MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'

Andare in basso 
+5
trinacria
Pettirosso
Canto87
Ultraleo
oKKiVeRDi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
oKKiVeRDi

oKKiVeRDi


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.12.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 1:31 pm

Ciau a tutti volevo mettervi a conoscenza dell apertura d una nuova yogurteria - creperia in via s.cecilia ...x intenderci salendo da buona forketta o da elva e scendendo dall upim ... il locale è sito all' interno della galleria pedonale ... sicuramente sarete passati da li ... in caso d dubbi cerkerò d aiutarvi io ... dato anke ke e gestita in ambito familiare ... x quanto riguarda un parere se si mangia bene potete kiedere al moderatore Ultraleo ... venite a trovarci ... a presto
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 1:36 pm

ha ragione okkiverdi si mangia davvero bene, e non perchè è un mio amico che lo dico...sono andato ieri sera...ed ho assaggiato qualcosa...davvero ottimi...
ragazzi passate...vedrete che dopo la prima volta andrete altre volte...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 9:18 pm

a gia è aperto lo stavo facendo quando invece ho visto gia il Topic.... se ci esco passo siete aperti vero??? ma di specialita cosa fate??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
oKKiVeRDi

oKKiVeRDi


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.12.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 11:37 pm

Hmm ti dico sl qualcosa cosi ke t verra la curiosita ... x quanto riguarda lo yogurt e quella base bianco in cui puoi aggiungere varie salse , frutta , e altre spezie (cioccolato a scaglie , nocciole a scaglie ,ecc ); le creeps sn dolci ke le puoi kiedere con la nutella , cioccolato , creme alla nocciola , e altri gusti e le varie spezie ... x esempio a me piace moltissimo la creeps alla nutella con l aggiunta d scaglie d nocciola e sopra zukkero e scaglie d cioccolato ... spero d aver reso l' idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 2:33 am

bbuuuooooona la nutellaaa bounce poi cn le scagliette di cioccolato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 5:13 am

m****a cavolo troppo buona peccato ke sta sera non sono uscito,sto tempo...e poi ho giocato a carte...se non kiedo troppo mi dici anke gli orari Very Happy ...e mi raccomando ragazzi andate dal nostro okkiverdi....
ps ma se vengo tu sei la???
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 3:20 am

ci sono andato e mi è piaciuta tanto....fa tante belle cose spero di riandarci... pero okkiverdi io ho kiesto al ragazzo se eri tu e mi ha detto di no, gli ho kiesto se ha fratello e mi ha detto sempre no... e quindi ki sei... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
oKKiVeRDi

oKKiVeRDi


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.12.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 6:23 pm

sn suo fratello ... sicuramente stava skerzando ... cmq in questi gg nn c sn stato al negozio xke sto un po male ... cmq mi kiamo christian ... a proposito puo mettere questo topic in una sezione a parte cm quella d buona forketta thk:D
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 10:14 pm

a capito...io ho kiesto per questo e non riuscivo a capire... per il fatto del Topic devo vedere xke sto pensando di togliere anke quello da li e metterlo qui in Messina...è stato messo la solo per agevolare quelli della buona xke a parte il ragazzo(Mimmo) gli altri non sapevano usare un forum anke xke adulti quindi l'ho messo li per rendergli le cose piu facili visto ke volevano vederlo,ma lo togliero,quando avro tempo,quindi devo vedere ok??? non offenderti anzi grazie per aver avanzato questa offerte e complimenti per il locale mi piace,poi ti posto le foto...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
trinacria


Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 1:12 am

siiiiiiiiiii l'ho vista! per adesso sono a messina mmmmmmmmm quasi quasi domani vado a prendere una buona crepe ihihihih mi avete fatto venire voglia... ah devo passare anche alla buona forchetta
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:07 pm

brava Tri approfittane mentre sei qui.... goditi le specialita della casa...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:14 pm

canto posta le foto se puoi...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:24 pm

si si okkk...devo scaricarle ancora...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:42 pm

eh si io sono andata pure e mi sono scialata asd spero di riandare presto anche perchè il bello è che t puoi sbrizzarrire creando dolci cn la base di yogurt davvero shick Very Happy
Torna in alto Andare in basso
oKKiVeRDi

oKKiVeRDi


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.12.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 12:28 am

si xo t ricordo nn ce sl lo yogurt, le crepes sn buonissime pure ... provatele nn ne farete + a meno Smile
Torna in alto Andare in basso
oKKiVeRDi

oKKiVeRDi


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.12.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 12:28 am

cmq thk x i complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diny

Diny


Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Messina Camaro SAn PAolo
Data d'iscrizione : 28.11.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 12:20 pm

eppure ci farò un pensierino....grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://artevizzari.altervista.org
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 12:47 pm

Diny glielo raccomando...sia yogurt che crepès le fanno buone....
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 5:21 pm

ecco la mia con gli smarts Very Happy

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' 9dicembre2007buonelepiary3


e qui la foto di gruppo cheers

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' 9dicembre2007buonelepiahj4
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 10:56 pm

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Lastsc10
Torna in alto Andare in basso
oKKiVeRDi

oKKiVeRDi


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Data d'iscrizione : 05.12.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 11:21 pm

thk leo Very Happy ... raga aggiungo ke fra poko 1 o 2 settimane porteremo anke lo yogurt greco... io nn lo ho mai assaggiato e nn posso giudica... molti ke lo hanno assaggiato dicono ke e buono e si abbina alla frutta
Torna in alto Andare in basso
AAAAA
Spettatore
Spettatore



Numero di messaggi : 75
Età : 114
Data d'iscrizione : 16.09.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 1:50 pm

vabbhe gli yogurt è praticamente come l'ex yogurteria che c'era al duomo se nn ho capito male... con + le crep ecc... mmmmm ci passerò....
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:22 pm

bravo wigo...passa....
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 12:00 am

uffa Sad Crying or Very sad sabato sono passata ma era già chiusooo Peccato! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 12:06 am

beh puoi riandare qualche altra volta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'   nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova yogurteria-creperia a messina :) ... il nome e yomini'
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova crociera Oasis
» Alfa Romeo Mito : la nuova nata
» Messina in D
» Messina-Vicenza
» Neve a Messina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messina-
Vai verso: