far consumare soldi...questo per farvi capire ke cuore di ragazzo che era...i suoi genitori ci ringraziarono anche con fiori,pero adessa cosa ci resta..solo dei tanti ricordi felici e lacrime ke adesso butto gio.... a presto Tony...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Addio Antonio Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Antonio Gemelli   Addio Antonio Gemelli Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 4:51 pm

Addio Antonio Gemelli 5768_1188195954391_1513090084_503953_7304066_n
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Addio Antonio Gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Antonio Gemelli   Addio Antonio Gemelli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Antonio Gemelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio Luciano Pavarotti
» Cd addio, Arriva kit con chiave usb
» ADDIO Lucio Cortese - Danilo Menezio
» Addio Michael Jackson
» Addio Mike Bongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messina-
Vai verso: