MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 

Megan Gale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Megan Gale   Mar Mag 27, 2008 12:23 am

Tutti sappiamo che la bella Megan Gale è nata in Australia, ma a dir la verità la bella australiana testimonial della Vodafone ha origini messinesi, per la precisione i nonni erano di Capo d'Orlando.

Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: Re: Megan Gale   Mar Mag 27, 2008 6:22 pm

ultraleo ha scritto:
Tutti sappiamo che la bella Megan Gale è nata in Australia, ma a dir la verità la bella australiana testimonial della Vodafone ha origini messinesi, per la precisione i nonni erano di Capo d'Orlando.

noooooo non ci credo quanto e bella Megan Gella asd è Messinese...

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Bloom

Numero di messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: Megan Gale   Sab Mag 31, 2008 5:53 pm

bello non lo sapevo
Pettirosso
Tifoso
Tifoso

Numero di messaggi : 110

MessaggioTitolo: Re: Megan Gale   Gio Giu 05, 2008 1:56 am

mi nn lo sapevo... Smile
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Re: Megan Gale   Mer Ott 15, 2008 8:18 pm

era da un pò che non sentivamo parlare di lei...ma ho trovato una news :

1/10/2008

Megan, Wonder Woman è la svolta

La Gale, eroina da mille e una notte

Non vede l'ora di cominciare. Le riprese di “Justice league of America“ in cui Megan Gale vestirà i panni della mitica Wonder Woman, eroina creata nel 1941 dallo psicologo Charles Moulton, sono alle porte. Il film, diretto da George Miller, uscirà nel 2010. E la modella australiana 32enne è impaziente di andare sul set per un ruolo che potrebbe cambiarle la vita.

In lizza per recitare la parte che rese celebre Lynda Carter negli anni '70 con la popolare serie tv c'erano Katie Holmes, Jessica Simpson, Jessica Alba. A sorpresa è uscito dal cilindro il nome di Megan e lei non vuole lasciarsi sfuggire un'occasione unica.
Intanto la Gale gira tra party e presentazioni doc, come quella della nuova carta American Express. Bella e conturbante, attira gli sguardi. Le foto pubblicate da GossipNews ne sono la prova. Non rimane che aspettare e vederla sul grande schermo: saprà diventare una vera attrice?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Megan Gale   

Megan Gale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Megan Rapinoe

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messinesi illustri-
Vai verso: