MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Tour di Gigi D'Alessio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 11:17 pm

Gigi D’Alessio ha deciso di trasformare in un lungo tour teatrale il suo spettacolo “A gentile richiesta... mi faccio in quattro”. Sarà il pubblico a decidere la scaletta di ogni serata. L’artista partenopeo metterà a disposizione della platea i brani del suo repertorio e i classici della canzone napoletana. Ciascun spettatore abbinato al posto sorteggiato indicherà la sua preferenza. Il tour partirà l’11 febbraio a Novara e si concluderà il 7 giugno a Vigevano. D’Alessio si esibirà in cinque città siciliane: il 13 aprile a Ragusa (Teatro Tenda), il 14 a Messina (Teatro Vittorio Emanuele), il 17 a Marsala (Teatro Imperio), il 18 e 19 a Palermo (Teatro Golden) ed il 21 a Catania (Teatro Metropolitan).
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 3:45 am

mi per San Valentino a Messina... ma si paghera chissa... pero gigi è gigi
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 3:48 pm

14 aprile....
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 4:29 pm

ah ma è gigi d'alessio... pensavo d'agostino
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:34 pm

mi sa dare info per il suo concerto... biglietti e cose varie...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:35 pm

i biglietti sono terminati da tempo...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:38 pm

ultraleo ha scritto:
i biglietti sono terminati da tempo...


comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:58 am

Gigi D'Alessio condannato a nove mesi di carcere
Per la vicenda dei due fotografi malmenati a Roma


Nove mesi di reclusione per Gigi D'Alessio per ingiuria, lesioni personali aggravate ed eccesso abusivo delle proprie ragioni. Il cantante è stato condannato a Roma per l'aggressione a due fotografi che l'11 gennaio dello scorso anno erano appostati sotto casa dell'artista partenopeo, forse sperando di immortalarlo in compagnia di Anna Tatangelo.

Il pm Pietro Pollidori aveva chiesto in origine un anno di carcere. Gigi potrà però beneficiare della sospensione della pena, mentre dovrà pagare anche una sanzione di 2.500 euro.

La stessa condanna è andata anche a Roberto De Maria, collaboratore di Gigi, accusato di lesioni personali aggravate per la stessa vicenda e per cui erano stati chiesti 8 mesi. Uno dei due fotografi malmenati ha ritirato la denuncia dopo aver concordato con D'Alessio un risarcimento di 25.000 euro.
Torna in alto Andare in basso
superflash
Messinese
Messinese
superflash


Numero di messaggi : 319
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.12.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:26 pm

minzica ma e paccio gigi
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 4:51 pm

bhe diciamo...io avrei fatto di peggio sapendo ke c'è gente ke mi perseguita... scusate ma loro possono farle ste foto non esistono i diritti sulla privacy... secondo me è sbagliato,certo ha reagito in quel modo Gigi e sbaglia(io avrei fatto peggio) pero la pena dovrebbero pagarla quelli ke cercano di entrare senza permesso nella vita privata...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
superflash
Messinese
Messinese
superflash


Numero di messaggi : 319
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.12.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 8:36 pm

ci ripenso ai ragione canto87
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:47 pm

ieri Gigi D'Alessio ha cantato a Messina...chi è andato ??
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:51 pm

io quando ho cercato i biglietti tutto era finito e questo ad inizio aprile.... ha novita su quante persone c'erano...???
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:29 pm

io l'ho visto a spadafora con anna tatangelo . entrambi cantavano.doveva solo anna cantare, ma poi ci ha fatto la sorpresa gigi,ed è salito sul palco.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:29 pm

Arriva D'Alessio: 'Questo sono io'
Si sfoga il cantante napoletano dopo due anni di gossip
Tour di Gigi D'Alessio 86f4ff48f0b17b538133381ae02cf6ba (ANSA) - ROMA, 20 OTT - Si intitola 'Questo sono io', il nuovo album di Gigi D'Alessio che sara' nei negozi dal 24 ottobre. Nel cd ci sara' anche 'Sarai', un duetto con la sua compagna, co-firmato insieme a Pino Daniele. 'Per due anni hanno parlato molto di me. Stavolta ho avuto modo di parlarne e l'ho fatto nel modo in cui mi riesce meglio: scrivendo canzoni', afferma D'Alessio. All'uscita del disco seguira' il debutto in tv della coppia nella prima serata su RaiUno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tour di Gigi D'Alessio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour di Gigi D'Alessio   Tour di Gigi D'Alessio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tour di Gigi D'Alessio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio Gigi Sabani!
» Moto di Valentino Rossi in Tour
» Milan Tour fara' tappa anche a Messina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Tutto musica-
Vai verso: