MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Incidente

Andare in basso 
+5
Pettirosso
AAAAA
tindaro
Ultraleo
Canto87
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 10:41 pm

ieri notte verso l'una circa ci è stato un brutto incidente in autostrada,esattamente dopo la galleria(venendo verso catania) ke porta allo svincolo Messina centro... l'incidente è stato bruttissimo la makkina era irriconoscibile... sicuramente la causa di tutto è stata l'eccessiva velocità dove in quel trotto il limite massimo è 80 e per non finire la forte pioggia ke ieri si è scagliate in città e quindi ha peggiorato la situazione... mi dispiace tanto spero di darvi altre notizie sui ragazzi ke si trovavano dentro la makkina a dopo...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 9:29 pm

non ho sentito nulla di questo incidente...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeVen Set 21, 2007 3:32 pm

vita cattiva orrenda, mostruosa ke poke ore fa si è portata via un giovene ragazzo di 24 anni ke qui nella mia zona tutti lo conoscevano e tutti ci sentiamo male...non riesco a dire piu nulla mi dispiace tranne ke LUCIO NEL CUORE DI TUTTI... Crying or Very sad


Ultima modifica di il Ven Set 21, 2007 4:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeVen Set 21, 2007 4:01 pm

ho letto la notizia su internet... il cognome non mi è nuovo...mi dispiace molto per Lucio...sono vicino ai familiari e a tutti coloro che lo conoscevano...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeVen Set 21, 2007 4:57 pm

dove l'hai letto...??
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeVen Set 21, 2007 8:43 pm

su www.normanno.com
Torna in alto Andare in basso
tindaro




Numero di messaggi : 7
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.09.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeVen Set 21, 2007 11:15 pm

lucio sempre nel nostro cuore
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeVen Set 21, 2007 11:24 pm

Like a Star @ heaven

un altra stella in più è salita in cielo ...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeSab Set 22, 2007 1:43 am

Wigo ha scritto:
Like a Star @ heaven

un altra stella in più è salita in cielo ...

si hai propio ragione...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeSab Set 22, 2007 4:39 pm

mi dispiace proprio per questo povero ragazzo... Crying or Very sad Sad appena ho sentito la notizia mi è venuta subito la pelle d'oca Neutral hai proprio ragione wigo sarà una stella in più nel cielo...e come dicono i tuoi amici caro Lucio .."sarai sempre nei cuori di chi ti vuole bene!"
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeSab Set 22, 2007 5:58 pm

siete grandi ragazzi.... un forte abbraccio lo voglio dare anke alla signore ke guidava la makkina.... lei poverina non ha nessuna colpa tranne quella di trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato..... spero ke si riprenda e molto piu sperto ke tanti di noi riescano a capire il vero senso della vita, ke boddiamo godercela per ogni attimo, xke basta poco e bum... non ci siamo piu...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeSab Set 22, 2007 6:14 pm

intanto la donna che guidava l'auto è indagata per omicidio colposo...ecco l'articolo di normanno :

Indagata per omicidio colposo la conducente dell’auto coinvolta in uno scontro costato la vita al centauro Lucio Cortese. Dai primi accertamenti pare che la moto viaggiasse ad alta velocità.

Il sostituto procuratore Giuseppe Farinella ha iscritto nel registro degli indagati la 38enne conducente della Lancia Y che ieri mattina, a Bisconte, si è scontrata con una Yamaha 600, condotta da Lucio Cortese, 25 anni, morto a seguito del terribile impatto.

L'incidente é avvenuto ieri, in tarda mattinata, a Camaro inferiore, nei pressi di Bisconte. Lucio Cortese, dopo l'impatto, é stato subito condotto al pronto soccorso dell'Ospedale Piemonte.

Nessun esame esterno sul corpo dello sfortunato giovane, dato che, a detta del magistrato, le cause del decesso sono evidenti. Intanto, dai primi rilievi effettuati dagli agenti della sezione infortunistica, sembrerebbe che entrambi i veicoli viaggiassero nella stessa direzione e che la Yamaha procedesse ad alta velocità.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeSab Set 22, 2007 6:20 pm

ma va.... la moto andava ad alta velocita.... e la donna non centra niente....
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeSab Set 22, 2007 6:21 pm

uffa ...e io che voelvo comprarmi la moto ....
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeSab Set 22, 2007 6:26 pm

abbasta ke sai dove devi correre... e non lasciandoti prendere dalla moto...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Danilo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Danilo


Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.09.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Set 23, 2007 2:49 pm

PURTROPPO C'è SCAPPATO IL MORTO.....POVERINO , ANKE SE CORREVA è SEMPRE UN'ANIMA SALITA IN CIELO......ORA CAPITE COSA SIGNIFICA CORRERE SULLE STRADEEEE!!!!! LA MALA SORTE è CAPITATA A QUESTO POVERO RAGAZZO , MA POTREBBE KAPITARE A KIUNQUE KALKI UN POKINO IL PIEDINO SULL'ACCELLERATORE(MAKKINA , MOTO è UNA METAFORA MA SERVE X QUALUNQUE MEZZO)....QUINDI ATTENZIONE , ....PRENDIAMO PER LEZIONE QUESTA ASSURDA SCOMPARSA , E RIFLETTIAMO BENE PRIMA DI FAR SALIRE IL CONTAGIRI!!!!!

ANKE SE NN TI CONOSCO LUCIO ANKE IO MI UNISCO CN LORO AL TUO CORDOGLIO LUCIO R.I.P.......ANTO RIPIGGHITI KE TI VEDO MOLTO ABBATTUTO...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeDom Set 23, 2007 4:58 pm

hai propio ragione Dany spero ke riusciamo a capire quant'è importante la vita e ke non boddiamo rovinarla per minkiate... un saluto a Lucio ke sta facendo la sua ultima corsa verso il cielo.... addioooooooo
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeLun Set 24, 2007 8:39 pm

oggi alla chiesa S. Giuseppe di Bisconte si sono svolti i funerali del giovane Lucio Cortese...la chiesa era gremita come non mai, la piazza piena di gente e di ragazzi provenienti da tutta Messina, per dare il loro ultimo saluto ad un grande ragazzo ke pur non avendo una vita facile era amato da tutti e per sempre verra amato...la processione viene accompagnata da tanti applausi, applausi ke escono dal profondo del cuore fino ad arrivara alla sua uscita , un tappeto di fiori gli fa strada, le lacrime lo accompagnano lungo il suo percorso, lacrime di dolore, di sconforto, di sofferenza per un ragazzo forte ke ha perso la vita troppo prematuramente e dove nessuno vuole credere a cio ke si sta vivendo... il suo cammino viene seguito da tanti ragazzi ke con il motorino suonano in suo onore ed in maniera spontania viene enunciato ad alta voce il suo nome "LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO LUCIO..." fino ad arrivare li, in quel muro maledetto dove la madre (le mie piu sincere condoglianze) con un breve discorso ringrazia tutti e incita a non correre nelle strade e a non creare lapidi in memoria di LUCIO perchè lui detestava tutto cio basta tenerlo dentro al cuore...e cosi via, dopo ancora tanti applausi, lacrime e cori si va verso il gran camposanto dove LUCIO potra riposare in pace e fare la sua ultima corsa, quella verso il cielo...
NESSUNO TI DIMENTIKERA MAI CARO LUCIO... TI VOGLIAMO TUTTI BENE SEGUICI DA LASSU PERCHE ADESSO C'E' UNA STELLA IN PIU E SEI TU... A PRESTO LUCIO A PRESTO....

UN FORTE ABBRACCIO VA ALLA FAMIGLIA AI SUOI FRATELLI KE SENTIRANNO TANTO LA SUA MANCANZA... LUCIO E' CON VOI...


Ultima modifica di Canto87 il Sab Ott 25, 2008 1:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeLun Set 24, 2007 10:06 pm

Antonio belle le parole che hai scritto...significa proprio che Lucio era voluto bene da tutto Bisconte...
Torna in alto Andare in basso
Danilo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Danilo


Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.09.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeLun Set 24, 2007 11:12 pm

RAGAZZI NN ESISTONO PAROLE KE POSSANO ESPRIMERE LA VERA TRISTEZZA KE ATTORNIA OGNUNO DI NOI......E' UN SENTIMENTO SPONTANEO.....
ANTONIO NN AVER TRISTEZZA , IL NOSTRO BUON LUCIO HA RAGIUNTO IL REGNO DEI BUONI , E DA LI STARA' ANKE LUI SOFFRENDO VEDENDOTI TRISTE COSI....
NON ABBATTERTI E CERCA DI REAGIRE RICORDANDO IL POVERO LUCIO AHIME SCOMPARSO NELLA MANIERA PIU DISASTROSA..........RICORDALO COME UN TUO GRANDE AMICO E SOPRATTUTTO PREGA PER LUI , TI ASCOLTERA DALL'ALTO DEI CIELI E TI ACCOMPAGNERA NEL RESTO DELLA TUA VITA....SARA' SEMPRE CON TE , COME UN OTTIMO AMICO , GRANDE AMICO KE ERA PER TE.......REST IN PEACE
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeLun Set 24, 2007 11:22 pm

grazie ragazzi non so ke dirvi.... io non ho messo niente di speciale tranne ke esprimere cio ke provo e ke ho provato in quel momento quando l'ho visto ke se ne andava via... grazie a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
tindaro




Numero di messaggi : 7
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.09.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeMer Set 26, 2007 3:41 pm

antonio sei un grande,complimenti per le splendite parole che hai scritto a lucio.lucio rimarrai sempre nei nostri cuori:dagli amici piu cari
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeMer Set 26, 2007 4:18 pm

e si hai propio ragione.. nessuno se lo dimentikera mai...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 10:46 pm

un altro ragazzo morto ieri sull'autostrada...aveva 23 anni..lavorava al 5 ° reggimento di messina..schiantatosi con la sua citroen c2 sul guardarail ll'uscita del viadotto tarantonio... dove succedono sempre incidenti...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 2:41 am

e si lo conoscevo...era un parente di una amica di famiglia.. mi dispiace tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Incidente Empty
MessaggioTitolo: Re: Incidente   Incidente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incidente
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messina-
Vai verso: