MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 
 

 Lutto al Treviso: è morto Mingozzi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Lutto al Treviso: è morto Mingozzi   Mar Lug 15, 2008 2:10 pm

Questa mattina è venuto improvvisamente a mancare, a seguito di un incidente stradale, Gionata Mingozzi. Il centrocampista del Treviso, secondo una prima ricostruzione dei fatti, era alla guida della sua Porsche quando, forse a causa di un colpo di sonno, si è scontrato frontalmente con un camion poco prima delle 8. Mingozzi era nato nel 1984 ed era al Treviso dall'estate scorsa in comproprietà con la Sampdoria.
L'incidente è avvenuto a Lova di Campagna Lupia (Venezia). Da quanto si è appreso Mingozzi, che viaggiava da solo sulla statale Romea in direzione di Mestre a bordo di una Porsche, si è scontrato frontalmente con un camion che percorreva l'arteria nella direzione opposta. Nel forte impatto Mingozzi è morto all'istante. L'autista dell'automezzo pesante ha riportato lievi lesioni. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Chioggia (Venezia).

15 luglio 2008

Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Lutto al Treviso: è morto Mingozzi   Mar Lug 15, 2008 4:41 pm

mi dispiciace tantissimo condoglianze alla famiglia del giovane calciatore... RIP...

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Lutto al Treviso: è morto Mingozzi   Lun Ott 06, 2008 1:32 am

Gionata Mingozzi


Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


Gionata Mingozzi (Ravenna, 29 dicembre 1984 – Campagna Lupia, 15 luglio 2008) è stato un calciatore italiano che ricopriva il ruolo di centrocampista.

Carriera


Inizia con il Ravenna, squadra della sua città, in Eccellenza,nella stagione 2001-2002. Con i romagnoli gioca anche un campionato dilettanti e un campionato di C2. Nel 2004-2005 sfiora la promozione in Serie A con il Perugia, collezionando 14 presenze in Serie B.
Nel 2005-2006 è acquistato dalla Sampdoria, con cui esordisce in Serie A il 26 febbraio 2006 (Siena-Sampdoria 1-0), per poi scendere in campo in un'altra partita.
Nell'estate 2006 è girato in prestito al Lecce, appena retrocesso in Serie B, ma non riesce a collezionare molte presenze con il tecnico Zdenek Zeman. Con l'arrivo del nuovo allenatore Giuseppe Papadopulo Mingozzi, in procinto di passare al Vicenza in gennaio, decide di restare al Lecce ed è schierato più spesso in campo.
Nell'estate 2007 passa al Treviso in comproprietà con la Sampdoria in veneto disputa 17 partite. La comproprietà venne confermata anche per l'anno seguente.
La mattina del 15 luglio 2008, mentre stava recandosi al raduno della sua squadra per le visite mediche di inizio stagione a bordo della sua Porsche Cayman ha perso il controllo della vettura e si è andato a schiantare contro il rimorchio di un autoarticolato. Nonostante i pronti soccorsi degli automobilisti e l'arrivo delle ambulanze dall’ospedale di Mestre, Mingozzi è morto per i gravi traumi riportati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Lutto al Treviso: è morto Mingozzi   

Torna in alto Andare in basso
 
Lutto al Treviso: è morto Mingozzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è morto Mathieu Montcourt
» Cerco compagni per allenamenti e partite zona Mirano, Santa Maria di Sala fino a Treviso
» Rivenditore volkl Pordenone Treviso
» E' MORTO PAUL NEWMAN
» Archimede ed il morto a mare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Oltre il campionato-
Andare verso: