MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 

CIAO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Canto87
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3601
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI

MessaggioTitolo: CIAO   Mar Lug 31, 2007 6:55 pm

ciao a tutti questo spazio è dedicato esclusivamente al Messina ed a noi tifosi vi auguro buona giornata e FORZA MESSINA
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Mer Ago 01, 2007 10:11 pm

ciao anto... ecco dopo le prime amichevoli arriva la prima sconfitta col crotone... appuntamento adesso con l'amichevole a Barcellona con l'Igea ( se si farà ) ... e poi 14 agosto cn il Vicenza in coppa italia
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Gio Ago 02, 2007 3:16 pm

gia purtroppo capita, ma io sono fiducioso e se la squadra rimane cosi per com'è ci potremmo divertire quest'anno...

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Lun Ago 06, 2007 9:30 pm

iliev ha rescisso il contratto e si è accasato nel PAOK Salonicco...
ceduto anche Montella all'Igea Virtus
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Ven Gen 25, 2008 1:32 am

ragazzi secondo me è in atto un complotto antimessina infatti sono stati

DIFFIDATI FRANZA E GASPARIN CON L'ACCUSA DI AVER DETTO PAROLE PESANTI CONTRO L'ARBITRO VELOTTO LA SCORSA SETTIMANA

Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Ven Gen 25, 2008 6:54 pm

cosa ????
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Ven Gen 25, 2008 6:56 pm

si hai letto bene... stiamo sulle palle a tutti

Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Ven Gen 25, 2008 7:03 pm

ma dove hai letto questa notizia ?
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Ven Gen 25, 2008 7:07 pm

è stato il moderatore Danilo a dimmelo...

Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Ven Gen 25, 2008 7:22 pm

Da Messinacalcio.net

Ci sono anche il presidente Pietro Franza e il d.g. Sergio Gasparin tra i "puniti" dal Giudice Sportivo.

Questi i provvedimenti e le motivazioni:

GASPARIN (ammonizione con diffida e ammenda di 4.000 euro) per essere, al termine della gara, entrato senza autorizzazione per brevi attimi nello spogliatoio arbitrale, rivolgendo agli Ufficiali di gara un'espressione irriguardosa.

P. FRANZA (ammonizione con diffida) per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, criticato l'operato arbitrale con espressioni irriguardose.
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Ven Feb 08, 2008 4:46 pm

Pestrin ha terminato la stagione...infortunio serio al crociato..si opererà la prossima settimana...
Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Ven Feb 08, 2008 7:02 pm

ma porca prostituta....

Canto87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CIAO   Dom Ago 03, 2008 4:39 am

Addio Messina. Il capitano Carmine Coppola: «Ho sperato fino all'ultimo».

L'ormai ex centrocampista giallorosso esprime tutta la sua amarezza: «Cose che possono succedere solo in questa città». Sui Franza: «Non lascino per strada chi lavorava con il Messina»

Una delle cose più belle che possono accadere nella carriera di un calciatore è giocare nella squadra della propria città. Non è nato a Messina Carmine Coppola, ma è come se così fosse, visto che ormai si sente un abitante dello Stretto a tutti gli effetti, avendo trovato qui famiglia, avendo vestito la maglia giallorossa e indossato la fascia da capitano in giro per l'Italia, vivendo quel sentimento di appartenenza che forse dovrebbe essere da esempio anche per gli stessi abitanti di questo territorio. E anche per lui, a ventinove anni, dopo sette stagioni vissute in biancoscudato, lo stato d'animo oggi non può che essere di grande amarezza.

«Mi dispiace troppo. E' una grossa delusione per come tutte le componenti in gioco, politica, imprenditoria, Federazione, hanno trattato il Messina. Solo in questa città possono succedere certe cose, basti pensare che siamo gli unici a non essere stati in grado di aderire al Lodo Petrucci. E' veramente una cosa assurda. Mi sembra tutto un incubo, non riesco davvero a pensarci. E' una mazzata da tutti i punti di vista».

Per Coppola il problema è anche, se non soprattutto, per coloro che lavoravano con e nella squadra: «Noi giocatori, per la professione che facciamo, bene o male una soluzione alternativa riusciremo a trovarla. Ma tutta quella gente che ruotava intorno al F.c.? Loro devono continuare ad avere uno stipendio, perché hanno l'esigenza di mandare avanti la famiglia. Nella nostra città ci sono già troppe emergenze lavorative, Castello, Molini Gazzi, tante situazioni di precariato. Se continua così rischiamo di avere tra qualche anno l'80% di tasso di disoccupazione. La nostra è veramente un realtà bastonata, che non può più vivere in questa maniera».

Da qui l'appello al Gruppo Franza: «Hanno preso una decisione, per me non condivisibile, ma non devono sbagliare due volte. C'è chi con il Messina ha gioito, io come tutti i tifosi, ma ci sono anche coloro che all'interno del club peloritano ci operavano: salvare i posti di lavoro ridurrebbe almeno le sofferenze dal punto di vista occupazionale. Questo chiedo alla famiglia Franza. Sono incavolato con loro, ma se non salveranno i posti di lavoro lo sarò molto, molto di più».

Infine sul piano personale: «Ho aspettato fino all'ultimo momento. Volevo capire chi sarebbe stato il proprietario e avrei dato la mia disponibilità per ripartire dalla C2. Adesso purtroppo sarò costretto ad andare via: ho quattro offerte dalla B, una dall'estero. Valuterò ed accetterò quella che mi permetterà di essere più vicino a casa».

Costretti ad allontanarsi dalla Sicilia anche Emanuele Manitta e Ciccio Galeoto: anche loro avevano aspettato fino ad adesso nonostante le diverse offerte provenienti dalla serie cadetta. Avevano invece già lasciato Messina altri protagonisti di questi anni, ma siamo certi che vedere scomparire così la squadra dello Stretto, sarà stato motivo di dispiacere anche per tutti quelli che qui avevano vissuto pagine importanti della propria carriera. Da Alessandro Parisi a Sasà Sullo, da Antonio Obbedio a da Vittorio Torino, da Mimmo Giampà a Enrico Buonocore, passando per Bortolo Mutti e Carlo Florimbi. Si è persa la realtà sportiva più importante e forse anche la dignità. Chi ha responsabilità in questa vicenda, dopo aver tolto quel minimo motivo d'orgoglio e uno svago settimanale alla gente, con un minimo di coscienza dovrebbe almeno adoperarsi per garantire una mensilità a quei lavoratori della città che in questo momento si trovano in difficoltà. E in questo appello ci uniamo a Carmine Coppola.
Emanuele Rigano

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CIAO   

CIAO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Andare verso: