MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 

Accade a Messina purtroppo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: Accade a Messina purtroppo...   Mer Set 05, 2007 7:08 pm

A Messina nei pressi di maregrosso è morto una piccola bimba di appena 2 anni travolta da un cancello... purtroppo ancora oggi dobbiamo sentire queste cose cosi orrende... ma quando finira tutto cio?? è ingiusto ke un bimbo muore nel 2007 in questo modo non l'accetto.... mi dispiace tanto...

addio dolce FLORINA

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Re: Accade a Messina purtroppo...   Mer Set 05, 2007 9:36 pm

purtroppo non è l'unica... proprio ieri sulla Messina-Palermo una diciottenne morta allo svincolo di Milazzo.Stava tornando a casa dopo aver sostenuto l'esame di ammissione alla facoltà di Medicina all'università di Messina.
E' notizia anche di oggi di un bimbo di 4 anni investito da una jeep qualche giorno fa, che purtroppo ieri è deceduto.
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: Re: Accade a Messina purtroppo...   Mer Set 05, 2007 10:57 pm

e lo so e ce n'è un'altra quella della madre ke butta il suo bimbo dal balcone... adesso il piccolo e ricoverato ed rischia un trauma cranico

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Natale206
Spettatore
Spettatore

Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Re: Accade a Messina purtroppo...   Gio Set 06, 2007 1:51 am

ho già sentito questa notizia..porgo le mie condoglianze alla famiglia!

Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire..fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire!
Pettirosso
Tifoso
Tifoso

Numero di messaggi : 110

MessaggioTitolo: Re: Accade a Messina purtroppo...   Gio Set 06, 2007 7:56 pm

l 'argomento fa rabbrividire..pensare che ancora oggi si muore in questo modo ti fa rimanere perplesso..basta un attimo e la tua vita non c'è più e soprattutto sapere che vittime di questi incidenti sono i bambini fa venire tanta rabbia e desiderio di iniziare a lottare a difendere i loro diritti...purtroppo non sono i primi casi di maltrattamenti ,certo in molte situazioni si tratta di semplici incidenti ma vi sembra giusto che al giorno d'oggi si sente che una mamma ad esempio non ritrovi piu il suo bambino/a di pochi anni?persone che scompaiono cosi nel nulla indifesi e senza diritto alla libertà...e perchè, perchè c'è qualche altro che fa il furbo e vuole potere...il mondo purtroppo è cattivo e crudele ma noi insieme siamo il futuro e possiamo cambiarlo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Accade a Messina purtroppo...   

Accade a Messina purtroppo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messina retrocesso in C2?
» d3o si o d3o no
» INFIAMMAZIONE TENDINE SOVRASPINOSO
» Purtroppo mi è venuta l'epicondilite
» Quanto costa un'ora di tennis

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messina-
Vai verso: