MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

Condividi | 
 

 Amici di Maria de Filippi

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Amici di Maria de Filippi   Sab Nov 03, 2007 5:00 pm

mettiamo qui la nostra sul noto programma di Maria de Filippi..
come non ricordare RITA COMISI che qualcuno del forum conosce..
ma un'altra messinese molto carina è LUANA GUIDARA, anch'essa ha partecipato ad Amici.
Nella stagione di quest'anno molto carina Susy Fuccillo.Ha 18 anni e da 4 è fidanzata.
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Sab Nov 03, 2007 5:01 pm

io mi ricordo quando c'era un Antonio Grosso di Salerno nel 2002 credo... era bravo a cantare... bravissimo...

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Sab Nov 03, 2007 5:04 pm

ecco susy fuccillo:

Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Gio Nov 22, 2007 1:46 am

La ballerina Alessandra finisce in sfida. Anche Marina, per la quarta volta ultima nella classifica settimanale. "Non lo so, forse Luca ha ballato meglio ma anche Mattia mi è piaciuto molto, ci sta che sia tutto programmato", commenta Francesco. Scoppia la polemica.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Sab Dic 01, 2007 2:40 pm

La sigla viene cantata con trasporto dai ragazzi, ma per quanto riguarda il ballo Garrison non pare soddisfatto, in particolar modo da Gennaro, "che ha dimenticato i passi". Marco è assente, perché sta lavorando con Luca. Grazia Di Michele non perde la sua vena polemica: "sta lavorando sul canto, ma per le altre materie non ci sono altri Jurman". Luca fa lavorare sodo Marco, su "A chi mi dice". Sebastiano perde la sfida con Saverio.


Il cantante sardo ha ancora problemi con il vibrato. Luca lo benda, per non farlo distrarre, e gli consiglia di non temere le note alte, cercando "di essere il più possibile se stesso".

Parte dunque la gara di recitazione tra Sebastiano e lo sfidante Saverio. Per Sebastiano è la seconda volta consecutiva. I professori hanno deciso di metterlo nuovamente alla prova, cercando di fargli tirare fuori quelle qualità che in lui non sono ancora emerse.

Fa il suo ingresso in studio il commissario esterno, Pier Maria Cecchini, attore e regista, che avrà il compito di giudicare i due attori. La prima prova prevede l'interpretazione di un estratto dell'ultimo film di Raul Bova. Inizia Sebastiano con Marina, che poi farà da partner anche a Saverio. La gara è equilibrata, anche se lo sfidante è un osso duro e pare poter mettere in crisi l'attore siciliano.



La seconda prova consiste nell'interpretazione di una scena tratta da "Ricordi con rabbia" di J.Osborne. Questa volta Marina deve stirare ed i due attori si alternano nei loro monologhi.

Come nella prima prova, Sebastiano è più tecnico, mentre Saverio (nella foto) recita con maggiore emotività e trasporto. Sarà questa caratteristica a far pendere la bilancia dalla parte del neoentrato. Cecchini, infatti, motiva così la sua decisione, premettendo che si tratta di una scelta fatta in relazione alle due performance a cui ha potuto assistere.

Sebastiano è eliminato. Saverio entra a far parte della scuola. Saverio stenta a crederci, mentre

Sebastiano è sconfortato e con gli occhi lucidi dice: "Nessuno durante le prove mi ha detto che stavo imitando Raul Bova". Luca consegna la maglia a Saverio tra i fischi dello studio, rinviando a venerdì la sfida di canto tra Roberta e Manuela.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Mar Gen 08, 2008 7:32 pm

Roberta decisiva, vince il Sole
Amici,Giuseppe e Pasqualino: polemica
Il Sole si aggiudica la sfida con la Luna, trascinato dalla capo-squadra Roberta. Nell'ultima prova di canto maschile, Pasqualino non accetta il verdetto della commissione e indica ironicamente l'avversario Giuseppe come il "Mino Reitano degli anni 2000". A questo punto, un componente della squadra del Sole potrà guadagnarsi su indicazione della commissione il pass per il serale, che inizierà tra meno di un mese.


Sole e Luna erano ferme sul punteggio di due pari, dopo la puntata di sabato. Lunedì si riparte con la prova di canto. Roberta sceglie di scendere in pista personalmente per cantare "I'm like a bird", ma chiede che sia prima l'avversaria Simonetta ad esibirsi. La cantante della Luna si disimpegna egregiamente, ma Roberta appare più convincente agli occhi della commissione, che le assegna il punto: il Sole torna in vantaggio.

Si passa al ballo, con l'assolo preparato da Maura: "Give it to me". Roberta schiera Susy, mentre per la Luna si esibisce Giulia. Entrambe le ballerine dimostrano grande impegno e determinazione, ma anche la Celentano questa volta opta per la tanto criticata Giulia. Il punto va alla Luna, che torna in partita.

Per la prova di canto, nuovamente in pista la capo-squadra del Sole, questa volta affrontata da Marco. La sfida è combattuta. Anche i professori sono fortemente indecisi sull'assegnazione del punto. Alla fine, sarà ancora una volta Roberta a spuntarla e a riportare la formazione del Sole sul punteggio di quattro a tre.



La prova decisiva è quella di canto maschile. Marina, capo-squadra della Luna, opta per Pasqualino. Il Sole risponde con Giuseppe. Il pezzo sul quale i due ragazzi dovranno esibirsi è "Do you think I'm sexy". La gara tra i due è equilibrata. Giuseppe, però, risulta più accattivante e questo farà pendere l'ago della bilancia in suo favore.

La squadra del Sole vince la sfida per cinque a tre ed esplode in una grande esultanza. Pasqualino non accetta sportivamente la sconfitta e chiede spiegazioni alla commissione. Inoltre, indica con ironia l'avversario Giuseppe come il "Mino Reitano degli anni 2000". Il pubblico dello studio non è d'accordo, sopratutto quello femminile.

A questo punto, non resta che capire chi della squadra del Sole potrà guadagnarsi il pass per il serale, che inizierà tra meno di un mese.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Mer Gen 09, 2008 4:47 pm

In tre in lizza per la maglia d'oro
Susy però non convince i prof
I primi tre in classifica per ogni categoria della squadra del Sole, dopo la vittoria sulla Luna, ricevono le fascette d'oro per avere una chance di accesso al serale. Vengono scelti Susy, Cassandra e Valerio. I tre sono chiamati dalla commissione a sostenere un esame. Comincia la ballerina che affronta una serie di prove. I "no" però sono quattro: quelli di Patrick, Steve, Maura e Alessandra.



Garrison chiama in studio la sua assistente Claudia che dimostra la coreografia che poi dovrà essere ripetuta dall'allieva. Mentre la ballerina si esibisce, Maria nota delle facce lunghe tra i ballerini della Luna e chiede loro se il fatto che Susy possa accedere direttamente al serale, togliendo loro un posto, li disturbi. Tutti si dicono contenti del fatto che la ragazza possa ricevere la maglia d'oro, tranne Gennaro che in tutta onesta rivela: "Sarei bugiardo a non dire che preferirei avere quella maglietta per me".

Steve chiama Francesca, che dimostra a Susy il suo assolo. Durante l'esibizione l'allieva è colta da un vuoto di memoria, ma riesce ugualmente a portare a termine la prova.

Quindi è Maura che dimostra i passi dell'esercizio da lei preparato. Susy balla senza problemi.
E' dunque la volta della temutissima Celentano, che chiede gli esercizi alla sbarra. In studio arriva Ambeta ad affiancare la ballerina napoletana, che porta a termine bene la sua prova.



Maria chiede un pronostico a tutti i ragazzi della scuola, che all'unanimità credono che la commissione assegni la maglia d'oro a Susy, consentendole di accedere direttamente al serale. L'unico scoglio potrebbe essere rappresentato dalla Celentano, ma sia i compagni di squadra del Sole che gli avversari della Luna sono pronti a scommettere sulla ballerina.

A sorpresa, invece, i "no" sono quattro: quelli di Patrick, Steve, Maura e ovviamente Alessandra Celentano.
Susy è delusa: sul suo viso scende qualche lacrima.
Garrison la sprona: "Non ti preoccupare, farai altre cose. Farò di tutto per farti arrivare al serale".

Interviene Fioretta: "In questi casi non si dovrebbe tenere conto dell'impegno profuso e dei progressi fatti dall'allieva? Per me, Susy è una ragazza che merita: è molto carina e anche simpatica".

Prende la parola anche Patrick, che afferma: "Tanto al serale Susy ci arriverà con le sue gambe, quella maglia servirà di più ad altri".
Garrison è d'accordo sulle capacità della sua allieva, ma sottolinea come la ragazza senta il bisogno di avere l'appoggio e la stima dei suoi insegnati e rivolgendosi a Susy la tranquilizza: "Da me questo non ti mancherà mai".

Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Ven Gen 25, 2008 8:47 pm

Cristina, Saverio e Vincenzo: fuori
Per loro niente serale di Amici
Arriva il responso finale: Cristina, Saverio e Vincenzo devono abbandonare la scuola. I tre ragazzi non parteciperanno al serale perché ultimi nella classifica di gradimento settimanale. Al primo posto della graduatoria si piazza Marco, seguito da Giuseppe che già aveva conquistato la maglietta non senza polemiche. Lacrime e disappunto dilagano tra i banchi, ma sono queste le regole del gioco.


La tensione è alta: prima, appunto, la polemica sul passaggio al serale di Giuseppe, poi l'eliminazione di tre allievi. E' lite tra Maria Luigia e Antonino. La cantante sostiene che Giuseppe non si meriti la fase finale del programma. "E' solo un ruffiano e un falso. E' questo che l'ha fatto andare avanti", afferma, scontrandosi con il parere del ballerino, che crede, invece, che il suo compagno meriti quella maglietta bianca.

L'agitazione cresce quando uno degli autori riunisce tutta la classe davanti al tabellone con la classifica, che indicherà quali concorrenti saranno destinati a uscire dal gioco. Marco è primo. Dopo di lui: Giuseppe, Gennaro, Marina, Pasqualino, Marta, Francesco, Susy, Maria Luigia. "C'è chi lo merita meno di me il serale", dice Cassandra riferendosi a Maria Luigia, nona classificata. Parere, peraltro, condiviso da Marina e Roberta. "Io aggiungerei anche il nome di Marta tra quelli che non meritano questo risultato", commenta il capitano della squadra del Sole.

"C'è chi poi spende mille o duemila euro per farsi votare", afferma Francesco, riportando come esempio Gennaro. L'agitazione sale sempre più ed esplode quando si arriva al quattordicesimo classificato, Antonino. In lacrime Cristina, che insieme a Vincenzo e Saverio non prenderà parte all'ambìto serale.

Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Mar Gen 29, 2008 3:37 pm

Amici, il serale sempre più vicino
I ragazzi tra esibizioni e polemiche
A poche settimane dall'inizio della fase finale del programma, i ragazzi di Amici ammessi al serale si esibiscono durante la puntata di sabato pomeriggio. I talentuosi, oltre all'emozione delle esibizioni, devono superare anche le critiche del pubblico parlante in studio, più agguerrito che mai e pronto ad affilare le unghie nelle puntate serali.


Il primo a esibirsi è Marco: la sua performance viene apprezzata anche dagli insegnanti, nonostante alcune imperfezioni rilevate dalla professoressa Di Michele. Sul palco sfilano tutti i ragazzi: ottima la performance di Giulia, Francesco e Cassandra che fa ballare tutto lo studio sulle note di I wanna dance with somebody.

Commenti positivi anche per Marta, Marco e Pasqualino. Ospite di sabato Riccardo Cocciante, che entra in studio tra gli applausi e presenta il suo spettacolo teatrale Romeo E Giulietta. Poi ancora spazio alle esibizioni di Maria Luigia, Antonino, Susy, Roberta, Marina e tutti gli altri.

Alla fine della puntata, Maria divide i ragazzi nelle due squadre, bianchi e blu che si affronteranno nel serale. Le due formazioni sono così composte:
Bianchi: Roberta, Simonetta, Susy, Giulia, Pasqualino, Giuseppe, Antonino
Blu: Marta, Cassandra, Gennaro, Francesco, Marco, Marina, Maria Luigia

Maria annuncia poi una novità: quest'anno ciascun professore potrà scegliere se seguire più approfonditamente la preparazione di uno degli alunni di ciascuna squadra. I professori di recitazioni non esprimono preferenze, Luca Jurman, maestro di canto, dice di voler continuare il lavoro iniziato con Marco, mentre Fabrizio Palma e Grazia Di Michele scelgono di dedicarsi alla squadra bianca nel suo insieme. E così anche Steve e Garrison, insegnanti di ballo, che scelgono decisamente di schierarsi con la squadra bianca. L'insegnante Alessandra Celentano opta invece per la squadra blu.

Cassandra ci tiene a dire che sarebbe stata felice di avere nella propria squadra Grazia Di Michele. La maestra di canto replica spiegando che la propria scelta è dovuta al fatto che nella squadra dei bianchi trova più serenità e corrispondenza co proprio metodo di insegnamento.
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Gio Feb 07, 2008 5:34 pm

Marco lancia il guanto a Pasqualino
Gli Amici preparano il serale
Dopo le critiche ricevute da Pasqualino, Marco decide di lanciare il "guanto di sfida" al cantante dei Bianchi, per dimostrare il suo valore. Il talento sardo sceglie Amore bello di Claudio Baglioni. Pasqualino accetta la sfida e sospetta Jurman abbia pilotato la scelta di Marco. Giuseppe commenta la scelta del brano: "Marco avrebbe dovuto scegliere una canzone più graffiante, per mettere in difficoltà Pasqualino".

Dopo la Celentano, tocca a Grazia Di Michele rispondere ai cantanti della squadra Blu, che l'hanno definita "falsa, poco umile e assolutamente di parte". L'insegnate di canto spiega che "quando si mette in discussione la professinalità degli insegnati, si mette in dubbio anche quella della stessa scuola". La professoressa ce l'ha in particolar modo con Marta, che definisce "immatura e presuntuosa". "Non sa giudicare i suoi limiti - afferma la Di Michele, riferendosi alla bionda cantante dei Blu - e farebbe meglio a guardare ciò che non va in lei, anzichè pensare a criticare gli altri". Su Marco, l'insegnate taglia corto: "Dice bugie e penso che su questo non ci siano dubbi". Per quanto riguarda Cassandra, Grazia afferma: "Ce l'ha con me, perchè pensa che volessi mandarla via: ora è passata dall'ombra di Roberta a quella di Marta". Di Maria Luigia non gli è piaciuto il comportamento che ha tenuto domenica sera, "urlando" durante la prova e reagendo dopo pochi istanti alle critiche di Platinette.


Se Sparta piange, Atene non ride. Luca Jurman riceve accuse dai componenti della squadra bianca, che lo indicano come il "manovratore" della squadra Blu. "Io non comando nessuno - ha fatto sapere l'insegnate di canto -Pasqualino e Roberta dovrebbero essere meno saccenti e presuntuosi.

Intanto all'interno delle casette scoppiano le prime discussioni su come organizzarsi per il serale. Marta dapprima si arrabbia con i compagni di squadra perchè non le permettono di esibirsi, quindi accetta di cantare la canzone proposta dal gruppo. E anche tra i Bianchi fervono i preparativi in vistadel serale
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Lun Feb 25, 2008 1:21 am

sto seguendo Amici... mi piace Garrison ( non la bellezza ) ma è uno che si attacca molto alle persone...quante volte si è messo a piangere perchè le allieve venivano criticate...
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Lun Feb 25, 2008 1:46 am

questa è una che mi piace... Simonetta Spiri

Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Lun Feb 25, 2008 8:15 pm

purtroppo colei che piace a me è stata eliminata dalla squadra avversaria... Sei la migliore Simonetta... è un'ottima cantante...vorrei vederla un giorno in TV
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Lun Feb 25, 2008 10:58 pm

il video dell'eliminazione e canzone Occhi di Simonetta

http://it.youtube.com/watch?v=2ahqy4qKftQ
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
avatar

Numero di messaggi : 110
Età : 30
Data d'iscrizione : 31.08.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Sab Mar 01, 2008 1:55 am

la mia nota sul programma di maria de filippi dice che...è un programma interessante quasi a metà dal momento in cui non si fa altro che insultare gli alunni per le incapacità sottostimate...secondo me se quei ragazzi sono entrati ci deve essere un motivo quindi inutile perdere tempo in polemiche sui difetti fisici quando sono stati gli stessi professori a scegliere chi dovesse partecipare al programma...!!!a questo punto mi viene da dire che tali ingiustizie sono previste per fare audience ...;)o sono i prof che si devono controllare perchè fanno troppe particolaritàscratch
Torna in alto Andare in basso
Pettirosso
Tifoso
Tifoso
avatar

Numero di messaggi : 110
Età : 30
Data d'iscrizione : 31.08.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Sab Mar 01, 2008 1:59 am

...e poi non sopporto una cosa...-->>alla fine del programma il vincitore dovrebbe essere una sola persona ,quindi che senso ha dividere a squadre??anche perchè alla fine vanno via persone complete in più materie rispetto a quelle che restano...
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Gio Mar 13, 2008 8:38 pm

Simonetta Spiri ringrazia Messina....

[/img]
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Ven Mar 14, 2008 3:29 pm

ki è??? una Messinese...

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Ven Mar 14, 2008 4:47 pm

Simonetta spiri è colei che vedi nel mio avatar... ha partecipato ad amici..squadra bianca...è di sassari..e ieri l'ho sentita...
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Gio Mar 20, 2008 2:04 am

oggi è uscita Giulia...squadra bianca...
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Ven Mar 21, 2008 12:49 am

ultraleo ha scritto:
Simonetta spiri è colei che vedi nel mio avatar... ha partecipato ad amici..squadra bianca...è di sassari..e ieri l'ho sentita...

come l'hai sentita scratch scratch scratch

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Ven Mar 21, 2008 1:37 am

via internet
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 3601
Età : 31
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Dom Mar 23, 2008 10:39 pm

hai il suo contatto...???

_________________
Cari amici, il piccolo Edy,di soli 8 mesi, potrebbe essere affetto da una forma più o meno grave di distrofia muscolare, una malattia de-generativa dei muscoli che nelle forme più gravi porta alla perdita della deam- bulazione a soli dodici anni e a morte precoce per interessamento dei muscoli respiratori e cardiaci intorno ai venti.Aiutiamo... nella sezione di tutto di piu ho messo anke un TOPIC
Torna in alto Andare in basso
http://messinafinoallamorte.forumattivo.com
superflash
Messinese
Messinese
avatar

Numero di messaggi : 319
Età : 22
Data d'iscrizione : 06.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Lun Mar 24, 2008 3:13 pm

per ki tifate ragazzi io bianca e voi?
Torna in alto Andare in basso
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
avatar

Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   Mar Mar 25, 2008 12:11 am

io bianchi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Amici di Maria de Filippi   

Torna in alto Andare in basso
 
Amici di Maria de Filippi
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» tennisti VIP
» Cerco compagni per allenamenti e partite zona Mirano, Santa Maria di Sala fino a Treviso
» Maria sharapova!!!
» Abbiamo un Club ... facciamolo sapere agli amici
» Scalzo a casa di amici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MESSINA TERRA D'AMORE :: Di tutto di più :: Televisione-
Vai verso: