MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 La mia nasona ....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeLun Set 17, 2007 2:19 pm

.


Ultima modifica di AAAAA il Ven Nov 27, 2009 3:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeLun Set 17, 2007 2:28 pm

ah noooooooo ke spettacolo signori.... ne avete vista una cosi??? credo di no.... tanti sono barboni questa invece... è incantevole, quei specchietti, i cerki lo spoiler e poi il colore la rendono straordinaria.... nessuno a Messina ce l'ha cosi.... io non ne ho mai viste........ e poiiii spinge da mostro e le spassi ke ci siamo fatte ankeeeeeeee lol!
147
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeLun Set 17, 2007 3:19 pm

canto87 ha scritto:
ah noooooooo ke spettacolo signori.... ne avete vista una cosi??? credo di no.... tanti sono barboni questa invece... è incantevole, quei specchietti, i cerki lo spoiler e poi il colore la rendono straordinaria.... nessuno a Messina ce l'ha cosi.... io non ne ho mai viste........ e poiiii spinge da mostro e le spassi ke ci siamo fatte ankeeeeeeee lol!
147



king
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeLun Set 17, 2007 3:28 pm

ti sta cadendo la corona dalla testa !!! pirat
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeLun Set 17, 2007 3:37 pm

babbu chista resta o so postu ... king
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeLun Set 17, 2007 3:39 pm

Wigo ha scritto:
babbu chista resta o so postu ... king

voglio vedere
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:09 pm

..Senza dubbio una bella macchina...Xò volevo sottolineare che anche se nel forum non ci sn le foto(almeno credo) anche la petite Peste Rally che conosco io( asd ) è una bellissima macchina!E' spettacolare!!! Io mi ipnotizzo qnd salgo lissù.... Very Happy Cool Cool Cool.
Ciò nulla togliendo all'Alfa 147 (nasona) di Wigo Wink ...2 modelli differenti e quindi diversamente belle nel loro insieme Wink
bounce
Ciao a tutti ,...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:12 pm

e si hai ragione anke la Petite Peste è bellissima molto.. kissa se un giorno potremmo avere le foto
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:21 pm

Io se mi passano le foto le metto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro qll macchina come adoro l'Africa! Like a Star @ heaven farao I love you bounce
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 6:04 pm

White Angel ha scritto:
.....2 modelli differenti e quindi diversamente belle nel loro

appunto ......quindi apri un 3d dedicato a lei invece di venire a postare qua.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:13 pm

gia vero apri un nuovo Topic e cosi metti anke le foto... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:45 pm

Benissimo...visto che sn stata ispirata asd cercherò di farlo.... anche se ovviamente prenderò solo foto della bella bimba Petite Peste e della nasona 147...no?
Spero di riuscirci (impossible is nothing bounce ) Cool
Torna in alto Andare in basso
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:55 pm

E cmq dovete fornirmi le foto xkè sennò come faccio?!Alcune le prendo da qui xò se ne avete altre passatemele da msn Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:10 pm

sei tu che devi presentarci l'auto Very Happy , quindi tu che devi procurare le foto Very Happy (anche xke dubito che altri membri del forum hanno le foto della 106 di nino Very Happy ) , poi non vedo perchè mettere le foto della 147 nel 3d di presentazione della 106 rally... ogni auto ha un suo 3d.Wink

Per altre domande apri un 3d in off topic ma non continuiamo ad andare off topic qui .

Bye 147
Torna in alto Andare in basso
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:22 pm

si un topic solo sulla 106 lo avrei aperto sicuro,ripeto mi mancano le foto....e poi nn so ancora cm si apre un topic xkè nn resto spesso nei forum Wink poi cmq ho solo detto che lo farò Crying or Very sad non ho dtt nient'altro che possa "invadere"qst topic Embarassed ...anche se il mio intervento avv un scopo preciso,poiché ho già un'idea di cm fare,e ti assicuro che ..."ci sarà posto x tt le idee"
( pardon se ho risp qui ma ripeto che nn so aprire un topic e crearlo Embarassed )
Ciau a tt
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:29 pm

nel caso di questo forum basta che premi su new in altri c'è scritto nuovo topic, nuovo argomento ecc..cmq in questo è il tasto new, ma basta che ci passi sopra senza cliccare e lui stesso ti dice che serve proprio a quello...
Torna in alto Andare in basso
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:32 pm

Oh...grazie mille,molto gentile Exclamation Wink ....
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 11:02 pm

molto bene wigo... mi raccomando ke nel 3D specifica bene l'argomento
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 4:20 pm

Carto!Appena lo farò,cercherò di lavorare nei dettagli cm al mio solito Smile
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 4:38 pm

White Angel ha scritto:
Carto!Appena lo farò,cercherò di lavorare nei dettagli cm al mio solito Smile

si immagino spi
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 5:13 pm

Cosa vorresti insinuare????? coppa
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 5:19 pm

no niente...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 9:27 pm

mi sembrava.... asd
Ciau a tt...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:53 pm

e si la nasona,nasona... e ke nasona Cool 147
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La mia nasona .... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nasona ....   La mia nasona .... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia nasona ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Motori :: Auto&Moto-
Vai verso: