MESSINA TERRA D'AMORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MESSINA TERRA D'AMORE

questo forum viene creato per ki come me ama questa città e la Sicilia in generale, e per discutere e scambiare idee tra di noi...
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  PianetafantacalcioPianetafantacalcio  

 

 Coppola sei un grande

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ultraleo
Messinafinoallamorte
Messinafinoallamorte
Ultraleo


Numero di messaggi : 3612
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 31.07.07

Coppola sei un grande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppola sei un grande   Coppola sei un grande - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:04 am

Ieri pomeriggio allo stadio San Filippo si è rivisto Carmine Coppola. Nella gamba destra ha inserito un tutore che lo aiuta a piegare il ginocchio e cammina con l`ausilio delle stampelle. Ci siamo fatti una bella chiacchierata e Carmine ha raccontato per filo e per segno tutta la sua disavventura. "Il prof. Martens ha fatto un lavoro incredibile, avevo delle calcificazioni grosse quanto un dito ed ha rimesso a posto anche il tendine che si era distaccato. Casi simili sono rarissimi infatti Martens farà anche un convegno. Devo ringraziare il direttore Gasparin che è riuscito a farmi prima visitare, poi operare da questo luminare. Pensa che Vieri ha dovuto aspettare 15 giorni per avere un`appuntamento".

Il capitano sta facendo riabilitazione ogni giorno. Sembra un leone in gabbia e non vede l`ora di scendere in campo per dare il suo contributo alla causa del Messina.

"Mi hanno detto che potrò tornare in campo tra 90 giorni. Io faccio sei ore di fisioterapia al giorno con Francesco Vitale (fisioterapista della società n.d.r). Lui è un grande sta facendo un ottimo lavoro, a Natale me lo porto a casa per non interrompere la terapia perchè a fine Gennaio voglio essere in campo. Me ne frego se i medici diranno che dovrà passare altro tempo. Ho avvisato anche la società delle mie intenzioni, sembro un leone in gabbia ed ho voglia di correre su un campo di gioco".

La chiacchierata è andata avanti per un bel pò, si è parlato di tanti argomenti. Dalla prossima gara al futuro del Messina, passando per il buon gioco e l`impegno profuso da tutti i giocatori. Carmine è contento di come si sta progettando il futuro calcistico a Messina, è fiducioso ed in questa città - ci dice - ha trovato la sua giusta collocazione.

http://www.infomessina.it/
Torna in alto Andare in basso
Canto87
Admin
Admin
Canto87


Numero di messaggi : 3601
Età : 36
Localizzazione : MESSINA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 31.07.07

Coppola sei un grande - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppola sei un grande   Coppola sei un grande - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 4:32 am

Carmine sei veramente un grande... sei un guerriero... ti stimo tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
https://messinafinoallamorte.forumattivo.com
 
Coppola sei un grande
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Addio piccolo,grande CAMPIONE
» Grande Fratello 10 - Tantissime novità
» 10 anni fa moriva il grande Lucio Battisti
» UN'ALTRO GRANDE KE CI HA LASCIATO TANTA BELLA MUSICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MESSINA TERRA D'AMORE :: Sport :: Messina calcio-
Vai verso: