MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Mercato

Andare in basso 
+7
Maury
Danilo
terminus
trinacria
No Fear
Ultraleo
Canto87
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:19 pm

Cordova - Messina, c'e' uno spiraglio. ''Non e' detto che vada via''

foto di Giovanni IsolinoIl centrocampista cileno non esclude ancora l'ipotesi di rimanere in giallorosso: "Per il momento non ho ricevuto offerte ufficiali da altre squadre, né tantomeno ho firmato un contratto con un'altra società".
La squadra nel pomeriggio ha ripreso gli allenamenti, ma la novità di giornata arriva prima che il gruppo di Nello Di Costanzo scenda in campo per dare il via all'ultima settimana di lavoro della stagione. In sala stampa c'è Nicolas Cordova, si pensa ad una conferenza d'addio, al commiato, al saluto alla città ed ai tifosi. Ed invece il cileno spiazza un po' tutti lasciando una porta aperta ad una sua possibile permanenza a Messina. "Non è detto - dichiara - che questi siano i miei ultimi giorni a Messina, non ho ancora deciso niente, si vedrà più avanti". Parole che sembrano anticipare una grossa novità rispetto alla diffusa (e fondata) sensazione che il rapporto tra calciatore e società fosse ormai definitivamente concluso, ma Cordova precisa: "Non è una novità, ma dal momento che non ho ancora firmato alcun contratto, c'è anche la possibilità di rimanere a Messina, sempre che la società lo voglia. Finito il campionato andrò in Cile senza conoscere il mio futuro. In ogni caso, mi dispiacerebbe andar via da Messina, qui mi sono ambientato bene e ho trovato finalmente continuità di rendimento. Sulla mia decisione l'aspetto economico non inciderà più di tanto, in questo momento per me contano soprattutto gli stimoli. Ma se dovessi rimanere mi farebbe piacere".
E le voci che raccontano dell'interessamento di altre società? "Ripeto che non ho ricevuto offerte, devo ancora parlare con il mio procuratore. Ho letto diverse notizie che non rispondono al vero, tra cui anche mie dichiarazioni che non ho mai rilasciato".
Se si tratta semplicemente di affermazioni dettate dal buon senso e dalla professionalità del calciatore o se adesso c'è davvero un nuovo spiraglio, lo sapremo nelle prossime settimane. Certo è che se fino ad oggi pomeriggio si pensava che non ci fosse alcuna possibilità di rivedere Cordova in giallorosso, anche per via delle dichiarazioni rilasciate sull'argomento giovedì scorso da Sergio Gasparin, oggi il quadro è, almeno in parte, mutato. Anche se per il momento non sembra possa mutare l'offerta formulata dal Messina, offerta che Cordova ed il suo procuratore non hanno ritenuto soddisfacente, rifiutandola.
Le strade del club e del fantasista cileno restano, in ogni caso, lontane. Ma da oggi c'è uno spiraglio, una piccola possibilità di rivedere anche nella prossima stagione le magie di questo ragazzo che ha finalmente raggiunto la piena maturità calcistica e di non dover fare i conti con il rimpianto di aver perso un giocatore di questo calibro proprio dopo la sua stagione migliore. "Questa è stata senz'altro la mia stagione migliore da quando gioco a calcio - ammette Cordova - sono cresciuto pian piano, gara dopo gara, ho fatto il salto di qualità, sono maturato, riuscendo ad esprimermi al meglio. Sono davvero contento del mio campionato. E uno dei momenti più belli l'ho vissuto proprio domenica scorsa quando, mentre uscivo dal campo, il pubblico del San Filippo mi ha applaudito. È stata una bellissima sensazione".
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 8:55 pm

Fc Messina. Le prossime mosse di mercato

Dopo il rinnovo del contratto di Alessandro Parisi la società continua a lavorare in vista della stagione 2008/2009

I giocatori del Messina sono a lavoro per preparare l'ultima fatica di questo campionato contro il Rimini, nel frattempo, la società comincia a muoversi in vista della prossima stagione. Il primo passo ufficiale è stato il rinnovo del contratto ad Alessandro Parisi fino al 30 giugno 2012. Il terzino palermitano ha accettato la decurtazione dell'ingaggio e con molta probabilità, con questa firma diventerà una delle colonne storiche del Messina, insieme al capitano Carmine Coppola.

Ma vediamo nel dettaglio che strada potrebbero prendere gli altri componenti dell'attuale rosa. Tra i portieri, Manitta ha parecchio mercato (il Mantova su tutte), ma ha chiesto di rimanere ed è molto probabile che non si muoverà; Petrocco è invece in scadenza e la società non ha ancora deciso se rinnovare o meno il suo contratto, nonostante l'ingaggio accessibile. Nelle scorse settimane si è parlato dell'arrivo del numero uno statunitense Brandon Ludtke e del rumeno Georgian Bordeanu, notizie non confermate dalla società. Nelle liste dei partenti dallo scorso settembre Gabriele Paoletti.

Capitolo difensori che apriamo con la già illustrata conferma di Parisi, alla quale si aggiungeranno quelle di Galeoto, Rea, Stendardo e Gaveglia. Dall'Igea Virtus tornerà Agius che sicuramente partirà per il ritiro con la prima squadra. Saluterà Antonello Giosa che rientra a Reggio Calabria e molto probabilmente anche Marco Zanchi, che ha chiesto di riavvicinarsi a casa e sarà accontento, anche perché le richieste per lui non mancano. Ancora incerto il futuro dei giovani Bombara e De Salvo.

A centrocampo praticamente perso Nicolas Cordova, nonostante le ultime dichiarazioni. Il cileno ha l'accordo con l'Atalanta pur non avendo firmato e su di lui insiste anche il Catania. Si ripartirà da Pestrin e Coppola, mentre D'Aversa, se non "spalmaterà" il contratto, è probabile che lasci Messina. Possibile che venga mandato a "giocare" Girolamo Provenzano, dopo le apparizioni in B in questa stagione. Verrà riscattato Antonio Schetter, mentre dovrebbre rimanere solo uno tra Surraco e Lazzari. Degano non ha mantenuto la costanza di rendimento, ma per la cadetteria è un buon giocatore e si spera che possa dimostrare maggiormente le proprie qualità dopo un anno di ambientamento in Sicilia. In più arriverà Davide Pradolin, pupillo del tecnico Di Costanzo, che componeva a Venezia la coppia gol con Marco Moro. Aricò torna dal prestito di Manfredonia.

A proposito d'attacco, quello offensivo al momento è il reparto che offre minori certezze, anche per i numeri molto bassi del campionato che sta per concludersi. In uscita certamente Salvatore Foti, che andrà ad Udine (è in comproprietà con la Samp) per poi forse essere girato nuovamente in prestito. Per il già citato Moro bisognerà discutere con il Torino, ma molto dipenderà anche dal volere dell'allenatore (Di Costanzo?). Nolé invece tornerà in C, così come Bernardo che si è accasato a Cava de Tirreni. Per Biancolino si valuteranno le eventuali offerte che arriveranno, ma il giocatore pare abbia le valigie pronte. Dovrebbe vestire il giallorosso Nico De Lucia del Martina, ma la società segue altre due punte della C, Cristian Bertani dell'Ivrea e Abdel Kader Ghezzal del Crotone. Si unirà al gruppo Antonio Montella, reduce dall'esperienza con l'Igea di Bonina: a Barcellona dovrebbe essere girato Attilio Angotti.

In conclusione occorre ricordare che molto dipenderà dalla decisione di Sergio Gasparin, che però la prossima settimana dovrebbe dare l'ufficialità della sua permanenza. Stesso discorso per Nello Di Costanzo, nonostante le insistenze della Salernitana.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 5:51 pm

ultraleo ha scritto:
Cordova - Messina, c'e' uno spiraglio. ''Non e' detto che vada via''

foto di Giovanni IsolinoIl centrocampista cileno non esclude ancora l'ipotesi di rimanere in giallorosso: "Per il momento non ho ricevuto offerte ufficiali da altre squadre, né tantomeno ho firmato un contratto con un'altra società".
La squadra nel pomeriggio ha ripreso gli allenamenti, ma la novità di giornata arriva prima che il gruppo di Nello Di Costanzo scenda in campo per dare il via all'ultima settimana di lavoro della stagione. In sala stampa c'è Nicolas Cordova, si pensa ad una conferenza d'addio, al commiato, al saluto alla città ed ai tifosi. Ed invece il cileno spiazza un po' tutti lasciando una porta aperta ad una sua possibile permanenza a Messina. "Non è detto - dichiara - che questi siano i miei ultimi giorni a Messina, non ho ancora deciso niente, si vedrà più avanti". Parole che sembrano anticipare una grossa novità rispetto alla diffusa (e fondata) sensazione che il rapporto tra calciatore e società fosse ormai definitivamente concluso, ma Cordova precisa: "Non è una novità, ma dal momento che non ho ancora firmato alcun contratto, c'è anche la possibilità di rimanere a Messina, sempre che la società lo voglia. Finito il campionato andrò in Cile senza conoscere il mio futuro. In ogni caso, mi dispiacerebbe andar via da Messina, qui mi sono ambientato bene e ho trovato finalmente continuità di rendimento. Sulla mia decisione l'aspetto economico non inciderà più di tanto, in questo momento per me contano soprattutto gli stimoli. Ma se dovessi rimanere mi farebbe piacere".
E le voci che raccontano dell'interessamento di altre società? "Ripeto che non ho ricevuto offerte, devo ancora parlare con il mio procuratore. Ho letto diverse notizie che non rispondono al vero, tra cui anche mie dichiarazioni che non ho mai rilasciato".
Se si tratta semplicemente di affermazioni dettate dal buon senso e dalla professionalità del calciatore o se adesso c'è davvero un nuovo spiraglio, lo sapremo nelle prossime settimane. Certo è che se fino ad oggi pomeriggio si pensava che non ci fosse alcuna possibilità di rivedere Cordova in giallorosso, anche per via delle dichiarazioni rilasciate sull'argomento giovedì scorso da Sergio Gasparin, oggi il quadro è, almeno in parte, mutato. Anche se per il momento non sembra possa mutare l'offerta formulata dal Messina, offerta che Cordova ed il suo procuratore non hanno ritenuto soddisfacente, rifiutandola.
Le strade del club e del fantasista cileno restano, in ogni caso, lontane. Ma da oggi c'è uno spiraglio, una piccola possibilità di rivedere anche nella prossima stagione le magie di questo ragazzo che ha finalmente raggiunto la piena maturità calcistica e di non dover fare i conti con il rimpianto di aver perso un giocatore di questo calibro proprio dopo la sua stagione migliore. "Questa è stata senz'altro la mia stagione migliore da quando gioco a calcio - ammette Cordova - sono cresciuto pian piano, gara dopo gara, ho fatto il salto di qualità, sono maturato, riuscendo ad esprimermi al meglio. Sono davvero contento del mio campionato. E uno dei momenti più belli l'ho vissuto proprio domenica scorsa quando, mentre uscivo dal campo, il pubblico del San Filippo mi ha applaudito. È stata una bellissima sensazione".

se rimane Nicolas e con se anke Gasparin vuol dire ke le cose non vanno male...mi preoccuperebbe se accadesse il contrario...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 8:17 pm

anche se per ora dobbiamo pensare ad altro .... :

MERCATO. LA SALERNITANA SU PARISI
E' tornata alla carica la società campana

MESSINA - Alessandro Parisi nonostante il prolungamento del contratto e vista la drammatica situazione societaria potrebbe lascire Messina. La Salernitana in passato aveva mostrato un certo interesse.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:28 pm

ultraleo ha scritto:
anche se per ora dobbiamo pensare ad altro .... :

MERCATO. LA SALERNITANA SU PARISI
E' tornata alla carica la società campana

MESSINA - Alessandro Parisi nonostante il prolungamento del contratto e vista la drammatica situazione societaria potrebbe lascire Messina. La Salernitana in passato aveva mostrato un certo interesse.

bhe qui mi sembra pure ovvio ke i giocatori si parino il colpo...è giusto anke...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 2:12 pm

UFFICIALE: Petrocco alla Cavese

La Cavese ha perfezionato l'ingaggio del portiere Giancarlo Petrocco (30), giocatore proveniente dal Messina con cui è sceso in campo 11 volte nel corso di questa stagione. L'estremo difensore de L'Aquila firmerà con gli aquilotti un contratto biennale.


tmw
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:11 pm

una bella squadretta si sta facendo la Cavese... sono contento per loro
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 4:58 pm

Angelo Rea è stato acquistato dalla Salernitana.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:35 am

e questo è il primo...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 9:04 pm

Obiettivo: liberarsi dei contratti onerosi
21/6/2008 di Redazione - MessinaCalcio.net



Con l'iscrizione alla serie B l'obiettivo numero uno della proprietà sarà quello di cedere tutti i giocatori dai contratti onerosi, vale a dire Paoletti, Zanchi, Parisi, Coppola e D'Aversa (i soli Paoletti, Zanchi e D'Aversa costano al Messina 3 milioni di euro). Se per Paoletti, Zanchi e D'Aversa il Messina non è intenzionato a chiedere nessuna cifra, per Coppola e Parisi invece sarà richiesto un indenizzo. Intanto è notizia dell'ultim'ora (fonte Rtp) che il giovane messinese Bombara verrà ceduto in prestito in serie C1. Una notizia che lascia perplessi visto che secondo i Franza il nuovo Messina sarà formato da svincolati e giovani del vivaio. Perchè dunque cedere Bombara? Sul fronte comproprietà invece, il Messina proverà a riscattare Moro, in comproprietà col Torino.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 2:33 am

semu a mari... io non dico piu niente...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 12:08 pm

C GENTILE Andrea Calcio Padova Rimane a titolo definitivo al Calcio Padova
A MORO Marco Torino F.C. Rinviata alle buste
P PAOLETTI Gabriele Udinese Calcio Non presentata alcuna offerta
R Giocatore In prestito dal Posizione Calciatore
C LAZZARI Flavio Udinese Calcio Diritto di riscatto non esercitato
A NOLE’ Angelo Raffaele Rimini Calcio F.C. Diritto di riscatto non esercitato
C SCHETTER Antonio S.S. Cavese Diritto di riscatto non esercitato
C SURRACO Juan Ignacio Udinese Calcio Diritto di riscatto non esercitato
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 7:16 pm

Buste: perso anche Moro
26/6/2008 di Redazione - MessinaCalcio.net


Dopo non aver esercitato alcun diritto di riscatto in merito alle posizioni di Schetter, Lazzari, Surraco e Nolè, il Messina ha perso alle buste anche l'attaccante Moro. Il Torino infatti si è aggiudicato il giocatore avendo effettuato una proposta più alta del Messina. Lo smantellamento della squadra continua inesorabilmente.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 3:36 am

ke schifo ke vergogna ke tutto... mi sto schifiando tantissimo... abbiamo perso giovani interessanti...siamo alla fine cari Messinesi...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 9:41 pm

IL PAOK SALONICCO SU PARISI
1043
Mercato - Pagina 10 Parisi_figurinaL’iscrizione al campionato, il probabile fallimento del calcio messinese, l’interessamento al F.C. Messina di vari imprenditori stanno tenendo banco in questi giorni “caldi” trascurando il calciomercato della società. Il ds Favero sta cercando di fare il suo dovere e cioè piazzare i “bocconcini” del Messina ed accasarli in altre squadre ma il compito è piuttosto arduo poiché, com’è giusto e ragionevole che sia, le varie società stanno aspettando l’epilogo della vicenda Messina che, nel caso in cui fosse respinta l’iscrizione al campionato, potrebbero attingere dalla rosa peloritana senza pagare il cartellino ai giocatori. Infatti al momento non esistono offerte ma solo attenzioni.
La Salernitana è la squadra più interessata alle sorti del Messina e nel mirino avrebbe ben quattro giocatori giallorossi: Rea, Pestrin, Biancolino e Parisi, quest’ultimo ricercato anche dalla squadra greca del Paok Salonicco.
Zanchi è corteggiato da Mantova e Atalanta, su Manitta e Coppola ci sarebbero dei club di serie A.
Ma per adesso il mercato del Messina è fermo e tutti, compresi calciatori, aspettano la fine di questa vicenda per poter finalmente conoscere il proprio futuro.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 4:09 am

a mia mu dici tutti aspettono e sperano ke fallisca cosi si pigghianu i giocatori a cricchiu...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:05 pm

Cessioni, Parisi firma per il Bari
9/7/2008 di Redazione - MessinaCalcio.net


Si conclude dopo 5 anni l'esperienza in riva allo Stretto di Alessandro Parisi. L'ormai ex difensore giallorosso ha infatti firmato un contratto triennale col Bari. La società pugliese ha vinto la concorrenza di Salernitana e Paok Salonicco. Decisiva la volontà del giocatore di non allontanarsi troppo da casa e di accasarsi con una società che per la prossima stagione ha avviato progetti ambiziosi. Parisi è stato ceduto dal F.C. Messina a parametro zero. Ma la cessione di Parisi non sarà l'unica, in attesa di un cambio di proprietà la squadra verrà smantellata. In lista di partenza Manitta e Galeoto (richiesti ad Ascoli dal tecnico Di Costanzo), Zanchi (destinato ad una squadra del nord), Coppola (lo vuole il Chievo), Pestrin (Brescia), Rea (Salernitana) e Biancolino (interesse da mezza serie C1). Stendardo ha molti estimatori e non c'è nessuna fretta di cederlo, si attenderà l'offerta giusta. Difficile infine la situazione di D'Aversa e Paoletti, i loro folli ingaggi e la scarsa volontà di abbassarselo allontana chiunque abbozzi un timido approccio.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 5:03 pm

Messina, quattro gratis sul mercato

Il Messina, in bilico tra la B e il fallimento, lavora per cedere i giocatori con gli ingaggi più alti in modo da alleggerire la voce stipendi nel bilancio. Per questo il Ds Renato Favero starebbe trattando con alcune formazioni per cedere a titolo gratuito D'Aversa, Pestrin, Paoletti e Zanchi. Sul mercato anche Rea, Manitta, Stendardo e Biancolino, per i quali il club giallorosso spera però di guadagnare.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:46 am

ultraleo ha scritto:

Cessioni, Parisi firma per il Bari
9/7/2008 di Redazione - MessinaCalcio.net


Si conclude dopo 5 anni l'esperienza in riva allo Stretto di Alessandro Parisi. L'ormai ex difensore giallorosso ha infatti firmato un contratto triennale col Bari. La società pugliese ha vinto la concorrenza di Salernitana e Paok Salonicco. Decisiva la volontà del giocatore di non allontanarsi troppo da casa e di accasarsi con una società che per la prossima stagione ha avviato progetti ambiziosi. Parisi è stato ceduto dal F.C. Messina a parametro zero. Ma la cessione di Parisi non sarà l'unica, in attesa di un cambio di proprietà la squadra verrà smantellata. In lista di partenza Manitta e Galeoto (richiesti ad Ascoli dal tecnico Di Costanzo), Zanchi (destinato ad una squadra del nord), Coppola (lo vuole il Chievo), Pestrin (Brescia), Rea (Salernitana) e Biancolino (interesse da mezza serie C1). Stendardo ha molti estimatori e non c'è nessuna fretta di cederlo, si attenderà l'offerta giusta. Difficile infine la situazione di D'Aversa e Paoletti, i loro folli ingaggi e la scarsa volontà di abbassarselo allontana chiunque abbozzi un timido approccio.

mi schifio solo a leggere... nn ricaviamo manco niente...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:47 am

ultraleo ha scritto:
Messina, quattro gratis sul mercato

Il Messina, in bilico tra la B e il fallimento, lavora per cedere i giocatori con gli ingaggi più alti in modo da alleggerire la voce stipendi nel bilancio. Per questo il Ds Renato Favero starebbe trattando con alcune formazioni per cedere a titolo gratuito D'Aversa, Pestrin, Paoletti e Zanchi. Sul mercato anche Rea, Manitta, Stendardo e Biancolino, per i quali il club giallorosso spera però di guadagnare.

si si lavora certo...ma se ne fregano tutti... io ancora ho solo visto giocatori ke se ne vanno a gratis...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 11:40 pm

ecco Parisi con la maglia del Bari :

Mercato - Pagina 10 Image_0
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:37 pm

stu.........................
tutti i giocatori ora sono svincolati.....
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:43 pm

ecco i nostri ex dove sono andati

Manitta
Paoletti
Petrocco - Cavese

Galeoto - Crotone
Zanchi - Vicenza
Giosa - Reggina
Parisi - Bari
Stendardo - Grosseto
Rea - Sassuolo
Calà - Udinese

Coppola - Frosinone
Cordova - Grosseto
Pestrin - Salernitana
D'Aversa -
Lazzari - Grosseto
Schetter - Cavese
Gaveglia - Avellino

Biancolino - Juve Stabia
Degano - Pisa
Moro - Torino
Foti - Udinese
Bernardo - Cavese
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:46 pm

Manitta senza squadra........ non ci credo.....
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Santo
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 78
Età : 36
Localizzazione : messina
Data d'iscrizione : 30.11.07

Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 12:38 pm

3/9/2008
Primi colpi: ingaggiati Femiano, Quinto e Ancione



Primi colpi per il Messina che prenderà parte al torneo di serie D. Il responsabile dell'area tecnica Ciccio La Rosa ha infatti ingaggiato il difensore centrale Fabio Femiano e i centrocampisti Marcello Quinto e Daniele Ancione. Classe 1980 Femiano nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Sambenedettese, JuveStabia, Ternana (C1) e Lumezzane (C2). Marcello Quinto invece è un centrocampista dai piedi buoni, lavoratore instancabile. Quinto è un classe 1985 prodotto del vivaio del Foggia (C1). Dopo aver collezionato diverse presenze con la maglia rossonera il giocatore nella scorsa stagione è stato mandato in prestito al Sansovino (C1) dove ha collezionato 26 presenze. Ancione invece è un messinese messosi in luce nelle scorse stagioni in C2 cn la maglia dell'Igea Virtus (90 presenze, 11 gol in 3 anni). L'anno scorso ha militato sempre in C2 a Catanzaro.
www.messinacalcio.net
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato   Mercato - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mercato
» Mercato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: