MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Veline

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 12:55 pm

In questo nuovo topic provvederò a mettere news e foto di aspiranti veline che partecipano al noto programma Veline che si tiene in questi giorni. Il sogno di ogni ragazza che partecipa è quello di poter stare nel programma Striscia la Notizia.
A condurre il programma Veline il noto conduttore Ezio Greggio..
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 12:57 pm

Il 10/06/2008 la prima puntata :

Cristina la prima aspirante velina
"Avevo un'adrelina addosso mai provata"


Si chiama Cristina Buccino, è nata a Castrovillari (Cs) ed è la vincitrice della prima puntata di “Veline”, il programma di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,30 su Canale 5. Tra pochi giorni compirà 23 anni, studia Scienze della Comunicazione e vive da sola da quando ha 17 anni. Cristina fa la modella ed è già apparsa in televisione in “Tutto per tutto” e “Artù”; ama il cinema, la palestra e a musica elettronica


Un’altra sua grande passione sono le stelle, tanto che si è fatta tatuare una costellazione sulla schiena. “Amo la vita movimentata e sono molto curiosa – racconta Cristina - alla ricerca di cose nuove e di un perché. Forse è proprio per questo che mi affascinano l’astronomia e la filosofia. E’ vero molti mi fermano per strada per la mia somiglianza con Rosita Celentano".

Cristina era emozionatissima: "Ho avuto un po' di ansia nel trovarmi di fronte a tanta gente che ci stava guardando ma il cast ci ha davvero coccolato. Quando mi hanno messo in testa la corona della vincitrice avevo un’adrenalina addosso che non ho mai provato prima. Ora spero di festeggiare il mio compleanno e la vittoria andando a trovare i miei genitori a Castrovillari o con il mio fidanzato!”

Sul palco, a dare una mano a Ezio Greggio è arrivata la bellissima Nina Senicar, ribattezzata da Greggio il “centro servizi” del programma. Pronta ad aiutare le aspiranti veline nei siparietti che le vedono coinvolte insime al conduttore, Nina ha il compito di porgere loro gli strumenti necessari per la loro esibizione.

Veline C_0_articolo_417279_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 12:58 pm

2° Puntata :

Visaggio, la bionda pugliese
E' lei la seconda aspirante velina


Dopo la mora Buccino è il turno dell’elezione della prima aspirante velina bionda. Mercoledì a indossare la corona di Velina è stata Teresa Visaggio, eletta dalla giuria di giornalisti capitanata da Emilio Fede. Nata a Canosa di Puglia (Bari) il 14 settembre 1985, vive a San Ferdinando (Foggia) fa la baby sitter e l’indossatrice. Ha una grande passione per il ballo e la recitazione e si è esibita in un pezzo tratto dal musical A chorus line.


Teresa nel tempo libero ama uscire con gli amici e andare a ballare, in palestra e cucinare ma è anche una buona forchetta, in particolare è golosa di pastasciutta. “Era la prima volta che mi esibivo davanti a tanta gente", racconta Teresa, "in una piazza così gremita. Nel 2005 avevo partecipato a Miss Italia ma ero veramente troppo giovane, e non ero preparata a questo tipo di esperienza, la mia timidezza non mi ha permesso di farmi notare".

Come mai ha deciso di partecipare al programma condotto da Ezio Greggio? "Perché ora mi sento pronta. Sono salita sul palco, ho fatto un grande respiro ma quando ho visto tutta quella gente mi sono chiesta e adesso? Ma Greggio mi ha aiutato a sciogliermi e mi ha fatto divertire tanto. Non credo che arriverò fino in fondo ma lo spero e poi dopo Lucia Galeone ci vuole una nuova velina pugliese ma bionda”.


Veline C_0_articolo_417463_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 12:59 pm

3° puntata :

Veline, c'è anche Miranda
La brasiliana è la terza vincitrice


Arriva dal Brasile ma attualmente vive a Bracciano Miranda Gabriela Martins, la terza vincitrice di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio. Giovanissima, Miranda è nata a Sete Lagoas, il 13 febbraio 1989 e dallo scorso agosto si è trasferita in Italia per amore. La neovincitrice, infatti, è sposata da 10 mesi con un ragazzo di 23 anni che ha conosciuto in vacanza in Brasile e da allora non si sono più lasciati.



Miranda sta studiando da geometra e si sta preparando proprio in questi giorni per sostenere l'esame di maturità. "Era in assoluto la mia prima esperienza - racconta - sia quando ho fatto il casting a Roma che sul palco di Riccione. Ero emozionantissima, le gambe mi tremavano ma tra il pubblico c'era mio marito a fare il tifo e mi ha dato una grande carica. Mi piace ballare e adoro viaggiare, spero tanto di riuscire a fare un lungo viaggio in Australia o in Grecia. Ora voglio subito chiamare mia mamma e mio fratello in Brasile per raccontare loro questa bellissima esperienza e chissà che un giorno non riescano a venire a trovarmi in Italia. E' un paese bellissimo, amo la vostra cucina e in particolare i dolci. Il mio preferito? I babà al rum".


Veline C_0_articolo_417593_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:00 pm

4° puntata :

Veline, quarta aspirante è carioca
Si chiama Regina e fa la modella


E' brasiliana la quarta vincitrice di "Veline", il programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio. Si tratta della 23enne Regina Fioresi, volto già noto ai telespettatori italiani perchè protagonista, insieme a Andrea Pellizzari, di Urban Legend, in onda lo scorso inverno su Italia 1. Nata a San Paolo, la Fioresi è arrivata in Italia per la prima volta quattro anni fa, per poi stabilirsi definitivamente a Milano, dove vive da due anni.


A portarla nel nostro paese da New York dove abitava è stato il suo lavoro di modella, che le ha permesso di viaggiare in tutto il mondo, negli ultimi sei anni da professionista. Adora ballare, ha fatto undici anni di danza classica ma ama anche l'hip hop, il moderno e i ritmi brasiliani.


Veline C_0_articolo_417765_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:01 pm

5° puntata :

"Miss" Martina è quinta aspirante
Veline, la vincitrice è una top


È Martina Beretta la quinta aspirante velina incoronata savato sera nel corso del programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio. Nata a Milano ma residente a Maserà di Padova, Martina è nata il 9 agosto 1986 e da quando ha 12 anni fa l’indossatrice in Veneto, dove si è trasferita dall’età di due anni. Ha partecipato a Miss Italia nel 2004 e, sempre nello stesso anno è arrivata tra le 6 finaliste italiane per Miss Universo.



Iscritta ad Economia territoriale della facoltà di Scienze politiche, Martina frequenta il secondo anno di Università, dividendosi tra lo studio e il lavoro. “Ho scelto questo indirizzo perché mi permette di conciliare i miei impegni come modella ma il fatto di viaggiare non mi impedisce di studiare perché porto con me i libri e sfrutto i momenti liberi. Nel tempo libero amo dedicarmi allo sport in particolare alla corsa e al nuovo e uscire con gli amici. Adoro l’India, la spiritualità che questo paese trasmette, i suoi colori, la cultura e il mio sogno nel cassetto è riuscire un giorno a visitarlo: un lungo viaggio con sacco a pelo e zaino in spalla. La mia vittoria di questa sera? Non pensavo proprio di ricevere la corona, davo per favorita la ragazza brasiliana!”


Veline C_0_articolo_417852_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:04 pm

6° puntata :

La sesta "reginetta" è una lituana
Veline, tra le aspiranti anche Ieva


"Non era la prima volta che mi esibivo su un palco perché dall’età di 7 anni frequentavo una scuola di teatro ma oggi, come allora, il primo impatto mette sempre un po’ di agitazione". E, invece, l'adrenalina ha portato fortuna a Ieva Bamsaite. La bionda lituana è la vincitrice della sesta serata di Veline. Ieva ha 21 anni ed è arrivata in Italia due anni fa per una vacanza, poi ha incontrato l'amore ed ora vive a Brugherio, alle porte di Milano.



"Temevo che Greggio mi prendesse tanto in giro come fa con le veline a Striscia - racconta -. Ho provato una grandissima emozione sia al primo casting che ho fatto che questa sera sul palco. In tutte e due le occasioni tremavo di paura ma per fortuna c’era il mio ragazzo a darmi la carica. È il primo che mi appoggia in questa esperienza, tanto da tenermi compagnia a Milano per ben 7 ore prima di fare il mio provino".

Tra le passioni di Ieva ci sono gli amici, il ballo e la cucina della mamma del suo fidanzato. Tra i sogni, anche una laurea in Psicologia.



Veline C_0_articolo_417969_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:05 pm

7° puntata :

Mora e brasiliana la settima velina
Cristina De Almeida è modella e mamma


Si chiama Cristina De Almeida, è brasiliana e arriva da San Paolo del Brasile la settima aspirante velina che ieri, sul palco di Veline è stata incoronata dal direttore di Tg4, Emilio Fede. "Non pensavo di vincere, dall'emozione non ricordavo neppure i passi" ha commentato Cristina dopo la vittoria. La quarta velina "mora" ad essere incoronata sul palco di Riccione è una modella, ha 32 anni e una somiglianza strabigliante con l'attrice italiana Maria Grazia Cucinotta.


Con la brasiliana Cristina sale a quota tre il numero delle aspiranti veline straniere, contro le quattro italiane già passate alla fase successiva del concorso. La brasiliana però è italiana d'adozione perchè da ormai 10 anni vive vicino a Rovereto, col marito e i due figli, Sofia di 6 anni e Alessandro di 3, ai quali ha mandato un saluto particolare prima di ottenere la corona. Nonostante il fisico e l'attività da modella Cristina ammette: "Il mio sogno? Aprire un centro estetico ma, nel frattempo, continuo a sfilare". Nel passato della bella brasiliana, infatti, c'è anche l'esperienza di modella a Piazza di Spagna.

Le sue passioni? Andare in bici, camminare e giocare coi suoi bambini perchè, ammette la vincitrice: "In fondo sono una bambina ancora io". Prima di poter indossare la corona di aspirante velina "mora" Cristina de Almeida è andata allo spareggio con la modella del Kyrgyzstan, Janna Pirogova, a parimerito con lei dopo il voto della giuria.

Veline C_0_articolo_418152_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:06 pm

8° puntata :

Veline, c'è una Rosa tra le bionde
L'ottava reginetta è una napoletana-doc


Era convinta del suo "nessuno mi vuole" e invece la corona dell'ottava puntata di Veline se l'è aggiudicata proprio lei: Rosa Cervone, 21 anni, napoletana-doc. "La prima telefonata dopo la vittoria è stata a mio fratello, è lui che mi fa coraggio in tutto ed è stato proprio lui a vedere che c’erano i casting a Napoli",ha raccontato dopo la vittoria. "Mi piace sfilare, faccio la modella e da quando ho 16 anni sogno di sfondare nel mondo della tv".



Rosa (o Rossella, come ama farsi chiamare dagli amici) dopo il diploma al liceo linguistico, lavora come commessa. Nel 2007 aveva partecipato anche a Miss Italia ma “la velina è più sciolta - dice -, ha la possibilità di esibirsi mentre nel concorso di Miss Italia si è un po’ statiche. Adoro leggere e andare al cinema, sono una romantica che non disdegna i film gialli ma se viene proposto Ghost non me lo perdo mai. Ascolto anche moltissima musica senza avere una preferenza particolare ma non amo il rock. Non solo mi ha spinto a farli ma mi ha anche accompagnato".

Veline C_0_articolo_418279_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:07 pm

9° puntata :

Velina all'africana
Si chiama Eden ed è eritrea


Arriva dall’Eritrea e più precisamente è nata ad Asmara, la nona aspirante velina incoronatanel corso della puntata di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio. Nata l’11 settembre 1984, Eden Tsegay vive da otto anni a Milano, fa la hostess ed è la sua prima esperienza di casting in televisione. Nel tempo libero le piace nuotare e quando è molto nervosa pulisce la casa da cima a fondo.


“E’ stata una grande emozione tanto che quando ho visto le telecamere sono andata in panico e all’annuncio della vittoria del numero 6 ho controllato che fossi proprio io. La notte prima della puntata l’ho passata completamente insonne dall’ansia ma questa non chiuderò occhi dalla gioia. Una velina di colore? Dopo la Russia e il Brasile sarebbe proprio l’ora di un po’ di Africa”.

Veline C_0_articolo_418432_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:07 pm

10° puntata :

Da Feltre la nuova aspirante velina
E già stata concorrente a Miss Italia


E' di Feltre, ma da più di quattro anni vive a Milano, la decima aspirante velina. Hellen Scopel è nata il 9 agosto 1984 e da più di sette anni fa la modella; ha partecipato due volte a Miss Italia, nel 2002 e nel 2006, a Miss Padania e quest'anno si è anche presentata come corteggiatrice a Uomini e donne. Quando non è impegnata come modella Hellen fa la brooker in un'agenzia dove è socia e la presentatrice di concorsi di bellezza.


"In realtà fare la velina e' sempre stato il mio sogno fin da quando ero piccola", racconta Hellen subito dopo la vittoria, "e quando si è presentata l'occasione mi sono precipitata e ho aspettato 9 ore prima di fare il provino. Quando ho ricevuto la telefonata che mi annunciava la partecipazione alla puntata di Riccione mi sono dovuta sedere dall'emozione, la stessa che mi è venuta quando mi hanno messo la corona di aspirante velina, mi è scesa anche una lacrima".

"Il mio mito? Elisabetta Canalis. Mi ritengo femminile ma certe volte mi trasformo proprio in un maschiaccio, tanto che nel tempo libero gioco nell'internazionale modelle calcio come difensore centrale, una passione nata 3 anni fa grazie a una mia amica che mi ha portato a un allenamento. L'incontro più difficile che ricorda è stato con la squadra femminile del Torino. E commenta: "In quell'occasione è stata veramente un'altra partita. Non sono donne quando giocano ma uomini".

Veline C_0_articolo_418606_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:08 pm

11° puntata :

Veline, una laureanda tra le more
L'undicesima reginetta è Federica


"Quando sono salita sul palco avevo una paura terribile ma ho pensato che bastava essere me stessa e accettare di prendersi in giro per la mia parlata bergamasca". L'autoironia è stata una delle chiavi vincenti di Federica Pasquini, incoronata "aspirante velina" nel corso dell'undicesima puntata. Federica ha 20 anni e frequenta il secondo anno di Lingue e letterature straniere.

“Devo rendermi conto di aver vinto...Per fortuna che c’era il mio ragazzo tra il pubblico che mi diceva di stare calma perché per me il bicchiere è sempre mezzo vuoto e non mi sono neanche resa conto della vittoria". Nel tempo libero Federica ama andare in palestra e in particolare esercitarsi con il fitness musicale, grazie alle lezioni del suo fidanzato istruttore, e per 10 anni ha anche studiato danza: "Mi piace ballare per questo ho deciso di partecipare a Veline - racconta -, al casting mi ha accompagnato mio papà".

Veline C_0_articolo_418831_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:09 pm

12° puntata :

Un camice bianco nei sogni di Greta
Veline, eletta la 12ma aspirante


"Mi piace l’idea di risolvere la causa di una morte ma non è detto che alla prima autopsia io non svenga". Ha le idee chiare sul suo futuro, Greta Bignami, ma non si aspettava di essere incoronata come dodicesima aspirante velina. Sogna di diventare medico legale, Greta, che ha appena compiuto 18 anni, vive a Belgioioso, in provincia di Pavia, e frequenta il quarto anno del liceo scientifico.



"A parte studiare, studiare e ancora studiare, mi piace correre, nuotare e ballare", ha raccontato dopo l'elezione. Greta ha studiato danza classica e jazz per nove anni: "Veline era la mia prima esperienza televisiva, il mio primo casting, mentre l’impatto con il pubblico lo avevo già avuto nei miei saggi di danza. Certo cha avevo paura di parlare davanti a tutta quella gente di Riccione allora ho immaginato di esserci solamente io e Greggio sul palco. In più si è aggiunto lo spareggio con un’altra ragazza...una doppia emozione e sinceramente pensavo di non vincere".

Cosa sogna un'aspirante futura-velina? Greta confida: "Riuscire a superare la paura di salire su un cavallo. Adoro questo animale ma non ho mai avuto il coraggio di provare”.

Veline C_0_articolo_418858_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:09 pm

13° puntata :

Veline, la corona va a Chiara
E' una fotomodella e ama dipingere


"Ho fatto tante sfilate ma stasera ero davvero agitata” confessa Chiara De Santis, incoronata ieri tredicesima aspirante velina nel programma estivo condotto da Ezio Greggio in onda alle 20.30 su Canale 5. La giuria capitanata da Anna Falchi, lunedì 23 giugno, ha scelto lei, 21enne fotomodella romana che ha svelato che lo stacchetto portato sul palco non è tutta farina del suo sacco, perché l'ha preparato con la sua amica del cuore.


Originaria di Roma, Chiara è nata il 15 aprile 1987 e, tra le sue passioni c'è la pittura, la danza e lo sport anche se ammette: "Sono un po' pigra". La modella ama però passare anche molto tempo in compagnia del fidanzato e della sua famiglia, alla quale dice di essere molto legata al punto tale che, lei stessa ammette: "Ho rinunciato ad andare a Londra a studiare perchè non me la sentivo di stare troppo tempo lontana dai miei e da mio fratello". Sicuramente tra i suoi hobby privilegia la pittura che l'accompagna fin da piccola e con la quale ha letteralmente "monopolizzato" la stanza da pranzo di casa. Sull'esperienza con Veline, ad Abano Terme dice: "Sono stata benissimo e abbiamo fatto subito gruppo con le altre ragazze".


Veline C_0_articolo_419118_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:10 pm

14° puntata :

Veline, arriva Federica
E' di Macerata e ha 20 anni


Federica Foresi è nata a Macerata ed è la quattordicesima aspirante velina incoronata ad Abano Terme. 22 anni, Federica è nata il 26 gennaio del 1988 e vive a Urbino dove studia psicologia clinica "perchè vorrei lavorare negli ospedali dove ci sono i bambini. E' un percorso lungo, anche se mi mancano pochi esami per terminare. Mi piacerebbe anche lavorare nel mondo dello spettacolo. So che sono due strade diverse".

Poi spiega: "una più immediata quella dello show business l'altra più lunga, ci vanno circa 10 anni prima di poter essere in grado di occuparmi dei bambini". "Ho partecipato a Fratelli di test come modella e lavoro su Tv Video Tolentino, come co-conduttrice in un programma dove le persone rispondono a domande per vincere dei premi. Nel tempo libero", prosegue, "quando non devo studiare, amo uscire con gli amici, fare shopping e dedicarmi alla ginnastica acrobatica. La vittoria? Ho provato una grandissima emozione e poi il fatto che cada la corona porta bene? speriamo per le semifinali di Riva del Garda".

Veline C_0_articolo_419240_immagine
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:11 pm

15° puntata :

Da Legnano arriva Giada
E' la nuova aspirante velina


La quindicesima aspirante velina eletta si chiama Giada Correzzola ed è nata a Legnago il 19 gennaio 1986, ma abita in provincia di Verona e più precisamente a Castagnaro. Fa l'impiegata amministrativa in un'assicurazione e nel tempo libero si dedica alla danza moderna la sua grande passione, allo shopping e ad andare in discoteca. "Mi piacerebbe diventare una showgirl", dice.

E aggiunge: "la velina è un ottimo punto di partenza. Il mio ragazzo non è geloso, siamo insieme da quando ho 15 anni e mi appoggia completamente. Dopo la vittoria, non vedeva l'ora di abbracciare il Gabibbo "buffo e tenero".E di se stessa dice: "Penso di essere una ragazza all'inizio un po' timida ma dopo divento spigliata e soprattutto sorridente. La prima telefonata? Al mio ragazzo che non è potuto venire e a Virginia, la mia gemella".

Veline C_0_articolo_419395_immagine
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 3:41 am

ragazzo ke adesso diventera ex... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 12:39 pm

16° puntata :

Veline C_33_f10
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 12:40 pm

Veline, Simona Esposito la 17esima


Ha 18 anni e sogna di insegnare danza



E’ giovanissima la diciassettesima aspirante velina. Simona Esposito ha infatti da poco compiuto 18 anni, è nata il 18 gennaio 1990 a Napoli e frequenta il quarto anno di scienze sociali per diventare sociologa dei bambini. "Studio danza da 12 anni e spero di riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo. La danza è la mia vera passione, vorrei diplomarmi per poi diventare tirocinante e poter insegnare" spiega Simona
"Sono giovane ma determinata – racconta Simona – amo la vita ed essere al centro dell’attenzione come tutte le figlie uniche ma adoro gli studi che sto facendo che mi permettono di stare a contatto con i bambini, creare giochi e divertimenti e vedere il sorriso di quelli un po' chiusi che finalmente con il nostro aiuto si sbloccano e si divertono".
Simona è molto legata ai genitori: "Li devo ringraziare, mio papà è operaio e mia mamma casalinga: fanno tanti sacrifici per permettermi di studiare. La prima telefonata dopo la vittoria è stat per mio papà perché mia mamma era qui ad accompagnarmi e poi alle mie amiche"

Veline C_33_f11
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 4:01 pm

Cynthia De Melo vince la puntata di Veline del 30 giugno


Veline CYNTHIA_DE_MELO

La diciannovesima aspirante velina, mora brasiliana di Recife, è Cynthia De Melo. La giuria di giornalisti, capitanata da Alessandro Cecchi Paone, ha eletto vincitrice una ragazza diciamo “non di primo pelo” nell’ambito dello show-biz.
Cynthia De Melo ha un proprio sito (dove però appare ancora bionda), in Rete si trovano parecchi link di foto e video relativi alla propria attività di modella che svolge a Milano da 8 anni. Ha lavorato a Modeland, il reality sulla moda di All Music come si evince anche dal sito ufficiale del programma e recente anche ne Lo show più buono che ci sia con Gip. E così, dopo una serie di veline tipicamente italiane, è tornata a vincere la bellezza carioca nel varietà condotto da Ezio Greggio.
A Caorle, dove è stata incoronata, la 21enne Cynthia ha dichiarato dopo la puntata:
I miei genitori sono venuti in Italia per lavoro e adesso spero di diventare velina e lavorare in televisione. Per me sarebbe un sogno e perché no, visto che di sogni parliamo, arrivare un giorno a condurre accanto a Ezio Greggio! Attualmente faccio la modella ma non è la mia prima esperienza televisiva perché ho già lavorato a All Music. Ho un fratello di 24 anni e una sorella di 19. Nel tempo libero amo andare in palestra, in particolare spinning, stare al computer e chattare con gli amici di tutto il mondo. Quando sono salita sul palco ero agitata ma c’erano i miei genitori lì a fare il tifo per me a tranquillizzarmi“.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 11:54 pm

ma tutto sto casino è ogni volta... non lo sapevo
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 11:59 am

Valentina è la 25esima aspirante


"Sogno di diventare stilista"





Veline C_0_articolo_420681_immagine



La venticinquesima aspirante velina incoronata dalla giuria capitanata da Elisabetta Canalis, arriva dalla provincia di Venezia ed è giovanissima. Valentina Agnoletto, 18 anni, è nata a Dolo ma vive a Fossò e studia all’istituto tecnico per la moda perché sogna di diventare una stilista. “Vorrei iscrivermi a Milano allo scuola di design della moda anche se spero di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo"
Per Valentina non era la prima esperienza in tv: "Avevo già fatto il casting per diventare letterina e Miss Italia nel 2007. Le mie grandi passioni sono la palestra, il nuoto e la danza e nel poco tempo libero che ho a disposizione adoro fare shopping e uscire con gli amici"
Il grande amore della nuova aspirante velina "è la mia sorellina di 13 anni Elisa, che mi segue e mi porta sempre fortuna". Di sè Valentina dice di essere "estroversa e determinata, cerco sempre di portare a termine gli obiettivi che mi sono prefissata nel migliore dei modi. La mia somiglianza con Giorgia Palmas? Si è vero, qualche settimana fa scherzavo con degli amici e avevo mischiato le mie foto con alcune sue e loro non riuscivano a riconoscermi. Giorgia mi piace veramente tanto, la trovo molto brava e spero di riuscire ad avere il successo che sta avendo lei”.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:07 pm

Veline, tocca a l'ucraina Tetyana


Ha solo 20 anni e fa la parrucchiera



Veline C_0_articolo_421228_immagine



Arriva dall’Ucraina la trentesima aspirante velina. Si chiama Tetyana Yarko è nata il 21 giugno 1988 e studia e lavora per diventare parrucchiera. Ora però sta per trasferirsi a Imperia, "perchè mi piace cambiare e conoscere gente sempre nuova" ha detto Tetayana che ha aggiunto: “Ero curiosa di provare questa esperienza, sono una ragazza solare, simpatica e socievole e chissà che Veline non mi porti fortuna"
"Non ho mai partecipato a programmi televisivi" confessa la trentesima aspirante subito dop l'incoronazione. "Nel tempo libero mi piace andare in palestra, fare danza e ho un passato di atleta, correvo i 1500 metri"
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:08 pm

Consuelo, una "fan" tra le more


Veline, la 31ma eletta ammira la Satta



Veline Orig_c10



"La mia velina preferita? Melissa Satta, è bellissima”. Non ha dubbi Consuelo Forgiarini, la trentunesima aspirante velina. Consuelo ha 21 anni, arriva dalla provincia di Udine ed è iscritta al terzo anno di Economia aziendale. “Spero di laurearmi ad aprile - dice dopo l'elezione - ma se capita di diventare velina chissà…".
La sua più grande passione è la ginnastica artistica: "Ho partecipato anche ai campionati nazionali quando avevo 12 anni", racconta, "poi mi sono dedicata alla pallavolo, sport che mi piaceva tantissimo ma a un certo punto ho lasciato perché le gare erano tutte di sabato sera e non riuscivo a frequentare i miei amici..."
Consuelo ammira anche il mondo dello spettacolo, "mi piace - dice - e credo che le veline siano due simboli per tutte le ragazze, anche perché sono così come le vedi. Credo che per ognuna di noi sia un sogno quello di essere su quel bancone con Greggio e Iacchetti che ti fanno le battute..."
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:44 pm

kissa come si fanno raccomandare.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Veline Empty
MessaggioTitolo: Re: Veline   Veline Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Veline
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Di tutto di più :: Televisione-
Vai verso: