MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Buona Forchetta - inaugurazione del locale

Andare in basso 
+4
White Angel
Ultraleo
Natale206
Canto87
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeLun Set 24, 2007 1:58 am

ragazzi finalmente dopo un estate riapre il nostro locale preferito (ci sei mancato tanto) è stata una serata davvero fantastica,eccezionale con tanto divertimento ke gente come Piero & company potevano creare... Voglio ancora fargli gli auguri a Piero perchè è davvoro un grande ma non solo a lui ma anke a Rosy a Domenico a Nino e a tutto lo staf ke ha contribuito alla nascita di tutto cio siete grandi ragazzi...
vi posto qui alcune dei bei attimi passati all'inaugurazione di questo fantastico locale...
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchettaoh8
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchettaoh8.25fda5c207
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta3fs0
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta3fs0.b22ed068b2
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta4fw0
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta4fw0.47e4cae5fc
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta7gk5
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta9fh2
MG][/URL]
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta10ac8
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta11xz4
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta12wr9
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta14yl0
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta16tg0
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta17mj0
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta18ak9
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta19yl9
Buona Forchetta - inaugurazione del locale Buonaforchetta20gw5


ANCORA UN TANTISSIMI AUGURI...


Ultima modifica di il Ven Gen 04, 2008 3:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Natale206
Spettatore
Spettatore
Natale206


Numero di messaggi : 56
Età : 35
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 10.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeLun Set 24, 2007 3:30 pm

Tantissimi auguri ancora a Tutto lo staff! Grazie dei bei momenti passati assieme(durante le nostre sparate e i nostri sabati!)Mi metto subito al lavoro x il Vostro progetto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeLun Set 24, 2007 3:38 pm

Natale206 ha scritto:
Tantissimi auguri ancora a Tutto lo staff! Grazie dei bei momenti passati assieme(durante le nostre sparate e i nostri sabati!)Mi metto subito al lavoro x il Vostro progetto! Wink

e si dai.... peccato veramente perki non è potuto venire e ke ci teneva(Wigo) e per ki non c'è venuto.... è stata na bella serata
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeLun Set 24, 2007 10:16 pm

peccato veramente che io non sia potuto venire....
Torna in alto Andare in basso
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMer Set 26, 2007 12:40 am

Ciao a tutti!!Scusatemi se non scrivo mai ma cercherò di fare del mio meglio!!Ok canto87?? :)tvttb coñi! Cmq...è stata una bella inaugurazione domenica!!Peccato che xò non ho mangiato molto xkè non potevo e non volevo Smile Cool Auguri quindi a Piero!Tutto bello!!Io nn ricordavo più com'era prima! cyclops nella prima foto ci sn anche io!!ihihihihihih accanto a Natale206! Exclamation Exclamation Exclamation Smile E cmq altra bella idea è il ferro lavorato a forma di forchetta Exclamation Smile Simpatica idea Smile e poi i faretti nel tetto all'interno del locale...Che io adoro i faretti nel tetto Very Happy Very Happy


Ciao Ciao a presto!Tanti saluti ai miei amici-utenti di qst forum! Like a Star @ heaven White Angel Exclamation Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMer Set 26, 2007 1:28 am

gia hai propio razione azz... ci vorrebbe na foto di quei forkettoni.. hai fatto bene a segnalarlo.... brava continua cosi... ti aspettiamo tutti e grazie di tutto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 1:59 pm

ieri sono andato a prendermi un pezzo alle 9:00..davvero carino il locale...
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 12:39 am

eh sisi il locale è davvero carino carino peccato che ancora non abbia gustato la mia prediletta cipollina Mad Crying or Very sad uffolina
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 2:37 am

oggi l'ho vista... ancora esiste...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:44 pm

Pettirosso ha scritto:
eh sisi il locale è davvero carino carino peccato che ancora non abbia gustato la mia prediletta cipollina Mad Crying or Very sad uffolina


eh l'ho sempre detto io che spi fa male.....

però non pensavo che esagerando si perdesse la vista asd asd asd asd asd


scherzo cmq vedi che c'è il cipollino .....
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 9:19 pm

eh sii la troppa fame forse mi ha resa cieca Sad il tipico caso di NON CI VEDO PIù DALLA FAME Wink Embarassed ma insomma sta cipollina allora esiste ancora... che conforto... Laughing wow allora mi aspetta tanto caruccia nel bancone presto finirà dove l'aspetta la sua sorte bounce
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 9:33 pm

ke ingorda ke sei pettirosso mamma mia...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 10:13 pm

coppa ehh si grazie mille canto87 Crying or Very sad Rolling Eyes sono solo una pettirossina moderna Cool che non si accontenta delle semplici briciolette di pane Laughing Laughing asd il primo pettirosso della storia ovviamente Wink questo fa onore al tuo forum! Cool
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 10:20 pm

ah okkk bene allora... se cio puo servire ad incrementare il forum!!!
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 4:59 pm

Mi...da qnt tempo è che nn vado alla Buona Crying or Very sad ..
E cmq concordo con Pettirosso!!W la cipollinaa!!! anche se mi piace molto anche il San Daniele Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:07 pm

è buona la focaccia con le patate
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:14 pm

Buonaaaaaaaa... Rolling Eyes Rolling Eyes
Peccato che xò posso mangiare la focaccia solo in determinati giorni....qll alle patate confermo che mi piace moltissimo Smile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:16 pm

ingorda
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:19 pm

Ingordaaa????????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Magari lo fossi...X adesso lo vorrei essere visto che nn posso mangiare.. asd asd asd asd
Grazie del complimento Canto 87 tu sempre unico ihihihihih:coppa:
ciauu
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:30 pm

White Angel ha scritto:
Mi...da qnt tempo è che nn vado alla Buona Crying or Very sad ..
E cmq concordo con Pettirosso!!W la cipollinaa!!! anche se mi piace molto anche il San Daniele Very Happy

mi dipiace white angel Sad ti capisco io ho sofferto x la cipollina poi finalmente l ho assaporata Laughing era incredibilmente buuuuoooonnaaa bounce
Torna in alto Andare in basso
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:53 pm

Very Happy ...Mi...Buona...qualche volta andiamo a mangiarla assieme bounce io ti porto sul palmo della mano asd asd
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:54 pm

White Angel ha scritto:
Very Happy ...Mi...Buona...qualche volta andiamo a mangiarla assieme bounce io ti porto sul palmo della mano asd asd
asd si proprio sul palmo della mano come faceva dà "bonanima" di Biancaneve che portava gli uccellini su un dito asd
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:57 pm

ma come è finita qua.... a porta uccelli...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
White Angel

White Angel


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.08.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:59 pm

Tranquillo Canto 87 Very Happy Very Happy Bisogna sempre aiutare i più pizzini xò.... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 11:01 pm

ah capisco...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Buona Forchetta - inaugurazione del locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona Forchetta - inaugurazione del locale   Buona Forchetta - inaugurazione del locale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona Forchetta - inaugurazione del locale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buona Forchetta a buon punto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messina-
Vai verso: