MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Amici di Maria de Filippi

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 4:34 pm

io non ci capia nenti...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:59 pm

ieri ha vinto la squadra bianca...ed è stata eliminata Cassandra..

adesso restano così :

BLU

Marco ( cantante)
Marta (cantante)
Francesco (ballerino )

BIANCHI

Pasqualino (cantante)
Roberta ( cantante)
Susy (ballerina)
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:37 pm

ke confusione di cosa...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:30 pm

L'ultima uscita intervistata :

Cassandra, nonostante il tuo quarto posto in classifica, la commissione non ti ha salvata.
Mi è dispiaciuto tanto, però me lo sentivo che sarei uscita. Da quando sono entrata ad Amici sono diventata sensitiva. Certo mi ha fatto un po' rabbia Marta. Nonostante sia ultima continua la sua corsa verso la finale.

E' vero che fra te e Francesco c'è del tenero?
"(Ride) In effetti abbiamo dato questa impressione davanti alle telecamere, ma non siamo fidanzati. Il nostro però è un bellissimo rapporto di amicizia, fraterna direi. Tra l'altro ho conosciuto la sua famiglia. Sua mamma è tanto carina con me...

Ti ha infatti inviato una mail a Mattino Cinque, mentre eri in studio, per manifestarti il suo appoggio ed esprimere contrarietà nei confronti degli insegnanti per averti fatto uscire.
Sì, non me l'aspettavo. Per me è stata una sorpresa molto bella.



Sei riuscita a conquistare anche la temutissima professoressa Celentano. Ha detto che nella danza ti ha visto migliorare molto.
Diciamolo, sono la ballerina mancata di Amici (e giù risate, ndr). No, a parte gli scherzi, sono felice di essere rimasta nel cuore dei professori. Per me Amici è stata un'esperienza fondamentale, che ripeterei subito. Un consiglio a chi volesse provare a entrare nella scuola? Di essere sempre se stessi..

Tu lo sei stata nel corso del programma?
Non del tutto, e credo che valga anche per i miei colleghi. Mi sono messa troppo in discussione, e invece poi ho capito che anche senza grandi attriti sono arrivata comunque al pubblico.

Dopo Amici, cosa hai intenzione di fare?
Tanti provini, non smetterò mai. Dopo la tv mi piacerebbe lavorare in teatro, che io adoro, e magari fare un musical. Poi è uscito il cd con gli inediti.

Alla fine del programma hai abbracciato Roberta, un gesto inaspettato.
Dettato dal cuore, ho visto che piangeva. Fra noi ci sono stati fraintendimenti, le arrivavano voci, non vere, che io la sbeffeggiavo. Con Roberta ho avuto un bel rapporto di amicizia e quell'abbraccio ha voluto proprio sottolinearlo.

Chi si merita di vincere Amici?
Per merito sicuramente Francesco, ma ti dico anche Roberta.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:36 pm

bhe da quanto ho capito le ingiustizie stanno anke qui... mi dispiace per questa ragazza doveva essere brava davvero
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:42 pm

e stasera altra puntata...
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:54 am

hanno vinto i bianchi 8 sfide su 9 ... percentuale voti 55%.. è stata eliminata Marta.. tra 15 giorni gran finale...
Torna in alto Andare in basso
superflash
Messinese
Messinese
superflash


Numero di messaggi : 319
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.12.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:23 pm

e molto interesante
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 4:44 pm

gran finale ma come...vince la squadra o un singolo...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
superflash
Messinese
Messinese
superflash


Numero di messaggi : 319
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.12.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 8:31 pm

mi sembra un singolo a me
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 11:36 pm

vince un singolo..la prossima settimana un altro eliminato..e restereranno in 4...per loro la finale...
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 9:17 pm

Amici, Marco insulta Roberta
Il cantante: "E' una gallina stupida"

Proseguono le tensioni tra i ragazzi della scuola di Amici. Al centro della bufera ci sono Marco e Roberta. Tra i due non corre buon sangue, ma questa volta il cantante della squadra Blu si è spinto oltre definendo la compagna dei Bianchi una "gallina ignorante e stupida". Sul fronte danza continua la querelle tra Alessandra Celentano e Susy, offesa dall'espressione "sacco di patate" usata dall'insegnante per definire la sua esibizione nel serale.


Marco entra nel video box e parla di Roberta: "E' una gallina ignorante e stupida" afferma il ragazzo. Immediata la reazione della cantante che appena vede il video va su tutte le furie: "Io non l'ho mai offeso gratuitamente, quando ho parlato di lui ho espresso solo giudizi sul piano professionale, l'ho giudicato sempre e solo come cantante riconoscendo che ha un bel timbro, ma non ha tecnica".

Marco vede la reazione della compagna e torna nel video box per spiegare cosa intendesse dire: "Non volevo insultarla. L'ho chiamata gallina ignorante e stupida - prosegue il ragazzo - proprio perchè continua a insistere sul fatto che io abbia solo il timbro, ma non la tecnica".



Sul fronte del ballo le cose non vanno meglio: l'insegnante Celentano torna a commentare le capacità di Susy. La ballerina, però, ormai è rassegnata: "Non mi interessano più le solite critiche, mi è solo dispiaciuto molto che mi abbia chiamato sacco di patate nel serale". La maestra di danza classica ribatte sostenendo che l'espressione non voleva essere offensiva: "Nella danza si usano queste espressioni, anche a Francesco ne dico di tutti i colori e nessuno si scandalizza".

La Celentano sottolinea poi che "sacco di patate non si riferiva all'aspetto fisico, anche se non posso fare a meno di notare che Susy ultimamente si esibisce indossando sempre fuseaux neri". L'insegnante conclude parlando del collega Garrison: "Quando lui dice che Francesco è un palo nessuno gli dice nulla, quando io chiamo Susy "sacco di patate" tutti si scagliano contro di me".
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:02 am

stasera hanno vinto i blu con il 53% ... esce : Susy
vanno in finale : Marco,Francesco,Pasqualino,Roberta
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:59 am

"Sono ad Amici grazie a Garrison"
Celentano: Ha fatto il mio nome a Maria


"E' meglio non creare illusioni: la danza non è per tutti. Le ballerine della tv non sono tutte brave, però sono fisicate: c'è una selezione naturale e l'aspetto conta". Parola di Alessandra Celentano, inflessibile insegnante di Amici di Maria De Filippi. Nipote del celebre Adriano, racconta : "Mio zio mi segue e mi dice di essere sempre me stessa". Infatti ammette di essere sempre stata intransigente, anche con se stessa.


"In famiglia siamo così", rivela a Tu. Le critiche piovono su di lei ogni settimana durante la puntata serale del programma, ma cosa le dice il marito (il manager Angelo Trementozzi)? Risponde lui: "Le dico di fregarsene. Anche se le sue parole hanno un impatto forte, io approvo la sua coerenza".

Si sono conosciuti tramite amici e Alessandra racconta: "Dopo un primo round, io sono andata a lavorare al San Carlo di Napoli e per tre anni ci siamo persi di vista. Lui mi ha ricercata, ma io mi ero trasferita a Firenze. Quando mi hanno chiamata ad Amici ho accettato per poterlo rifrequentare. E lo scorso settembre ci siamo sposati. Ci ho pensato molto a decidere le nozze, anche perché io ho 41 anni e lui 35. Ma ho capito che la differenza di età non è un problema".

Pensano a un bambino? "Ci speriamo...", conferma. Com'è approdata allo storico programma l'intransigente "prof." Di Amici?: "Devo ringraziare Garrison, che mi conosce da quando ero bambina: è lui che ha fatto il mio nome a Maria De Filippi". E chi tra i partecipanti avrà un futuro artistico?: "Io punto su Roberta e Francesco".
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:34 pm

bhe lo sanno tutti ke le ragazze sono delle galline... asd
scherzo lo sapete.......
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 1:19 pm

ieri sera c'è stata la finale...

primo scontro :
Francesco-Pasqualino, passa Pasqualino.

secondo scontro :
Pasqualino-Marco, passa Marco

finale :
Marco-Roberta, vince Marco.

A Francesco la stampa ha dato una borsa di studio di 50.000 €.
Marco vince invece 300.000 € .
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 1:25 pm

Amici, un trionfo per Marco Carta
Premio della stampa a Francesco


Marco Carta, il cantante 22enne di Cagliari, è il vincitore della settima edizione di Amici. Ha vinto la finale battendo al televoto la cantante milanese Roberta. Marco è stato in testa al televoto fin dalla prima puntata di Amici di Maria De Filippi senza mai perdere il primato. Trecentomila euro il premio per lui. Al ballerino Francesco Mariottini è stato invece assegnato il premio della stampa e un anno di stage a New York


La tensione in studio si percepisce fin dai primi momenti della diretta. I quattro finalisti sono emozionati e ansiosi di esibirsi. Come da regolamento l'ultimo in classifica deve sfidare uno degli altri tre talentuosi. L'onere tocca a Francesco che sfida Pasqualino: i due danno vita a una gara brillante tra i complimenti dei giornalisti, in studio in qualità di giuria critica, e il calore del pubblico. Il televoto premia il cantante.

Pasqualino sfida Marco. Scelta coraggiosa, dal momento che il cantante sardo è il concorrente più amato dal pubblico a casa, e legata alla forte amicizia che lo lega a Roberta. I due ragazzi si fronteggiano a colpi di canzoni e musical, ma alla fine arriva la vittoria annunciata di Marco.



La finalissima è quindi tra Roberta e Marco, entrambi in splendida forma. La ragazza è apprezattissima dai critici e dal pubblico che la sostiene con applausi e vere e proprie ovazioni. Ottime critiche anche per Marco che canta con una grinta e sicurezza mai vista prima.

La giuria formata dai giornalisti assegna il premio della critica, che consiste in una borsa di studio da 50mila euro per uno anno di stage a New York, al ballerino Francesco Mariottini "per le potenzialità di crescita che ha dimostrato, per l'umiltà, il garbo e l'educazione che ha sempre dimostrato".

E' il momento del verdetto: quando Maria chiama le carte il responso è quello che già da tempo era nell'aria. Marco vince la settima edizione del programma e conquista il montepremi di 300mila euro. Il ragazzo corre ad abbracciare il suo maestro Luca Jurman, poi viene sommerso da coriandoli e baci dei suoi ex compagni di squadra.

www.tgcom.it
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 12:21 am

Amici in concerto
Marco & co. in Piazza a Roma

Sabato 19 aprile alle 14.10 su Canale 5, nuovo appuntamento con i protagonisti della settima edizione di Amici. I quattordici ragazzi che avevano avuto accesso alle "fase finale" del programma, si esibiranno in diretta da piazza del Popolo a Roma, in un grande spettacolo fatto di musica, danza e recitazione. Ad aprire la kermesse Maria De Filippi che introduce sul palco Marco Carta, vincitore di questa settima edizione, i suoi compagni di scuola, i professori e i ballerini professionisti del talent scout. Il prossimo appuntamento con l'Accademia dello spettacolo di Cinecittà è per lunedì con "Il diario di Amici". Luca Zanforlin, autore del programma, ripercorrerà attraverso filmati e interviste ai protagonisti la storia di questa settima edizione.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 4:02 am

quindi è finito per quest'anno... bhe ke dire buona fortuna raga e complimenti al vincitore...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:45 pm

In Ottantamila per Amici
Tutti a vedere il concerto dal vivo


Oltre 80.000 in prevalenza ragazzi, provenienti da tutta Italia, hanno affollato Piazza del Popolo ma anche tutte le limitrofe vie di accesso per assistere al concerto finale della settimana edizione di Amici, il programma di Maria de Filippi in onda su Canale 5. Enorme l'affluenza del pubblico live, nonostante il concerto sia andato in onda contemporaneamente in diretta su canale 5 dalle 14.10.



Per la prima volta sul palco con i ragazzi anche Maria De Filippi. Il vincitore della settima edizione, Marco Carta e tutti i protagonisti hanno proposto due ore di spettacolo; cantando sia brani con i quali si erano già esibiti all'interno della scuola sia quelli tratti dal loro ultimo album Ti brucia, primo nella classifica delle compilation già da due settimane.

Il prossimo appuntamento con l'Accademia dello spettacolo di Cinecittà è per lunedì con "Il diario di Amici". L'autore del programma, Luca Zanforlin, ripercorrerà attraverso filmati e interviste ai protagonisti la storia di questa settima edizione.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 2:47 am

davvero bellino questa cosa ri ripercorrere tutti i momenti salienti....
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:34 am

Amici, Roberta: "Addio Matteo"
La cantante tra amore e progetti futuri

Roberta Bonanno, la cantante 22enne seconda classificata nell'ultima edizione di Amici di Maria de Filippi dietro a Marco Carta, ammette la rottura con Matteo, il fidanzato storico, e dichiara "Non andavamo più d'accordo come una volta. Quando è terminata la trasmissione l'ho incontrato a Milano, abbiamo parlato a lungo e alla fine gli ho detto addio". In ambito lavorativo la cantante, invece, afferma "Sto valutando molte proposte".

Roberta, uno tra i volti più amati della trasmissione di Maria De Filippi confessa, sulle pagine di Di Più, il sofferto "no" che ha interessato la sua vita privata e che l'ha portata ad essere di nuovo single. Roberta ha infatti ammesso che l'esperienza di Amici, che l'ha tenuta lontana dal suo fidanzato Matteo per ben sei mesi, l'ha fatta inevitabilmente riflettere sulla sua storia d'amore e le ha permesso di prendere una decisione così importante. Nella sua vita sentimentale, l'altro "no" è andato ad Antonino Lombardo, anche lui partecipante ad Amici7 in squadra insieme a lei, il quale dopo essersi dichiarato alla cantante ha ammesso che tra i due sarebbe scappato anche un bacio. Ma sull'accaduto Roberta puntualizza "Be', non posso negarlo. Ma è stato un gesto affettuoso, di amicizia. Di una intensa amicizia. Ma ripeto che quel bacio non ha significato nulla. Ero in un momento di confusione."


Infine Roberta parla anche della sua vita lavorativa e alla domanda "Che cosa si aspetta ora come cantante? - lei risponde - Sto valutando molte proposte: il musical con gli altri ragazzi della trasmissione, il tour di Amici e le serate. Il mio desiderio più grande sarebbe, però, quello di salire sul palco dell'Ariston. Chissà!".

www.tgcom.it
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:00 am

Amici riparte da domenica


Nuova categoria: i cantautori



Dopo il grande successo di pubblico delle scorse stagioni Amici ritorna per l'ottava edizione e parte dalla nuova inedita puntata di domenica pomeriggio su Canale5. Indiscussa padrona di casa: Maria De Filippi. Approdano in studio 90 aspiranti partecipanti che hanno passato le prime fasi di selezione e hanno seguito nei mesi estivi lo stage di preparazione. Da questa stagione è nata la categoria dei cantautori.
Sono stati selezionati cioè giovani talenti preparati oltre che nel canto anche nella composizione dei testi musicali. Quanti e quali ragazzi conquisteranno il tanto ambito banco? Il criterio di selezione della commissione di Amici, formata da oltre 12 docenti e capitanata dal responsabile nonché autore del programma Chicco Sfondrini, prevede grande disciplina, passione per l'arte e preparazione in tutte le materie della scuola.
L'appuntamento con Amici è tutte le domeniche con Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì (ore 16,10) con le lezioni a scuola e al sabato pomeriggio, a partire dall'11 ottobre, con Luca Zanforlin. Il programma, prodotto dalla Fascino P.g.t.,è ideato da Maria De Filippi e scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco e Chicco Sfondrini. Firma la regia Paolo Pietrangeli.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:49 am

bhe cantautori... sara un po difficile scoprire veri cantautori, bisonga essere davvero dei poeti...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 11:48 am

Amici, i banchi sono completati


Serena è la pupilla della Celentano



"Sono soddisfatta perché lei (Serena Carassai, ndr) è una ballerina di qualità". Parole rare sulle labbra di Alessandra Celentano che elogia l'allieva ammessa nella scuola e che a va occupare il banco di danza classica."Lavora sul dettaglio ed è molto importante". Gianluca Lanzillotta è il ballerino invece voluto da Steve che lo trova un ottimo elemento e molto vicino al suo stile. Maglietta azzurra anche per il cantante Iacopo Di Stefano.
"Uno sul quale si può puntare per ottenere un ottimo risultato", recita l'annotazione del maestro Jurman. Per Grazia è "discontinuo con qualche imperfezione". Sempre Grazia trova invece "grande senso naturale interpretativo" in Martina Stavolo che canta Senza confini. Per gli altri professori è sufficiente. I banchi dell'ambita scuola di Canale 5 vengono ormai quasi tutti occupati dai nuovi protagonisti.
La classe di canto si chiude con Pamela Scarponi che non incontra però il favore di Jurman. "Spero di fargli cambiare idea", dice lei.
Domenico Primotici è fortemente voluto da Garrison, non piace a nessun'altro degli insegnanti di danza. "Gianluca l'ho trovato migliorato, è un ragazzo che potrebbe stupirmi", risponde la Celentano a Maria che le domanda se c'è qualcuno dei ragazzi su cui potrebbe cambiare idea. "Ha una buona elevazione, ma non è sufficiente", rimarca Alessandra. Il pubblico lo applaude con forza. Per gli attori fa il suo ingresso Angelo Marotta che per Patrick ha "un senso del comico innato". L'altro attore ammesso è Piero Campanale, che ha convinto Fioretta per la sua sensibilità artistica.

www.tgcom.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Amici di Maria de Filippi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amici di Maria de Filippi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» amici...
» Gli Amici di Edy
» i nostri amici
» Maria Grazia Cucinotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Di tutto di più :: Televisione-
Vai verso: