MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Le donne in TV

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 2:02 pm

Ragazzi è da tanto ke penso questa cosa e i diversi film ke ho visto mi hanno dato conferme.
In riguarda sta la donna attrice,soprattutto quella italiana,xke vedendo diversi film di Monica Bellucci(grande donna),o film come Capri o quelli di Scamarcio o ke ne so Notte prima degli esami oggi... cioe tutti film dove la figura della donna pur con sentimenti presta il suo corpo molto facilmente,a ke sta con uno a ke poi sta con un altro e sesso di seguito Very Happy ,sinceramente ke immagine fa della donna e delle donne italiane??? credo ke le faccia apparire delle prostitue quando non credo ke in realta tutte siano cosi...
cioe prendete Capri la fiction ke stanno trasmettendo... l'attrice principale come rappresenta la donna... una ke crede di amare l'uomo con cui sta pero quando torna il fratello gia non fa altro ke pensare a lui,si sta passannu a tutti 2 frati... poi se avete visto Notte prima degli esami oggi,non si capisce se è un film dirretto da Siffredi o ke hanno sbagliato la presentazione del film...
spero di sentire le opinioni anke delle ragazze presenti al sito...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 3:47 pm

beh antonio hai perfettamente ragione...purtroppo andando avanti la scena della donna è sempre più volgare...
oramai la realtà è questa... una donna non sta più con uno solo...è facile che cambi...ed è una cosa che non condivido...
poi mostrare tutta la bellezza di una donna per intero...ma dove stiamo arrivando ???
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 4:06 pm

il bello sai qual'è? ke hanno fatto scandolo per il film Il tempo delle Mele,quando c'è stato solo un bacio,e ora ke dovrebbero fare,censurare tutto
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
superflash
Messinese
Messinese
superflash


Numero di messaggi : 319
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.12.07

Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:22 pm

ai ragione
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 4:45 pm

ragazzeeeee
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:21 am

non l'ho vistiiiiiiiiiiii questi film.. solo il tempo delle mele (bellissimo)

cmq il tema del topic è le donne: beh non siamo prostitute, sia ben chiaro, ma i tempi sono cambiati e non abbiamo tabù, l'unica differenza con gli uomini è però che se amiamo, amiano e non ci pò nenti! mentre voi tradite con qualunche purchè vi faccia capire che ci sta
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:46 am

trinacria ha scritto:
non l'ho vistiiiiiiiiiiii questi film.. solo il tempo delle mele (bellissimo)

cmq il tema del topic è le donne: beh non siamo prostitute, sia ben chiaro, ma i tempi sono cambiati e non abbiamo tabù, l'unica differenza con gli uomini è però che se amiamo, amiano e non ci pò nenti! mentre voi tradite con qualunche purchè vi faccia capire che ci sta

Very Happy bella risposta... pero ti sembra adeguata come viene rappresentata attraverso questi film...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
superflash
Messinese
Messinese
superflash


Numero di messaggi : 319
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.12.07

Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 8:32 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:43 pm

Canto87 ha scritto:
trinacria ha scritto:
non l'ho vistiiiiiiiiiiii questi film.. solo il tempo delle mele (bellissimo)

cmq il tema del topic è le donne: beh non siamo prostitute, sia ben chiaro, ma i tempi sono cambiati e non abbiamo tabù, l'unica differenza con gli uomini è però che se amiamo, amiano e non ci pò nenti! mentre voi tradite con qualunche purchè vi faccia capire che ci sta

Very Happy bella risposta... pero ti sembra adeguata come viene rappresentata attraverso questi film...

non li ho visti questi telefilm.. quindi non ti posso rispondere spi
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Contenuto sponsorizzato





Le donne in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne in TV   Le donne in TV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le donne in TV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Donne nude mandano traffico in tilt a Catania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Di tutto di più :: Televisione-
Vai verso: