MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 
 

 Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Dom Nov 11, 2007 4:02 pm

Poco prima le 13:30 in un autogrill dell'A1 vicino Arezzo,tifosi di Lazio ( andavano a Milano ) e tifosi juventini ( andavano a Parma ) si sono scontrati.
Per evitare ulteriori disordini sono intervenuti i poliziotti.Un poliziotto ha sparato un colpo di pistola ed ha preso in pieno un tifoso laziale di 26 anni.
Avuta questa notizia, i tifosi di Milan e Atalanta hanno cominciato ad attaccare i poliziotti con scontri che hanno provocato dei contusi.
A Milano invece tifosi dell'Inter si sono riuniti in una piazza ed hanno cominciato a cantare cori contro le forze dell'ordine.
Per tutto questo, la partita INTER-LAZIO non si disputerà,mentre le altre inizieranno con 10 minuti di ritardo.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Dom Nov 11, 2007 4:40 pm

14:15 - A BERGAMO FERITI AGENTI
Sempre più pesanti gli incidenti di Bergamo. Due agenti di polizia sono rimasti feriti, mentre le forze dell'ordine fronteggiano sia le frange ultrà atalantine che quelle milaniste. Incidenti anche nei pressi della stazione ferroviaria. Ultras del Milan in arrivo in treno hanno lanciato sassi in corsa nella zona di Treviglio
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Dom Nov 11, 2007 5:22 pm

Ancora un morto del tifo. Stavolta sull'autostrada, sull'A1, lontano dallo stadio. Un tifoso della Lazio colpito a morte da un colpo di pistola: Gabriele Sandri, 26 anni, volto noto per essere il dj del Piper di Roma. Sandri è solo l'ultimo della lunga lista di tragedie del pallone.

28 aprile 1963 -Giuseppe Plaitano, 48enne tifoso della Salernitana, è il primo morto da stadio in seguito a scontri tra polizia e tifosi. Allo stadio Vestuti si disputa un incontro decisivo ai fini della promozione in serie B tra la Salernitana e il Potenza. Per un rigore non dato ai granata, i tifosi invadono il campo. La guerriglia coinvolge le due tifoserie e la polizia. Un poliziotto spara in aria: per una tragica fatalità il colpo raggiunge la tribuna, dove è seduto Plaitano. Il caso verrà archiviato.
2 dicembre 1973 - In occasione di Roma-Napoli, un giovane tifoso azzurro, Alfredo Della Corte, viene ferito da un colpo di pistola alla faccia.
28 ottobre 1979 -Vincenzo Paparelli, tifoso laziale, quando manca un'ora all'inizio del derby Roma-Lazio, viene colpito a un occhio da un razzo sparato dalla Curva Sud, tradizionale sede dei sostenitori romanisti. Il razzo, sparato da un ragazzo di appena 18 anni, attraversa tutto lo stadio e finisce la sua tragica corsa sul volto del povero Paparelli, causandogli lesioni gravissime. Per l'uomo, trasportato immediatamente in ospedale, non c'è nulla da fare.
8 febbraio 1984 - Triestina-Udinese, partita di coppa Italia. Alla fine del match scoppiano gravi incidenti che obbligano le forze dell'ordine ad intervenire. Nel corso degli scontri il tifoso triestino Stefano Furlan muore in seguito a delle gravi lesioni cerebrali, causate molto probabilmente dalle percosse infertegli dalla polizia. Da allora la curva dei tifosi triestini è intitolata proprio a Stefano Furlan.
30 settembre 1984 - Al termine della partita Milan-Cremonese, Marco Fonghessi, un giovane tifoso rossonero, viene accoltellato a morte da un altro tifoso milanista. Assurda la dinamica dell'episodio: la targa della sua auto attira l'attenzione di un gruppo di tifosi meneghini, che circondano la vettura e con un coltello tagliano le gomme. Fonghessi reagisce e viene raggiunto da una coltellata, sferrata da un giovane di appena 18 anni. Trasportato in ospedale muore dopo poche ore.
9 ottobre 1988 - Allo stadio Del Duca di Ascoli, al termine della partita con l'Inter, Nazzareno Filippini, tifoso bianconero di 32 anni, resta gravemente ferito nel corso di una violenta rissa scoppiata tra le opposte tifoserie. Vengono arrestati quattro esponenti della curva nerazzurra.
4 giugno 1989 - Prima di Milan-Roma muore Antonio De Falchi, tifoso giallorosso di 18 anni. De Falchi raggiunge lo stadio con tre amici; una ventina di ultras milanesi tentano di aggredirli e durante la fuga De Falchi viene stroncato da un arresto cardiaco. Dei tre tifosi milanisti processati, solo uno venne arrestato e poi condannato a 7 anni di reclusione.
18 giugno 1989 - Penultima giornata di campionato tra Fiorentina e Bologna, altra tragedia. Il treno coi tifosi emiliani diretti in Toscana subisce un agguato da parte degli ultras fiorentini. Alla fitta sassaiola segue il lancio di una bottiglia molotov che esplode all'interno di un vagone e provoca il ferimento di due tifosi toscani, uno dei quali è Ivan Dall'Oglio, appena quattordicenne. Non ci scappa il morto, ma Dall'Oglio rimane irrimediabilmente sfigurato al volto.
10 gennaio 1993 - A Bergamo, al termine di Atalanta-Roma, muore, colto da infarto, il 42enne Celestino Colombi, coinvolto nelle cariche della polizia mentre si trovava casualmente nei pressi dello stadio.
30 gennaio 1994 -Salvatore Moschella, 22 anni, muore gettandosi dal treno su cui viaggia dopo essere stato aggredito con alcuni tifosi del Messina di ritorno dalla trasferta di Ragusa. I siciliani prima lo picchiano e poi continuano a infastidirlo. Moschella, nel cercare una via di fuga, si getta dal finestrino, mentre il treno rallenta in prossimità della stazione di Acireale. Cinque le persone arrestate, delle quali due minorenni.
29 gennaio 1995 - Prima della partita Genoa-Milan viene accoltellato a morte un giovane tifoso rossoblù, Vincenzo Spagnolo. L'omicida è un ragazzo di appena 18 anni, Simone Barbaglia, che all'epoca frequentava solo da qualche mese la curva del Milan. Sarà condannato a 15 anni di carcere.
1 febbraio 1998 - Nel dopopartita di Treviso-Cagliari muore il tifoso veneto Fabio Di Maio, 32 anni, per un arresto cardiaco in seguito all'intervento della polizia per sedare un accenno di rissa tra le opposte tifoserie. Allo stesso Di Maio è stata poi intitolata la curva degli ultras trevigiani.
24 maggio 1999 - La mattina dopo la partita tra il Piacenza e la Salernitana, sfida decisiva per la permanenza in serie A, il treno speciale che riporta a casa gli oltre 3 mila tifosi campani, proprio in prossimità della stazione di Salerno, prende fuoco in una galleria. Nel rogo, appiccato dagli stessi tifosi, perdono la vita quattro giovani supporter granata.
17 giugno 2001 - A Messina si disputa l'acceso derby con il Catania, decisivo per la promozione in serie B. Tra le due tifoserie prima della partita si verifica un reciproco lancio di oggetti. Dal settore degli ospiti viene lanciata una bomba-carta che esplode in mezzo ai tifosi della Curva Nord e ferisce Antonino Currò, 24 anni, il quale finisce in coma e dopo pochi giorni muore. A seguito delle indagini viene arrestato un tifoso minorenne di Catania.
20 settembre 2003 - Finisce in tragedia il derby Avellino-Napoli. Muore Sergio Ercolano, ventenne tifoso partenopeo, precipitato nel vuoto durante gli scontri tra tifosi e polizia.
27 gennaio 2007 -Ermanno Licursi, un dirigente della Sammartinese (terza categoria), muore a Luzzi, nel cosentino, a seguito dei colpi ricevuti mentre cerca di sedare una rissa in campo nella partita con la Cancellese. Il dirigente si accascia rientrando negli spogliatoi.
2 febbraio 2007 - Muore l'ispettore capo della polizia Filippo Raciti, colpito durante gli scontri con i tifosi del Catania durante e dopo il derby siciliano con il Palermo.
11 novembre 2007 - Nell'area di servizio Badia al Pino, vicino Arezzo, sull'autostrada A1, si scontrano alcuni tifosi della Lazio e della Juventus. Accorre anche una pattuglia della Polizia stradale. Gabriele Sandri, 26 anni, tifoso laziale, viene colpito a morte da un colpo di pistola.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Dom Nov 11, 2007 6:06 pm

anche ATALANTA-MILAN rinviata a data da destinarsi
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Dom Nov 11, 2007 7:25 pm

è una vergogna per il calcio e per tutta l'Italia... in parte hanno fatto bene gli ultras bergamaschi a far in quel modo,non si doveva giocare questa giornata... perche per UN POLIZIOTTO fermano un campionato e per un ragazzo no?ucciso per giunta da un poliziotto,si puo darsi ke si difendeva,anzi loro diranno cosi intanto hanno la divisa e possono cambiare la verita a loro piacimento;ma il concetto non cambia come per un poliziotto è stato sospeso il cambionato anke per un ragazzo,anzi soprattutto dovevano sospendere le gare...la morte è uguale per tutti,almeno cosi dovrebbe essere invece in Italia non è cosi in Italia il corrotto ha tutto il bravo la prende sempre nel culo è questa la verita e oggi hanno dimostrato tutta la loro ignoranza tutti i ministri Amato Pisanu rovinate invece di aggiustare,ma almeno non fate differenze per la morte poliziotto o tifoso perche sempre morte è... VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Dom Nov 11, 2007 8:04 pm

L'Osservatorio del Viminale, dopo un incontro con la Figc, ha disposto che il match dell'Olimpico venga rinviato.
ROMA-CAGLIARI non si gioca.
Torna in alto Andare in basso
terminus
Tifoso
Tifoso
avatar

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : rometta
Data d'iscrizione : 28.10.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Dom Nov 11, 2007 8:27 pm

sbagliato.
si deve giocare, a bergamo hanno fatto una minchiata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Dom Nov 11, 2007 8:45 pm

invece secondo me no.... perche quando è morto raciti hanno sospeso e per un tifoso no...

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Lun Nov 12, 2007 5:18 pm

L'agente che ha sparato e ucciso il giovane tifoso laziale è indagato per omicidio colposo.
Alcuni dei tifosi arrestati ieri sera a Roma invece devono rispondere dell'accusa di terrorismo.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Lun Nov 12, 2007 10:36 pm

il poliziotto bastardo ha sparato ad altezza uomo...infame non hai nessun diritto di sparare soprattutto in quella circostanza GABRIELE VIVE E PER SEMPRE VIVRA...quel poliziotto la paghera...

a roma hanno fatto bene anke se hanno esagerato... e adesso fermano il calcio,xke non lo fermavano prima cosi si evitava tutto cio....

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mar Nov 13, 2007 5:02 pm

che poi lo hanno fermato ora per la B e C ...
dalla prossima settimana la A riprende e così rientrano i soldi dalle Tv..
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mar Nov 13, 2007 5:22 pm

e sempre a un vantaggio ke va a loro..pensano solo ai loro affari... VERGOGNA

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mer Nov 14, 2007 3:31 pm

Si è concluso da poco il funerale di Gabriele Sandri nella chiesa di San Pio X. Il feretro del tifoso laziale ucciso domenica scorsa era arrivato intorno alle 11.10. Il ministro delle Infrastrutture Antonio di Pietro è stato delegato a rappresentare il governo. Tra i presenti i giocatori della Lazio, accolti da un applauso, l'allenatore della Roma Luciano Spalletti e il capitano giallorosso, Francesco Totti, che si è stretto in un lungo e commosso abbraccio con i familiari di "Gabbo".
STRISCIONI e SCRITTE -Ad accogliere il feretro migliaia di persone e diversi striscioni: "Ciao Gabriele, da oggi sarai sempre un angelo nel cielo", "La Balduina piange un suo figlio. Ciao Gabri", "Giustizia per Gabri". Attorno decine di sciarpe con i colori delle squadre di calcio di tutta Italia. Oltre a quelle biancazzurre della Lazio, spiccano i colori giallorossi della Roma. Ma anche il gialloblù del Verona, il rosso amaranto dei tifosi provenienti da Reggio Emilia, il rosso dei tifosi del Taranto e di quelli che vengono da Barletta. Impossibile contare le corone e i mazzi di fiori appoggiati sul sagrato della chiesa. Tra queste, quelle del Comune di Roma, del capo della polizia, di tutte le società calcistiche e anche quelle di semplici cittadini e amici del tifoso ucciso domenica scorsa. Un silenzio irreale regna nella piazza dove i negozi hanno già sbarrato le saracinesche in segno di lutto. Su alcune vie del piazzale antistante, però, sono comparse delle scritte. Fra queste spicca "Vendetta per Gabriele!". C'è poi anche "Gabriele, Balduina ti piange" e "Gabbo vive". Accompagnato da un lunghissimo applauso il feretro di Gabriele Sandri è uscito dalla chiesa San Pio X alle 13.05. Per far passare la bara, coperta di sciarpe di tutte le squadre di calcio, la folla antistante ai cordoni ha aperto un passaggio fino al carro funebre. La bara è portata in spalla dal padre, dal fratello, dall'avvocato di famiglia e da alcuni amici. "Gabriele, Gabriele", urla la folla fuori dalla chiesa. E ancora: "Gabriele con noi" e "Giustizia, giustizia". "Polizia bastarda" è stato invece il grido, isolato di una persona davanti alla chiesa ma la folla lo ha zittito con numerosi fischi. Altri fischi sono stati rivolti ad alcuni fotografi e poi è partito l'Inno di Mameli da tutta la piazza

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mer Nov 14, 2007 3:38 pm

mi vengono i brividi a leggere ciò che hai riportato...bisogna fare giustizia...chi ha ucciso deve pagare come è giusto che sia..
intanto 4 ultras arrestati sono stati lasciati liberi..e non saranno giustiziati...erano col volto coperto...quindi non possono fare nulla...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mer Nov 14, 2007 3:40 pm

Onore a tutti ma soprattutto ONORE A TE GABRY...

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mer Nov 14, 2007 3:45 pm

Per fare giustizia di quanto accaduto a Gabriele Sandri serve "non solo la giustizia di Dio ma anche la giustizia terrena". Lo ha detto il parroco, Don Tammi, durante l'omelia funebre. Don Tammi, che in precedenza aveva esortato i giovani presenti in chiesa a essere consapevoli che "la violenza non genera giustizia", ha però anche chiesto che "le istituzioni facciano chiarezza su quanto è accaduto".

"Qualcuno ci deve dire perché" Gabriele sia morto, ha poi aggiunto. "Se parliamo di perdono dobbiamo parlare anche di giustizia e questa è una morte che chiede giustizia. Ci sarà una giustizia divina sulla quale nessuno può permettersi di parlare, ma ci deve essere - ha concluso - anche una giustizia umana: non vendetta, ma un aiuto per quanto possibile a placare gli animi di tutti noi".
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mer Nov 14, 2007 4:18 pm

notizia di pochi minuti fa , anche gli altri arrestati lasciati liberi..solo per uno obbligo di firma..ma nessuno è stato effettivamente arrestato per quello che ha commesso...
allora io penso :
FERMATE LA B per la morte di Gabriele e per i disordini fatti a ROMA,BERGAMO,MILANO,TARANTO.
e proprio per i disordini fatti nessuno arrestato...mah..questo si che è saper attuare le leggi...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mer Nov 14, 2007 4:37 pm

sono in profonda crisi... Amato sta rovinando tutto questo calcio va sempre piu ad impazzire...

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mer Nov 14, 2007 10:20 pm

ecco un'immagine dei funerali di oggi..un ritratto di Gabriele per non dimenticare...

Torna in alto Andare in basso
trinacria
Messinese
Messinese
avatar

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Mer Nov 14, 2007 11:39 pm

sono commossa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Gio Nov 15, 2007 12:21 am

Sono due i figli di poliziotti tra i nove ultrà arrestati per i disordini di domenica scorsa allo stadio 'Erasmo Iacovone' di Taranto. I genitori, da quanto appreso, prestano servizio alla questura di Taranto. Si tratta di Giovanni Straziota, di 23 anni, operaio dell'Ilva, e di Claudio Morabito, di 27 anni.

Lo si è appreso oggi nel corso del processo per direttissima che si sta svolgendo al tribunale di Taranto. Il giudice monocratico Patrizia Nigri dovrà decidere preventivamente se convalidare o meno l'arresto in flagranza differita dei nove ultrà.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Gio Nov 15, 2007 4:00 am

kissa come mai anke i figli di poliziotti hanno fatto cio...

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Gio Nov 15, 2007 5:04 pm


_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
trinacria
Messinese
Messinese
avatar

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 18.10.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Gio Nov 15, 2007 7:04 pm

si intravede la sciarpa del messina...ieri ho sentito che erano accanto ai tifosi del catania...magari cambiasse tutto...il calcio deve essere spettacolo e divertimento, nonn una guerriglia tra tifosi e tra tifosi e poliziotti
Torna in alto Andare in basso
http://www.calciomessina.info/
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   Gio Nov 15, 2007 7:18 pm

in queste occasioni è giusto cosi...


GABRY VIVE

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?   

Torna in alto Andare in basso
 
Morto tifoso laziale : ucciso da un poliziotto ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» è morto Mathieu Montcourt
» Addio a Carmine Rinaldi il “Siberiano”, storico capo ultras
» E' MORTO PAUL NEWMAN
» Archimede ed il morto a mare
» tessera del tifoso LEGA PRO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Oltre il campionato-
Vai verso: