MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Mer Nov 28, 2007 1:47 pm

Non so chi di voi segue la trasmissione di Antonella Clerici su Raiuno il sabato. Comunque, da sabato scorso un camion de " Il treno dei desideri" è a Camaro per ristrutturare una casa.
Se tutto va bene,sabato ci sarà la diretta con Raiuno.

Ultima modifica di il Mer Nov 28, 2007 2:12 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Mer Nov 28, 2007 2:06 pm

miiiiiiiii quindi vedro il mio bel Camaro su rai uno??? è da registrare........

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Mer Dic 05, 2007 10:33 pm

la diretta con san paolo sarà sabato 8 dicembre...
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Gio Dic 06, 2007 12:06 am

miiiiiiiiiiiiii all'Immacolata...

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Gio Dic 06, 2007 12:15 am

e già... e tu pensa che fino a qualche ora prima saremo allo stadio..e poi potremmo vederci in tv ...
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Gio Dic 06, 2007 12:36 am

ma sai ki sono???

Pettirosso
Tifoso
Tifoso

Numero di messaggi : 110

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Gio Dic 06, 2007 12:41 am

vaaaa che belloo asd bounce davvero interessante!anche se sinceramente ancora nn mi spiego cosa c'è dietro questi favoritismi ...almeno nn credo vengano prese in considerazione tutte le richieste fino a prova contraria ...nn ne sono sicura ...ditemi voi nn vorrei sembrare troppo scettica ma nn ci credo a sti programmi
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Gio Dic 06, 2007 12:43 am

questo l'ho sempre pensato ank'io sti soldi ki li esce per fare tutti sti lavori???ma lo sono sempre domandato... pero è bello sapere ke è arrivato anke a Messina... anzi a Camaro...

Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Gio Dic 06, 2007 12:04 pm

allora antonio...la famiglia a riguardo è una famiglia di 5 fratelli giovani a cui sn mancati pochi anni fa sia il padre che la madre...
Pettirosso
Tifoso
Tifoso

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Sab Dic 08, 2007 11:49 pm

Che bello raga stasera dovrebbero far vedere la nostra Messina su"il Treno dei desideri"speriamo un pò ke la cinepresa della rai si dedichi anche alla nostra città e scopriamo soprattutto di che storia si tratta Surprised Very Happy
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Dom Dic 09, 2007 12:18 am

io sono sintonizzato su rai1...vedrò la mia san paolo in tv nazionale...
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Dom Dic 09, 2007 1:18 am

mi sa che stasera nn si vedrà nulla...
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Dom Dic 09, 2007 2:05 am

hanno trasmesso....

una storia incredibile andata a buon fine con la ristrutturazione della casa...ancora ricordo il giorno che la madre si uccise...ero passato accanto la casa uscendo da scuola....
Pettirosso
Tifoso
Tifoso

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Dom Dic 09, 2007 2:15 am

mii ragazzi una storia incredibile e commovente!!!!!!!!mi sono messa pure a piangere ...narrava di 3 sorelle rimaste orfane di padre e madre giovanissime e che, cn grande grinta, hanno abbandonato tutto x dedicarsi ai fratelli piu piccoli Sad si notava: erano troppo dolci e sensibili ,anzi vorrei pure conoscerle!hanno superato davvero spiacevoli momentii si meritavano un regalo simile :)il treno dei desid ha fatto davv un bel regalo
Pettirosso
Tifoso
Tifoso

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Dom Dic 09, 2007 2:17 am

ultraleo ha scritto:
hanno trasmesso....

una storia incredibile andata a buon fine con la ristrutturazione della casa...ancora ricordo il giorno che la madre si uccise...ero passato accanto la casa uscendo da scuola....
ah ma la madre si è suicidata allora?!
Crying or Very sad
Pettirosso
Tifoso
Tifoso

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Dom Dic 09, 2007 2:23 am

ah ee inoltre vorrei sottolineare una cosa ,ovvero a chi avesse seguito la puntata di darmi conferma del calore che trasmettevano le ragazze e i bambini,,,tipico delle persone del sud e specialmente di "Messina",loro mi sono piaciute !!!e poi chi se non noi messinesi creiamo ospitalita cn dei buoni panini e bibite Laughing loro lo hanno fatto!nn avv visto mai nessuno che offriva il pranzo ai collaboratori del treno dei desideri Surprised
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Dom Dic 09, 2007 5:10 am

mi ke storia peccato ke me la sono persa se qualcuno ce l'ha me la dia per favore... ma allora sto treno dei desidere è vero dunque... mi complimenti

Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   Dom Dic 09, 2007 2:55 pm

si canto87 è tutto vero...non so se puoi trovare qualcosa su youtube tra un po di tempo...ma non saprei proprio...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro   

"Il Treno dei desideri" a Messina, a Camaro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Leggi i tuoi messaggi" e "Leggi dall'ultima visita" - eliminare 3d non di interesse proprio
» "The Panzer secret Tour" [highly self-congratulation]
» "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido
» 12 Aprile -martedi - "Un giorno alla NONNOCARB"
» Allestita la sezione "Circoli Tennis in Italia"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: la mia città :: Messina-
Andare verso: