MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 
 

 Igea Virtus

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Igea Virtus   Dom Ago 02, 2009 6:00 pm

L'Igea Virtus attende altri rinforzi ma sui nomi si mantiene il riserbo



Volge al termine il ritiro di Assisi che ha offerto indicazioni confortanti ma anche la necessità di rinforzare ulteriormente l'organico. Il presidente in pectore Caminiti ed il direttore generale Piraino al lavoro per individuare gli ultimi innesti. Domani l'ultimo test amichevole del precampionato.
All'atto della presentazione alla stampa l'allenatore Guglielmo Bacci si è definito uomo di campo. É quanto il tecnico giallorosso sta confermando nel ritiro di Assisi, dove ha mostrato ha una certa scrupolosità che è esternata per essere da esempio a tutto il gruppo.
È presto per introdursi in considerazioni specifiche. Ad ogni modo in Umbria tutto procede bene al di là di un piccolo inconveniente relativo alla condizione fisica del talentuoso Filippo Crinò. Occorrerà un po' di tempo per il recupero dell'attaccante barcellonese, che l'anno scorso ha collezionato 10 presenze realizzando una rete con la maglia dell'Igea Virtus e che nella stagione precedente aveva ottenuto 17 gettoni sempre con mister Castellucci. La squadra è composta in gran parte da giovani promettenti di belle speranze. Del resto il loro ingaggio è conseguenza di una scelta societaria, che ha valutato la loro utilità dal punto di vista tecnico ed economico in virtù del progetto illustrato nel giorno della conferenza stampa di presentazione della nuova compagine.
Sui nuovi arrivati va detto che si sono presentati discretamente bene dal punto di vista fisico, per cui si sono aggregati al gruppo senza problemi. Note liete sono rappresentate da Totaro, Sedu, Stella e dall'esperto Pisciotta.
Di nuovi giocatori sicuramente ne arriveranno altri. É noto che l'Igea ha qualche reparto scoperto, per cui la società si sta attivando per eliminare le deficienze. Al momento è fondamentale che i ragazzi continuino ad allenarsi bene come in questi giorni di ritiro, cosa che non è da dubitare dal punto di vista dell'impegno.
Un'Igea Virtus dunque ancora da completare disputerà il prossimo campionato di Seconda Divisione con l'obiettivo di salvarsi. Una salvezza che dovrà conquistare con ogni mezzo e senza particolari affanni. Sarà impresa difficile perché anche le altre formazioni si stanno rinforzando. Il direttore generale Daniele Piraino sta cercando di definire quelle operazioni che possano far compiere il definitivo salto di qualità alla squadra. Giocatori di categoria con l'esperienza necessaria per contribuire al raggiungimento degli obiettivi. L'impressione è che all'appello manchino ancora tre atleti, uno per reparto. Che si spera possano indossare il giallorosso prima del via della stagione ufficiale. Domani è prevista l'ultima amichevole del ritiro di Assisi contro una squadra d'Eccellenza, prima dell'esordio ufficiale, fissato per giorno 9 Agosto, in Coppa Italia.

Nelle foto: uno dei sette atleti riconfermati in casa Igea Virtus, il centrocampista Vincenzo Di Miceli.


di Carmelo Amato (2 Agosto 2009)




fonte : www.messinasportiva.it
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Igea Virtus   Lun Ott 26, 2009 9:36 pm

Torna in alto Andare in basso
 
Igea Virtus
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Sport locale-
Vai verso: