MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 

Ricicla il tuo cellulare obsoleto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Ricicla il tuo cellulare obsoleto   Gio Apr 17, 2008 3:29 pm

A Messina presso l`istituto Ignatianum sarà possibile poter consegnare il proprio cellulare anche obsoleto che sarà riciclato e smaltito da un`azienda specializzata del settore. Gli intoriti ricavati da questa raccolta di telefonini andranno a favore della realizzazione di programmi di sviluppo nei paesi del terzo mondo.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: Re: Ricicla il tuo cellulare obsoleto   Gio Apr 17, 2008 7:19 pm

davvera una bella iniziativa... vedro se ho ancora quello rotto

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: Ricicla il tuo cellulare obsoleto   Gio Apr 17, 2008 8:01 pm

io ne ho diversi che non uso...spero di passare dall'ignatianum...
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ricicla il tuo cellulare obsoleto   Gio Apr 17, 2008 8:06 pm

ma è quello ke si trova dopo la tommaso cannizzaro..

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: Ricicla il tuo cellulare obsoleto   Gio Apr 17, 2008 8:09 pm

si trova dopo Cristo Re ...
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ricicla il tuo cellulare obsoleto   Gio Apr 17, 2008 8:10 pm

dopo Cristo Re...e quindi forse è dove dico io...

Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: Ricicla il tuo cellulare obsoleto   Gio Apr 17, 2008 8:11 pm

accanto c'è un distributore...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricicla il tuo cellulare obsoleto   

Ricicla il tuo cellulare obsoleto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trovato cellulare
» Suggerimento su cellulare da acquistare
» GPS sul cellulare con Google Map
» Cellulare Sony Ericsson Vivaz - qualcuno di voi lo possiede?
» Che sistema operativo usate sul vistro smartphone primario?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messina-
Vai verso: