MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Danilo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Danilo


Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.09.07

ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Empty
MessaggioTitolo: ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI   ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 9:40 pm

L'altra volta mentre scafuliavo sul web x trovare robba per il mio pes , sono finito in un forum della reggina dove ci hanno kiamato MMERDINESI......Adesso dico io , xkè nn vengono bannati , sono offensive verso di noi ke alla fine va cerkiamo sempre di evitare bordellini....stanno sempre pronti li a vedere cio ke facciamo noi , adesso seguono le partite del messina gufando....pensate ke 2 anni fa dopo la sconfitta cn l'empoli ke decretò la nostra retrocessione , un reggino telefonò alla redazione di calcio in vetrina dicendo ke nn siamo cosa da serie a e soprattutto è una citta messina ke al contrario di reggio calabria merita di sprofondare non in b ma almeno in c2......a questo punto io mi kiedo ma sti reggini ke fanno dallla mattina alla sera si guardono le partite del messina?...e poi vorrei ricordare ai nostri cari scorREGGINI che Messina è il triplo piu grande di reggio e ke siamo la 16esima citta d'italia assieme a firenze quindi se esiste una squadra, una tifoseria , una societa ke merita davvero la serie A ,,ke dire siamo proprio noi.......antonio t prego di non bannarmi xkè cn questo messaggio voglio sensibilizzare davvero e far capire all'italia intera ke noi siamo grandi ........non siamo mmerdinesi...siamo solo messinesi cn le palle e con orgoglio.-..
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI   ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 10:22 pm

Danilo ha scritto:
L'altra volta mentre scafuliavo sul web x trovare robba per il mio pes , sono finito in un forum della reggina dove ci hanno kiamato MMERDINESI......Adesso dico io , xkè nn vengono bannati , sono offensive verso di noi ke alla fine va cerkiamo sempre di evitare bordellini....stanno sempre pronti li a vedere cio ke facciamo noi , adesso seguono le partite del messina gufando....pensate ke 2 anni fa dopo la sconfitta cn l'empoli ke decretò la nostra retrocessione , un reggino telefonò alla redazione di calcio in vetrina dicendo ke nn siamo cosa da serie a e soprattutto è una citta messina ke al contrario di reggio calabria merita di sprofondare non in b ma almeno in c2......a questo punto io mi kiedo ma sti reggini ke fanno dallla mattina alla sera si guardono le partite del messina?...e poi vorrei ricordare ai nostri cari scorREGGINI che Messina è il triplo piu grande di reggio e ke siamo la 16esima citta d'italia assieme a firenze quindi se esiste una squadra, una tifoseria , una societa ke merita davvero la serie A ,,ke dire siamo proprio noi.......antonio t prego di non bannarmi xkè cn questo messaggio voglio sensibilizzare davvero e far capire all'italia intera ke noi siamo grandi ........non siamo mmerdinesi...siamo solo messinesi cn le palle e con orgoglio.-..


come potrei bannarti..hai dette frasi davvero belle e toccanti... io gia quando in altri forum parlavo di tifoserie infariori mi hanno rikiamato, e anke piu volte, loro invece ci insultano,ma in una maniera morbosa,ma sai il xke??? te lo spiego io; noi siamo troppo grandi,troppo superiori a loro e ci invidiano ricorda l'invidie è AMARANTO e quindi se noi siamo troppo forti siamo migliori la colpa non è nostra, ci hanno sempre invidiato e l'hanno fatto capire perche cercano sempre sfide di tifo e altro, ma hanno sempre perso, non lo visti mai superiori a noi sono troppo ignoranti,non possono competere con noi,hanno solo da imparare,la nostra curva anke adesso è migliore della loro c'è una differenza di mentalita incredibile, e poi ci kiamano buddac,ma si sono guardati loro?ke conigli ke sono altro ke aereoporto,li una base spaziale possono costruire... e poi come si fa a mettere al confronto MESSINA con reggio la differenza è enorme, Messina è la provincia piu grande d'Italia,non so se mi spiego,rendo l'idea? ci invidiano e sotto sotto lo dicono anke loro,ke vorrebbero essere come noi... reggio stiamo arrivando non scappare... VAI MESSINA FINO ALLA MORTE bandierone bandierone bandierone bandierone bandierone
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Danilo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Danilo


Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.09.07

ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI   ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:14 pm

ODIO REGGIO E CI SCOREGGIOOOOOOOO...KE SKIFO KE MI FATE......
Vuol dire anke a Villa sanGiovanni tifano per noi e non per quella rugna di squadra amaranto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


PS NN MI BANNARE T PREGO........
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI   ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 5:54 pm

pero mi raccomando nel dosaggio delle parole okk Dany...???
cerkiamo di evitare insulti
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI   ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANCORA UN'ALTRA FRASE SPIACEVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i nostri amici
» VIDEO DEI NOSTRI BIANKOSCUDATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: