MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 

Messinesi in fuga...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Messinesi in fuga...   Gio Dic 06, 2007 5:16 pm

Ogni mese 263 messinesi lasciano la città

I dati dell'Istat, dal gennaio 2006 al febbraio 2007, evidenziano la costante e allarmante crisi demografica: siamo scesi da 246.323 a 244.767

ma perchè vanno via ? qua c'è tutto No

ecco cosa succede se Messina non si rialza...lavoro non ce n'è...divertimento neanke..svago..nulla..e quindi noi messinesi siamo costretti a emigrare in altre città...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: Re: Messinesi in fuga...   Mer Feb 20, 2008 6:13 pm

siamo consumati

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese

Numero di messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: Messinesi in fuga...   Mer Feb 20, 2008 6:18 pm

ultraleo ha scritto:
Ogni mese 263 messinesi lasciano la città

I dati dell'Istat, dal gennaio 2006 al febbraio 2007, evidenziano la costante e allarmante crisi demografica: siamo scesi da 246.323 a 244.767

ma perchè vanno via ? qua c'è tutto No

ecco cosa succede se Messina non si rialza...lavoro non ce n'è...divertimento neanke..svago..nulla..e quindi noi messinesi siamo costretti a emigrare in altre città...

veramente a Messina lo svago c'è ma nn basta! ci vogliono i soldi e nn c'è lavoro: ricorda che dove c'è lavoro c'è casa...
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Messinesi in fuga...   Mer Feb 20, 2008 6:21 pm

si infatti io mi raffiguro in questi ma non voglio scappare cerco di far qualcosa xke non voglio e non è giusto ke lascio la mia terra per colpa di uno stato ke se ne sbatte di noi... trovero primo o poi il modo di cambiare Messina...

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Re: Messinesi in fuga...   Mer Feb 20, 2008 11:27 pm

canto87 concordo con te... Messina un domani ritornerà ad essere una delle città più belle d'Europa da tutti i punti di vista...
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Messinesi in fuga...   Gio Feb 21, 2008 1:11 am

l'ho è stato fino alla fine del 1800 xke non possiamo riesserlo di nuovo...

trinacria
Messinese
Messinese

Numero di messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: Messinesi in fuga...   Ven Feb 22, 2008 3:33 pm

perchè nel 1800 c'erano altri interessi e un altro modo di vivere (vedi il porto, unica strada era il mare e dovevano passare tutti per messina rendendo fiorente nn solo appunto il porto ma tutta la città)... il discorso è lungo e comunque devono cambiare le teste dei messinesi e poi quelle di lassù... e poi una volta dovevi competere con poche realtà mentre oggi... tutte le città ci hanno superato anche quel paesazzo dii reggiomer.....
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Messinesi in fuga...   Sab Mar 01, 2008 5:20 pm

devono cambiare tante cose...
e comunque mi scuso se sono mancato per un po,ma non è stata una scelta mia,ma obbligatoria Very Happy , purtroppo No

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Messinesi in fuga...   

Messinesi in fuga...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In viaggio con la zia (dove si racconta di una fuga in Svizzera e di un prete con la tonaca piena di bombe)
» Fuga da Compton. Storie parallele dei campioni nati e fuggiti dal Ghetto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messina-
Vai verso: