MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:47 pm

Non so chi di voi segue la trasmissione di Antonella Clerici su Raiuno il sabato. Comunque, da sabato scorso un camion de " Il treno dei desideri" è a Camaro per ristrutturare una casa.
Se tutto va bene,sabato ci sarà la diretta con Raiuno.


Ultima modifica di il Mer Nov 28, 2007 2:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:06 pm

miiiiiiiii quindi vedro il mio bel Camaro su rai uno??? è da registrare........
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:33 pm

la diretta con san paolo sarà sabato 8 dicembre...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:06 am

miiiiiiiiiiiiii all'Immacolata...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:15 am

e già... e tu pensa che fino a qualche ora prima saremo allo stadio..e poi potremmo vederci in tv ...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:36 am

ma sai ki sono???
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:41 am

vaaaa che belloo asd bounce davvero interessante!anche se sinceramente ancora nn mi spiego cosa c'è dietro questi favoritismi ...almeno nn credo vengano prese in considerazione tutte le richieste fino a prova contraria ...nn ne sono sicura ...ditemi voi nn vorrei sembrare troppo scettica ma nn ci credo a sti programmi
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:43 am

questo l'ho sempre pensato ank'io sti soldi ki li esce per fare tutti sti lavori???ma lo sono sempre domandato... pero è bello sapere ke è arrivato anke a Messina... anzi a Camaro...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:04 pm

allora antonio...la famiglia a riguardo è una famiglia di 5 fratelli giovani a cui sn mancati pochi anni fa sia il padre che la madre...
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 11:49 pm

Che bello raga stasera dovrebbero far vedere la nostra Messina su"il Treno dei desideri"speriamo un pò ke la cinepresa della rai si dedichi anche alla nostra città e scopriamo soprattutto di che storia si tratta Surprised Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 12:18 am

io sono sintonizzato su rai1...vedrò la mia san paolo in tv nazionale...
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 1:18 am

mi sa che stasera nn si vedrà nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 2:05 am

hanno trasmesso....

una storia incredibile andata a buon fine con la ristrutturazione della casa...ancora ricordo il giorno che la madre si uccise...ero passato accanto la casa uscendo da scuola....
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 2:15 am

mii ragazzi una storia incredibile e commovente!!!!!!!!mi sono messa pure a piangere ...narrava di 3 sorelle rimaste orfane di padre e madre giovanissime e che, cn grande grinta, hanno abbandonato tutto x dedicarsi ai fratelli piu piccoli Sad si notava: erano troppo dolci e sensibili ,anzi vorrei pure conoscerle!hanno superato davvero spiacevoli momentii si meritavano un regalo simile :)il treno dei desid ha fatto davv un bel regalo
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 2:17 am

ultraleo ha scritto:
hanno trasmesso....

una storia incredibile andata a buon fine con la ristrutturazione della casa...ancora ricordo il giorno che la madre si uccise...ero passato accanto la casa uscendo da scuola....
ah ma la madre si è suicidata allora?!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
Pettirosso


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.08.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 2:23 am

ah ee inoltre vorrei sottolineare una cosa ,ovvero a chi avesse seguito la puntata di darmi conferma del calore che trasmettevano le ragazze e i bambini,,,tipico delle persone del sud e specialmente di "Messina",loro mi sono piaciute !!!e poi chi se non noi messinesi creiamo ospitalita cn dei buoni panini e bibite Laughing loro lo hanno fatto!nn avv visto mai nessuno che offriva il pranzo ai collaboratori del treno dei desideri Surprised
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 5:10 am

mi ke storia peccato ke me la sono persa se qualcuno ce l'ha me la dia per favore... ma allora sto treno dei desidere è vero dunque... mi complimenti
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 2:55 pm

si canto87 è tutto vero...non so se puoi trovare qualcosa su youtube tra un po di tempo...ma non saprei proprio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Empty
MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manitta: "Vedo il mio futuro a Messina, in A"
» Camaro
» Bimba di 4 anni vagava di notte a Camaro
» "Todo Modo" prima nazionale al Vittorio Emanuele
» Ligabue, il 18 maggio esce " Secondo tempo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messina-
Vai verso: