MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Danilo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Danilo


Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.09.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeMer Set 19, 2007 1:20 am

Antooooo lo rikonosciii??????

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Bob_ma10

Behhh siii , inutile dirlo , il grande e mitico , leggendario Bob Marley vero e proprio missionario del Reggae nel mondo , oltre alla cultura Rastafari......Ke dire , proprio un mito , un personaggio nei cuori di tutti noi.......Bob Nesta Marley (vero nome) nasce nel 1945(nn ricordo la data precisa) ,nel villaggio di Nine Mile nel Saint Ann Parish, in Giamaica ......il suo periodo musicale va dal ben lontano 1962 sino al 1981 data del suo decesso..........nel corso di questa florida carriera Bob si è messo in luce sotto diversi punti di vista , uno su tutti quello umano , un grande uomo ke pian piano diffuse la cultura Rastafari in tutto il mondo....come saprete il simbolo ke lui onorava (la foglia di marjuana) non è altro ke il simbolo della fede Rastafari....è proprio con i ritmi musicali Ska , Reggae , Roots Reggae e soprattutto tanto tanto Rocksteady , ke il nostro beneamato Bob andava in giro per il mondo in vari tour con l'unico scopo di diveritirsi suonando e cantando e soprattutto come detto prima la diffusione del Rastafari......un grande un mito ke nn dimentikeremo mai non solo per i suoi 31 album capolavori ke ci ha lasciato in eredità , ma soprattutto per il suo modo di vivere e rapportarsi alla gente con allegria e gioia , che solo un grande pacifista come lui poteva avere........ragazzi invito voi ad ascoltare un grandissimo capolavoro ke è l'album ''Exodus'' del 1977 ..davvero bellissimo......come del resto anke gli altriiii.......
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeMer Set 19, 2007 2:33 pm

e si è un grande della musica... in tanti parti del mondo è amato... questo è l'esempio ke non si muore quando si lascia la terra , ma si muori quando si è dimenticati e lui non è morto perche nessuno lo vuole scordare.... ancora tante magliette vengono vendute in sua immagine e anke pupazzi e tanta altra roba è un grande,io ho tutta la sua discografia:afro:
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeGio Set 20, 2007 2:08 am

vorrei farmi i capelli come a lui ke ne dite???
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeGio Set 20, 2007 1:47 pm

canto87 ha scritto:
vorrei farmi i capelli come a lui ke ne dite???

Già si bruttu fotti poi t'ha puttari in giru cu di capiddi?
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeGio Set 20, 2007 1:53 pm

Wigo ha scritto:
canto87 ha scritto:
vorrei farmi i capelli come a lui ke ne dite???

Già si bruttu fotti poi t'ha puttari in giru cu di capiddi?

ma ku tu dissi ki ma puttari pi fozza... e poi mi hai kiesto se voglio venire Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeGio Set 20, 2007 1:53 pm

canto87 ha scritto:
Wigo ha scritto:
canto87 ha scritto:
vorrei farmi i capelli come a lui ke ne dite???

Già si bruttu fotti poi t'ha puttari in giru cu di capiddi?

ma ku tu dissi ki ma puttari pi fozza... e poi mi hai kiesto se voglio venire Question Question Question

se non vieni cn me come diventi mio allievo ? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeGio Set 20, 2007 1:56 pm

Wigo ha scritto:
canto87 ha scritto:
Wigo ha scritto:
canto87 ha scritto:
vorrei farmi i capelli come a lui ke ne dite???

Già si bruttu fotti poi t'ha puttari in giru cu di capiddi?

ma ku tu dissi ki ma puttari pi fozza... e poi mi hai kiesto se voglio venire Question Question Question

se non vieni cn me come diventi mio allievo ? Evil or Very Mad
non ho bisognio di te... mi basta la mia clio1
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeGio Set 20, 2007 1:57 pm

canto87 ha scritto:
Wigo ha scritto:
canto87 ha scritto:
Wigo ha scritto:
canto87 ha scritto:
vorrei farmi i capelli come a lui ke ne dite???

Già si bruttu fotti poi t'ha puttari in giru cu di capiddi?

ma ku tu dissi ki ma puttari pi fozza... e poi mi hai kiesto se voglio venire Question Question Question

se non vieni cn me come diventi mio allievo ? Evil or Very Mad
non ho bisognio di te... mi basta la mia clio1


Mad ...oooook..... lo terrò presente....
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeGio Set 20, 2007 1:58 pm

ahahahahahahahahahahah no dai ci vuole un po di 147
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeGio Set 20, 2007 2:06 pm

basta ormai cerco altri allievi ....
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeGio Set 20, 2007 2:14 pm

okkk basta:D intanto stiamo andanto OFF....
qual'è secondo voi la conzone piu bella di Bob, o ke piu vi piace Question
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Danilo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Danilo


Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.09.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeVen Set 21, 2007 11:18 pm

IN ASSOLUTO ''no woman no cry'' , ''Rastaman'' , ''Exodus'' , '' I shot the sheriff '', ''don't worry be happy''
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitimeVen Set 21, 2007 11:37 pm

io aggiungerei Jaming
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA   UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BELLA MESSINA
» Musica
» RAGAZZI EKKO QUI IL VOSTRO MODERATORE SEZ MUSICA CN LA BAND

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Tutto musica-
Vai verso: